amore e cambio d'idee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore e cambio d'idee

Messagepar ManuelVega » Tue Dec 04, 2018 2:22 pm

La mia ragazza straniera non ama l'idea che a 27 anni io viva ancora a casa con mio padre.
Il rapporto con mio padre e la vita calma che ho mi piace e attualmente non ho intenzione di andare a vivere da solo
o con lei (dal momento che come gli ho già detto non offre nessuna garanzia)
Dopo 11 mesi di lavori umili in Italia, con poca autonomia economica e dopo vari litigi ha deciso di cercare solamente lavori artistici, per ora senza risultati e
rischiando di dover tornare nel suo paese se finisce i soldi.
Posso sperare che lei torni a fare lavori generici e non si allontani da me?
Grazie mille per il tempo dedicato

Saluti, Manuel

:Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
ManuelVega

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore e cambio d'idee

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 05, 2018 10:45 am

Ciao Manuel,

Ci sarebbe tanto da dire in merito alle tue riflessioni! Sei giovane, per di più il tuo modo di vedere le cose è sicuramente dettato dalla tua educazione.
Ognuno di noi deve essere libero, deve fare le proprie esperienze e accettare l’altro/a com’è. Se la l’altro/a non piace, si lascia andare, tutto qua!
Veniamo al tiraggio.
La tua ragazza non è da sola, la sua mamma è dietro di lei, la sostiene, è presente e sicuramente l’aiuta.
Questa ragazza ha delle capacità artistica che vorrebbe manifestare, cerca in quel ramo e spera nella fortuna. Lasciamola sognare, chissà!
Non siete sulla stessa vibrazione, ossia lei aspira ad elevarsi socialmente, mentre tu sei più terra a terra, più concreto e razionale. Ciò non significa che uno è migliore dell’altro, no, siete semplicemente diversi.
Se posso darti un consiglio, lascia fare le cose, senza spingere in un senso o nell'altro, sarà il destino stesso ad avvicinarvi o ad allontanavi. Poi si a te piace vivere con tua padre, fai bene, è la tua scelta del momento… va bene cosi…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore e cambio d'idee

Messagepar ManuelVega » Thu Dec 06, 2018 4:11 pm

In effetti la mia ragazza non è sola, non penso si tratti della mamma, ma della zia che ha spinto un po' sulle sue scelte :roll:
Grazie mille per l'aiuto :)
pescidoppio a écrit:Ciao Manuel,

Ci sarebbe tanto da dire in merito alle tue riflessioni! Sei giovane, per di più il tuo modo di vedere le cose è sicuramente dettato dalla tua educazione.
Ognuno di noi deve essere libero, deve fare le proprie esperienze e accettare l’altro/a com’è. Se la l’altro/a non piace, si lascia andare, tutto qua!
Veniamo al tiraggio.
La tua ragazza non è da sola, la sua mamma è dietro di lei, la sostiene, è presente e sicuramente l’aiuta.
Questa ragazza ha delle capacità artistica che vorrebbe manifestare, cerca in quel ramo e spera nella fortuna. Lasciamola sognare, chissà!
Non siete sulla stessa vibrazione, ossia lei aspira ad elevarsi socialmente, mentre tu sei più terra a terra, più concreto e razionale. Ciò non significa che uno è migliore dell’altro, no, siete semplicemente diversi.
Se posso darti un consiglio, lascia fare le cose, senza spingere in un senso o nell'altro, sarà il destino stesso ad avvicinarvi o ad allontanavi. Poi si a te piace vivere con tua padre, fai bene, è la tua scelta del momento… va bene cosi…
ManuelVega

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN