Ho alle spalle una storia d'amore molto tormentata in cui il mio errore ricorrente è stato non accordare fiducia al partner.
Quest'atteggimento di chiusura non mi ha permesso di dimostrare il mio amore,di capire cosa voleva la persona che avevo accanto e il suo bisogno che fossi più presente nella sua vita....fino a quando questo rapporto è giunto al capolinea.
Ho cercato di ammettere i miei errori,ma lui era troppo deluso dalle mie promesse e non ha accettato scuse.
Da ciò che so ha intrapreso una vita completamente nuova,in cui non c'è posto per me...pero'..a distanza di alcuni mesi..mi sono successe cose molto strane: chiamate anonime, persone vicine a lui che mi hanno contattata per sapere come stessi...ho cercato di dare meno informazioni possibili, glissando sulle loro domande per paura che ci fosse lui dietro tutto questo.
Da un mese non ricevo più nulla.....
Non so se amo davvero questa persona perchè ho arrecato tanta sofferenza a me e a lui..pero'mi manca molto e vorrei sapere se le mie sensazioni sul fatto che lui mi pensa ancora e vuole notize su di me è corretta e se magari in un futuro lui potrà tornare da me.
Spero che qualcuno risponderà...grazie!