amore- dove sta andando la mia relazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore- dove sta andando la mia relazione

Messagepar nerufami » Sun Feb 03, 2013 12:28 pm

buongiorno mio caro pescidoppio...hai ragione! il tasto figlio è delicato, è sopratutto anche un mio desiderio..pur avendone già due! era un nostro grande desiderio e le due volte che ho avuto un ritardo...bref, questa indentificazione del punto clue mi sorprende un po..prima di porre la domanda, vorrei confidarti di un sogno, di un anno fa almeno....una luce raggiosa che proveniva da una macchina che illuminò la mia bella pancia ...mi guardo la pancia, e lo vedo, lui piccolo e tenero con due occhi a mandorla marroni che mi sorrideva. quella creatura con il volto del padre che mi guardava e sorrideva...lui piccolino, il nostro noi. So che altre volte ho sognato la mia gravidanza, ma non ho un ricordo così vivo come il primo.....voilà...ci penso ogni tanto...poi ...ecco ora chiedo alle lame se avremo un figlio insieme?

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfEN:

ti abbraccio forte!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Feb 03, 2013 9:50 pm

Cara,
Tuo sogno è bellissimo……. Nel rileggerlo, noto la parola “macchina”. “Una luce raggiosa che proveniva da una macchina” . La RDF e la papesse indicano la fecondità, queste due carte si trovano in soluzione, ossia si trovano nella fila superiore, vale a dire che prima di giungere alla fecondità, occorre superare la fila inferiore.
Nella fila inferiore, l’imperatrice, tu, prepara suo piano, suo progetto con l’aiuto dell’ hermite.
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Feb 04, 2013 10:47 am

pescidoppio a écrit:Cara,
Tuo sogno è bellissimo……. Nel rileggerlo, noto la parola “macchina”. “Una luce raggiosa che proveniva da una macchina” . La RDF e la papesse indicano la fecondità, queste due carte si trovano in soluzione, ossia si trovano nella fila superiore, vale a dire che prima di giungere alla fecondità, occorre superare la fila inferiore.
Nella fila inferiore, l’imperatrice, tu, prepara suo piano, suo progetto con l’aiuto dell’ hermite.
un abbraccio

buongiorno mio caro pescidoppio, reduce di un bel weekend, di ritrovata sintonia tra lui e me, di passione, leggerti ieri sera tardi era come camminare su un tappeto di felicità! ..si perchè è vero che "razionalmente" e nella vita quotidiana le cose sono un po diverse, ma è come se una nube nera si fosse dissolta...e anche se i tarocchi parlano il loro linguaggio, noto che anche loro iniziano a svelare un po di luce.....! sensazioni! come stai? quante domande vorrei farti pescidoppio. Inizio questa settimana piena di carica ed energie....e tanta speranza!
Ritorno sull'argomento, tra il mio lato esotoriche che si fonde con il mio lato razionale, l'uno non impedisce all'altro di esistere, e sull'onda delle tue parole ieri sera mi sono addormentata ricordandomi di quel sogno, ancora cosi vivo in me, nonostante tutti i tsunami che sono accaduti, e nonostante il tempo che è passato. avrei delle domande da farti, almeno quelle per ricollegare il tutto detto dei tiraggi fin qui, ma per ora vorrei un attimo capire chi è l'hermite che dovrebbe aiutarmi e chiedo alle lame di darmi consiglio a superare la fila inferiore?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfEN:

grazie Pescidoppio e ti auguro una super giornata. un abbraccio
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 04, 2013 6:34 pm

La macchina del sogno, com’era ?? e gli altri sogni, le ricordi ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Feb 04, 2013 11:11 pm

pescidoppio a écrit:La macchina del sogno, com’era ?? e gli altri sogni, le ricordi ??

ciao pescidoppio, no altri sogni non me li ricordo veramente. la macchina di questo sogno era li davanti a me,io dovevo attraversare la strada e poi questa macchina che era ferma li accende i fari i mi fa luce ma illuminando tutto persino dentro la mia pancia. ricordo che portavo un poncho e un istante prima mi ero accarezzata la pancia...e poi quando vidi quel visino biricchino e ridente il mondo intorno a me era una dimensione di gioia e felicità immensa...pescidoppio, quel sogno era di dicembre 2011...ora lo ricordo! quanti tsunami vennero dopo...il sogno finisce li, io non attraverso la strada, resto a guardare la mia pancia e dentro la mia pancia a ridere con lui, nostro figlio.....
ti abbraccio e ti ringrazio ancora. per ora non saprei che domanda fare ai tarocchi, intanto rifletto....a presto Pescidoppio!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Feb 05, 2013 10:34 am

buongiorno Pescidoppio, come stai? ho fatto un po di riflessioni e vorrei capire un po più a fondo che sta succedendo. cerco sempre quel pezzetto del puzzle che mi manca, la questione figlio è delicata (pur essendo molto molto desiderato)...ti accennavo di questo periodo bello calmo sereno, dove sento che finalmente dopo tanti tsunami e l'ultimo in particolare, ritroviamo un noi un po più consolidato. Lui è particolarmente sereno, oh sempre un po "misterioso" certo, ma risento lui, la sua presenza....il suo voler esser partecipe della mia vita/e dei miei problemi!. coincidenza buffa, mio fratello la settimana scorsa è tornato a casa dalla moglie e figli...!!??!...l'altra mattina la mamma del mio compagno mi chiedeva se sapevo se si era finalmente separato (ti ricordo che lui vive dalla mamma da due anni) perchè a lei non aveva detto più niente. francamente neanche a me-unmese fa mi disse solo che la cosa non mi riguardava e che stava risolvendo la questione per andare avanti. E' tutto un po cosi, pending. Lui ora è appunto partecipe, presente, vuole seguirmi nel mio prossimo viaggio di lavoro (lavoriamo nello stesso settore ma due poli completamente diversi...a volte ci incrociamo nel lavoro) che poi concluderò andando a trovare i miei figli. Le lame un pochino mi hanno confusa nel dirmi prima che c'era un doppio gioco, poi una divisione di sentimenti e la difficoltà di una scelta per non menzionare l'ultima rivelazione appunto del figlio. vorrei chiedere alle lame cosa è cambiato nel mio compagno in quest'ultimo periodo?
:Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar20U:
ti ringrazio ancora per la tua infinta pazienza e grande aiuto! un abbraccio forte e ti aguro una buona giornata.
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Fri Feb 08, 2013 1:02 pm

ciao Pescidoppio, come stai? immagino gli impegni, ma spero tutto bene. appena puoi avrei bisogno ancora della tua luce....a parte l'ultimo tiraggio avrei un altra domana: l'altra sera abbiamo avuto un antipatico diverbio che se pur risolto, mi ha un po lasciata giu comunque! perchè si comporta cosi, non capisco. vorrei chiedere alle lame cosa nasconde?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar12D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

wow che scala! ....almeno è la sensazione che ho percepito vedendo le carte.....ti aspetto carissimo, grazie, a quando puoi e ti mando un abbraccio forte!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Feb 08, 2013 9:16 pm

Scusami, sono stata parecchio presa, tuo compagno ha un fratello ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Fri Feb 08, 2013 11:52 pm

Ciao pescidoppio! Immagino e spero tutto bene! Si ha un fratello
Solo la tua domanda illumina: nutre per lui grande rancore
E profindo risentimento! E per la moglie del fratello ancora peggio! :-(
Perche?
Un abbraccio forte
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 12, 2013 9:52 pm

Scusa per il ritardo… Si, ti ho chiesto del fratello, perché c’è qualcosa di nascosto con il fratello e la moglie, bugie e quant’altro, si è innervosito. Tu non c’entri. Sembra che il padre difenda questo fratello per delle cose legate ad eredità. È possibile?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Feb 12, 2013 10:54 pm

Ciao carissimo! Bentrovato! E' bello sapere che io non c'entro soprattutto quando ero il bersaglio perfetto di ire e sfoghi!!
Come ti dicevo ce molto rancore verso il fratello e la cognata, il padre e' morto dieci anni fa quindi direi che l'unica che difende e' la madre anche se e' contrariata anche lei con la nuora! Di piu non so!
Ma per il tiraggio antecedente ce qualche novita? Grazie caro, immagino che sei impegnato, a quando puoi! Un abbraccio forte!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Feb 13, 2013 10:19 am

ciao Pescidoppio, lo so che sei impegnato ma non appena hai due minuti in più avrei bisongo di un po del tuo aiuto-ho bisogno di capire.....ieri mi ha palesemente mentito. Cosa mi suggeriscono le lame, in questa circostanza, di fare?

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tar04U:

grazie infinite! un abbraccio forte
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 13, 2013 9:15 pm

Le carte dicono che ha fatto una scappata (spostamento) per aiutare in qualcosa ad una donna che lo avrebbe chiamato?? senza dirtelo, è cosi ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Feb 13, 2013 10:28 pm

Se lo dici tu!! A me ha mentito, non ne ho dubbio, era solo ovvio che non
Era dove aveva detto di essere! Presumo la signora ex? .. Andava pure bene dirlo! Detesto le bugie! :( devo stare buona e portar pazienza, vero Pescidoppio? Baci ( grazie infinte!)
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Feb 14, 2013 1:58 pm

L’imperatore è un uomo responsabile e amorevole, sia con te sia con le persone del suo entourage.
Non sa essere diverso.
Posso comunicarti il mio pensiero: bisogna lasciare andare le cose come devono andare, è inutile lottare, è solo una perdita di energia precisa. Devi trovare in te la vera FORZA che ti permetterà di dire a te stessa : che ci sia lui oppure no, vivo benissimo lo stesso. Non è lui, il tuo completamento, ma si trova dentro di te e solo allora, tutto sarà più facile…
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI