Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno,mi piacerebbe che qualcuno interpretasse il mio tiraggio. Ho alle spalle una storia d'amore molto tormentata in cui il mio errore ricorrente è stato non accordare fiducia al partner. Quest'atteggimento di chiusura non mi ha permesso di dimostrare il mio amore,di capire cosa voleva la persona che avevo accanto e il suo bisogno che fossi più presente nella sua vita....fino a quando questo rapporto è giunto al capolinea. Ho cercato di ammettere i miei errori,ma lui era troppo deluso dalle mie promesse e non ha accettato scuse. Da ciò che so ha intrapreso una vita completamente nuova,in cui non c'è posto per me...pero'..a distanza di alcuni mesi..mi sono successe cose molto strane: chiamate anonime, persone vicine a lui che mi hanno contattata per sapere come stessi...ho cercato di dare meno informazioni possibili, glissando sulle loro domande per paura che ci fosse lui dietro tutto questo. Da un mese non ricevo più nulla..... Non so se amo davvero questa persona perchè ho arrecato tanta sofferenza a me e a lui..pero'mi manca molto e vorrei sapere se le mie sensazioni sul fatto che lui mi pensa ancora e vuole notize su di me è corretta e se magari in un futuro lui potrà tornare da me. Spero che qualcuno risponderà...grazie!
ciao Klein..ci proviamo ma è abbastanza lineare il tuo tiraggio: nel futuro ci sarà un innamoramento (lui o un altro..per ora non lo vedo bene..) però..o tu cambi atteggiamento e ritrovi un equilibrio oppure lui, o altri centomila sarà sempre nessuno!!..prova a fare qualcosa di diverso dal solito..invece di non dare tue notizie..mandale invece sempre per interposta persona..e stai a vedere..un pò di tempo..mettici un pò di sana malizia ed immaginazione, originalità..senti quella parte interiore creativa libera dai blocchi..non avere paure non ne hai bisogno...spero di esserti stata utile
Ciao Annalisam,grazie per il tuo aiuto....bhe,si..hai ragione...ho iniziato un percorso di crescita proprio per liberarmi dalle mie paure....ci sto provando..ma è molto dura. Ho dei forti sensi di colpa per tutto quello che gli ho fatto passare e il pensiero di cio'ke ho perso non mi molla mai..come un tormento. Io non so se era davvero la persona giusta, perchè all'inizio lui era perfetto,ma poi ,probabilmente a causa mia, ha iniziato ad allontanarsi..... Ti va di aiutarmi ancora? Beh...vorrei sapere se l'amore che vedi nel mio futuro riguarda lui oppure una nuova persona. Grazie e a presto!
ciao..certo che provo ad aiutarti..la domanda, secondo me, rimane irrisolta perchè i tarocchi dicono che allo stato non è possibile "anticipare" nulla tutto è aperto ..deve passare un pò di tempo e le carte rovescie devono iniziare a tornare dritte per poter definire meglio il futuro..dipenderà molto da loro..o per meglio dire da come, e se, tu provvederai a "metterle dritte".. e tu devi abbandonare questo senso di colpa o per meglio dire questa sensazione di aver perso qualcosa che potevi non perdere...non è dipeso da te soltanto per cui non avere tendenze "onnipotenti"..l'uomo che avevi accanto è un essere pensante e con carattere autonomo allontanarsi o decidere di sostenere (magari anche con burrasche) un rapporto con te dipendeva da lui e non come pensi tu dal tuo atteggiamento: quest'ultimo può aver giocato da accelleratore ma nulla di più..è esattamente questa la dimensione che devi ritrovare dentro di te, più forte, sicura..piena di te stessa..se tu indaghi sulla vera consistenza di questo rapporto accettando magari anche che forse ti stai disperando per niente perchè..in fondo in fondo..forse lui non era l'uomo adatto a te per un rapporto lungo e di spessore..allora mi pare che avrai messo dritte le carte ed allora riprova con un altro tiraggio..magari ti sarai anche affrancata dal pensiero di lui..io ti capisco a tutte noi capita di incaponirsi con delle persone e non c'è niente da fare riteniamo di sentire una verità a che a tutti gli altri sfugge...purtroppo per esperienza ti dico quello che spesso dicono a me: se cammina come un'anatra, pensa come un'anatra, mangia come un'anatra..allora è un'anatra!!! ..anche se a noi ci pare un pavone!!!
Sei davvero molto simpatica... ....e penso che hai pure ragione........dovrei iniziare a vedere le cose da 1 diverso punto di vista...prima davo tutta la colpa a lui...e ora solo a me..beh..sicuramente abbiamo avuto responsabilità entrambi ......ma io davvero ero troppo egoista e piena di paure per stargli vicino! Cmq cerkero'di colpevolizzarmi meno...e di essere meno drastica..per ciò che riguarda la sicurezza in me stessa..beh,sono ancora molto lontana! Ma per stare meglio con me stessa,pensi che dovrei rassegnarmi ad averlo perso,quindi? Chiediamolo alle carte..
..per stare meglio con te stessa non te la devi fare questa domanda..devi immaginare che ad un certo punto tu hai staccato la spina ed hai lasciato fuori tutti i fatti esterni..poniti come la carta del presente: al centro di un mondo il tuo..in questo momento tu sei la domanda, l'esigenza più importante a cui devi prestare attenzione..devi avere forza per non cadere nelle tentazioni del tuo io un pò insicuro e devi concentrarti su te stessa non so magari studiando qualcosa che nutra il tuo spirito (la papessa)..lui in questo momento devi pensare che ha preso una navicella ed è andato su Marte..ce la fai? forza il carattere non ti dovrebbe mancare per importi un pò di sana autodisciplina..ciaoo
Ciao Annalisam...oggi mi è accaduto uno di quesi soliti fatti strani di cui ti ho parlato nel primo consulto...vorrei sapere le se mie sensazioni sono giuste..o se sono delle semplici casualità. Grazie..baci.
Klein, forse hai incollato male le carte..io le vedo non allineate..se riesci potresti ricopiarle ?? se no mi limiterò alla prima riga...e così vediamo cosa capiamo!! ciao
Ciao Annalisam...purtroppo nn posso ricopiare....al massimo posso fare 1 altro tiraggio...ok? Domanda:le mie sensazioni riguardo questi accadimenti ambigui sono veritiere o solo coincidenze?
si..parebbe di si ma le devi indagare meglio..facciamo che le supposizioni siano confermate dai fatti o riscontri?? cioè per usare un esempio di moda: oltre alle intercettazioni hai raccolto altri fatti che comprovano la tua idea??..l'esigenza di chiarimento è data dalla carta del sole..(chiarezza) che interviene a girare la carta del giudizio uscita capovolta...
Uhm.......riscontri tangibili con qualcuno che vuole nascondersi?Difficile....se non impossibile! MI sa che in questo non c'è soluzione...a meno che la persona che si nasconde non decida di venire alla luce del sole!Succederà?
Inoltre c'è una casa che mi piace molto e vorrei sapere se potrebbe essere un buon acquisto.
per il primo tiraggio...lui...le carte dicono che recuperi equilibrio se fai in modo che questo sole ti illumini per chiarirti questi tuoi dubbi (le ultime due sono uscite eguali a prima..)ed abbandonarli a ciò che sono..scusa quando parlavo di "furbizia" ..hai detto che tu pensi lui abbia "utilizzato" amici comuni per sapere ..tu in un guizzo di furbizia volpina sei stata zitta e muta come un pesce ..è chiaro che poi amici che all'inizio si sono prestati difronte alla tua chiusura hanno come dire..abbandonato la missione ..puoi fargli anche tu lo stesso scherzetto..devi immaginare che nulla di quello che tu dirai ad una di queste persone, che secondo te si era prestato, rimarrà tra lui e te..lo riporteranno a lui contenti come cani da caccia con la preda recuperata (scusa il paragone..ma mi sembra molto rispondente!)..chiaramente seleziona uno di quelli che secondo te ci ha provato.. per il secondo tiraggio...non sono uscite carte positive..forse è meglio che tu faccia una valutazione di testa..dunque soldo e logistica alla mano più che con il cuore, vedine almeno un'altra prima di decidere, mettiti nelle condizione di scegliere così potrai fare un paragone più concreto senza farti abbagliare dall'emozione e le cose ti saranno più chiare... ciao
Cara Annalisam, in realtà per aggirare l'ostacolo dei suoi amici 1 mese fa ho invitato direttamente a lui 1 sms in cui gli confidavo i miei sentimenti,ma non è successo nulla di +....continuano ad esserci le solite kiamate anonime...null'altro...i suoi amici nn si sn +fatti vivi. Non so neppure se l'sms è arrivato a destinazione....uffa...vedi che non c'è modo di acclarare nulla? Che devo fare?