amore- dove sta andando la mia relazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore- dove sta andando la mia relazione

Messagepar nerufami » Thu Feb 14, 2013 2:12 pm

lo so ed hai perfattamente ragione Pescidoppio! ...un abbraccio forte!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Feb 19, 2013 2:40 pm

Pescidoppio come stai?! qui ci sono un po di novità.....e ovviamente "dietro le quinte" ritorno da te ...Lui sta cercando casa! è da un po che cerca e "gioca" con l'idea...a volte me ne parla, a volte no. A volte guarda case per noi, a volte per lui! oggi mi ha chiesto il mio parere sulla soluzione della casa/ufficio e prenderne una più grande per appunto la doppia funzionalità. Mentre io personalmente non sono per niente favorevole ad una soluzione unica della casa/ufficio, vorrei sapere le previsioni delle lame in questo caso quali sono: che tipo di casa prenderà: quella per noi, quella per lui o quella per lui e lavoro?
:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar10D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfEN:

grazie grazie grazie! un abbraccio
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 19, 2013 10:02 pm

Intanto non vedo nessuna casa nel tiraggio, almeno per ora!!
Credo che non abbia nulla di concreto nella sua testa, parla per parlare. Per ora si tratta di fantasia, è completamente indeciso anche perchè l’aspetto economico che emerge nel tiraggio è piuttosto magro.
Che lavoro fa? Vedo molto il “parlare” nel tiraggio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Feb 19, 2013 11:04 pm

Pescidoppi tu sei meravigliosamente fantstico!!.. :-)) ah si che parla tanto: come ogni avvocato di rispetto!! Uomo di legge!
Non so quanto magro sia il periodo, direi che stava anche andando bene, o almeno a suo dire..poi non saprei! Vedi tempi magri? Baci baci
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 20, 2013 8:47 pm

Purtroppo si, vedo meno clientela, meno soldi in giro!!! Tocca a tutti in questo momento!!!!!!!!!!!.
Un abbraccio Cara
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sun Mar 03, 2013 9:38 am

caro pescidoppio, vorrei riprendere un po il discorso figlio...che ritorna in me un po per ironia di sorte...
mi è capitato un paio di volte di avere delle immagini, cosi all'improvviso..non proprio dei dejavue, ma qualcosa del genere....e quindi vorrei chiedere alle lame se concepirò un figlio con il mio compagno nel prossimo futuro?
:Tar16U: :Tar19U: :Tar12U:
:TppfEN:

grazie mille...baci grandi
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 03, 2013 9:27 pm

Nelle mie letture, sono molto letterale, lego semplicemente quel che vedo, perché, come sicuramente sai, il tarocco di Marsiglia è una lingua visiva, fatta di simboli, immagini e concetti.
Nella maison diev, c’è un piccolo feto, (si trova nella parte superiore della torre, parte che assomiglia ad una piuma, è l’estremità colore carne), poi nel pendu abbiamo una crisalide, chiamata anche feto. Poi le soleil che rappresenta i figli. Sono tre carte con l’elemento fuoco, il fuoco è rappresentato dai bastoni nel tarocco, e i bastoni sono anche il sesso.
Non è la mia intenzione di crearti un illusione, ho solo letto quel che vedo, pero che porta a pensare che avrai davvero un figlio di tuo compagno. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Mar 04, 2013 8:06 am

pescidoppio a écrit:Nelle mie letture, sono molto letterale, lego semplicemente quel che vedo, perché, come sicuramente sai, il tarocco di Marsiglia è una lingua visiva, fatta di simboli, immagini e concetti.
Nella maison diev, c’è un piccolo feto, (si trova nella parte superiore della torre, parte che assomiglia ad una piuma, è l’estremità colore carne), poi nel pendu abbiamo una crisalide, chiamata anche feto. Poi le soleil che rappresenta i figli. Sono tre carte con l’elemento fuoco, il fuoco è rappresentato dai bastoni nel tarocco, e i bastoni sono anche il sesso.
Non è la mia intenzione di crearti un illusione, ho solo letto quel che vedo, pero che porta a pensare che avrai davvero un figlio di tuo compagno. Un abbraccio

buongiorno carissimo! innanzitutto grazie mille per la lettura! nessuna illusione tranquillo, mi ero rincuriosita dopo quanto si era detto nei precedenti tiraggi e conseguentemente agli eventi reali nella vita quotidiana legati al discorso. ma riguardando i tiraggi precedenti dove si era evidenziato il discorso e l'elemento clue, trovo buffo che ora in questo tiraggio siano usciti fuori vari simboli che rappresentano il feto e figli!
io ne traggo il positivo sia che sia, lontano da ogni illusione! un forte abbraccio e ti auguro una super buona giornata!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Mar 11, 2013 10:25 am

Ciao Pescidoppio come stai??? tutto relativamente tranquillo da queste parti ma ora vorrei chiederti un ulteriore consulenza...;-))...sono incuriosita dall'entusiasmo del compagno quando si parla del mio prossimo viaggio (di lavoro che poi proseguo concludendo con una tappa di piacere) il mese prossimo e la sua idea di seguirmi. Non avendo i suoi documenti in ordine quali scaduti e quali smarriti, vorrei chiedere alle lame se in questo altanelante "si ma.."mi raggiungerà nel mio viaggio?
:Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar20D: :Tar14U:

grazie mio caro! un abbraccio forte
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Thu Mar 14, 2013 6:50 pm

ciao pescidoppio, quando hai due minuti...sono atterrita come non mai e cerco uno spiraglio di luce almeno esoterica! lo so che mi hai detto che il completamento è attraverso noi stessi, ma non si tratta di questo, si tratta di una relazione a due e lui mi ha appena mentito di nuovo..perchè lo fa?

:Tspace: :Tar16U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar09U:

grazie caro un abbraccio!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Thu Mar 14, 2013 6:51 pm

che strano, nel tiraggio precedente riguardo al viaggio e questo di ora le carte al presente sono identiche....ti aspetto!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 14, 2013 7:03 pm

Non è un vero e proprio tradimento, lui si sente capo famiglia dall’altra parte, non resiste. Va per vedere come sta… :mrgreen:

Ho dato un’occhiata per quanto riguarda il viaggio, non vorrei che facesse l’invisibile o l’irraggiungibile!!!!!!
:!:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Fri Mar 15, 2013 11:25 am

ciao Pescidoppio! buongiorno! prima di tutto, un grazie infinito!....:) Il punto è che vorrei iniziare a "sbloccare" questa situazione. In realtà potrebbe andare tutto bene, ma cè sempre quel pezzetto mancante che per me inizia a farsi sentire un po troppo, come a delineare un limite nella nostra relazione, e vorrei senza essere impulsiva capire cosa mi suggeriscono le lame di fare?
:Tar20U: :Tar09U: :Tar18U:
baci baci a presto!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 15, 2013 6:47 pm

Non mi piccono queste carte!! Lui in veste d’hermite, dà un occhiata al suo passato, riflette. È triste :( e cupo quest’hermite…. Il tiraggio non dice altro..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Sat Mar 16, 2013 9:55 am

non piacciono neanche a me Pescidoppio ma è vero, hanno senso...Mio caro prima di tutto, mentre leggevo altri tiraggi per passatempo ho realizzato che il tema sentimentale non è dei tuoi preferiti...perdonami se ti tartasso su questo argomento, ma benchè io sono cmq sempre razionale, trovo un raggio di conforto in questi tiraggi-e ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza, tempo e talento che mi dedichi! Andava tutto bene, so che una sua ex amante con cui ha avuto una liason durante il suo matrimonio anni fa si è rifatta viva, a parte sentirsi penso pure che più che aver visto la ex moglie, è proprio lei che ha rivisto! ma non sono preoccupata per questo, il punto li rimane sempre la relazione si costruisce a due con trasparenza e fiducia da ambo le parti. la questione è che lui caratterialmente tende a vivere un po nel passato...per quanto stanca e sfinita io, vorrei comunque sperare che sia un momento passeggero, non lasciarmi vincere dalle situazioni, neanche resisterle, ma mantenere il positivo che sia nel bene e o nel male. In fondo poi , le cose essenziali tra di noi ci sono, e se sono il timone di questa relazione penso che prima di farmi vincere da un'altro tsunami vorrei riprovarci, nel giusto e nel sano equilibrato. Sono pronta a tutto ormai...! vorrei chiedere alle lame se cè qualcosa che posso fare per farlo ritornare nel presente e guardare al futuro?
:Tar12U: :Tar01U: :Tar10U:

attendo tue quando puoi grazie infinite caro pescidoppio!
le carte sembrano avere un aria molto categorica?...!baci
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI