Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Lui è rappresentato da le bateleur, guarda al passato, è tra l’incudine e il martello, tra un passato ormai chiuso e sospeso e tra un futuro incerto ma con opportunità. La RDF cmq, indica un positivo futuro. Baci a te
ciao caro, grazie! scusa ma ho avuto problemi di internet e non riuscivo a collegarmi prima! il momento è cosi, carino ma instabile, incerto. io seguendo il mio essere ho optato per un dialogo trasparente e sincero, gli ho lungamente parlato dei miei sentimenti e della nostra relazione dal mio punto di vista, e quello che credo sia importante per una relazione. che reazione avrà?
Credo che la tua chiacchierata lo abbia fatto riflettere a fondo, levandoli la voglia di fare delle cose superficiali e sciocche. Questa conversazione l’ha ristabilito, dandoli valori sicuri. Credo che prenderà delle ottime risoluzioni. Un abbraccio
pescidoppio portami pazienza ti prego! la mia vita in questo momento è tutto un intreccio di situazioni che sto cercando di sciogliere. non ci sono grandi risvolti ancora dopo la mia chiacchera, non mi parla di niente in merito...ed io lo lascio riflettere! ma ha riparlato della casa che vuol prendere, dei suoi progetti e delle sue intenzioni. mi ha persino mostrato foto di case che ha visto. era tutto molto carino, peccato solo che io non sembravo per niente parte del programma! la mia esplicita domanda è stata risposta un po evasivamente, ha dato per scontato che poi lo avrei raggiunto. uhm...ma le lame che mi dicono, sono parte dei suoi progetti?
grazie grazie baci baci nel preview del tiraggio sono gia scoraggiata..il diable finale al futuro è avvilente! ...sigh! ti abbraccio, non voglio buttarmi giù, voglio rimettere la mia vita in piedi ed in marcia!
ciao pescidoppio! mi sa che la mia domanda è un po superata dagli eventi e dal suo parlarmi, una sorta di risposta..non saprei più francamente! In questo ultimo periodo mi sono accorta di me nel passato presente e desiderio di futuro e forse dovrei fare un tiraggio più rivolto a me stessa che non sul mio compagno. Che cosa cè in me che mi blocca in qualche modo da ogni evoluzione?