pescidoppio a écrit:Cara,
Tuo sogno è bellissimo……. Nel rileggerlo, noto la parola “macchina”. “Una luce raggiosa che proveniva da una macchina” . La RDF e la papesse indicano la fecondità, queste due carte si trovano in soluzione, ossia si trovano nella fila superiore, vale a dire che prima di giungere alla fecondità, occorre superare la fila inferiore.
Nella fila inferiore, l’imperatrice, tu, prepara suo piano, suo progetto con l’aiuto dell’ hermite.
un abbraccio
buongiorno mio caro pescidoppio, reduce di un bel weekend, di ritrovata sintonia tra lui e me, di passione, leggerti ieri sera tardi era come camminare su un tappeto di felicità! ..si perchè è vero che "razionalmente" e nella vita quotidiana le cose sono un po diverse, ma è come se una nube nera si fosse dissolta...e anche se i tarocchi parlano il loro linguaggio, noto che anche loro iniziano a svelare un po di luce.....! sensazioni! come stai? quante domande vorrei farti pescidoppio. Inizio questa settimana piena di carica ed energie....e tanta speranza!
Ritorno sull'argomento, tra il mio lato esotoriche che si fonde con il mio lato razionale, l'uno non impedisce all'altro di esistere, e sull'onda delle tue parole ieri sera mi sono addormentata ricordandomi di quel sogno, ancora cosi vivo in me, nonostante tutti i tsunami che sono accaduti, e nonostante il tempo che è passato. avrei delle domande da farti, almeno quelle per ricollegare il tutto detto dei tiraggi fin qui, ma per ora vorrei un attimo capire chi è l'hermite che dovrebbe aiutarmi e chiedo alle lame di darmi consiglio a superare la fila inferiore?
grazie Pescidoppio e ti auguro una super giornata. un abbraccio