amore e lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore e lavoro

Messagepar zacapa » Tue Mar 27, 2012 11:18 am

avevo deciso di interrompere il rapporto perchè avevo provato a frequentare nuovamente il padre dei miei figli che in quel momento aveva dei problemi di salute che però è stato una delusione enorme....il ripensamento su lui c'è stato perchè mi sono resa conto che lui è veramente l'uomo che vorrei con Umberto è stata una storia d'amore intensa e piena di emozioni ....Umberto essendo tra l'altro molto orgoglioso non vuole darmi un'altra possibilità anche se dice di amarmi come nessuna altra donna al mondo però in questo momento vuole solo pensare al lavoro e a suo figlio.....io purtroppo essendo molto fragile e sola dei giorni la mia mente è distratta penso a tutto quello che ho perso e non riesco a farmi una ragione di aver distrutto tutto e al lavoro non combino molto.....boh aspetto tue notizie e ti ringrazio molto
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Mar 27, 2012 6:20 pm

Ciao,
per quanto riguarda l’amore il tiraggio indica che hai fatto bene, per via di temperanza ossia il cielo è d’accordo con il fermo della storia.
Per quanto riguarda il lavoro il tarot suggerisce di calmarti e pensare di più all’attività. Lo si vede con III a rovescio e in soluzione il XIIII.
Se seguissi il consiglio del tarot l’imperatrice si raddrizzerebbe e guarderebbe l’attività.
Dato che il fondo commerciale in futuro viene rappresentato dritto ciò è di buon auspicio ma dovrai riprendere in mano la situazione senza farti distrarre.
Mi sembra che il tarot ti stia suggerendo di impegnarti di più sul lavoro, il quale potrebbe aiutarti a ripulire il mentale arrivando a vedere le cose nella giusta prospettiva.
Infatti se l’imperatrice si raddrizzasse non guarderebbe più l’amore.
Con questo non voglio dire che in futuro non ci sarà l’amore ma probabilmente in questo momento non è la tua priorità.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar zacapa » Tue Mar 27, 2012 10:01 pm

Rita ti ringrazio infinitamente cercherò di essere meno sognatrice e mi butterò sul lavoro e casomai tra un po di tempo farò un'altro tiraggio per vedere se qualcosa cambierà .......che nè dici .......è la giusta decisione ......grazie e a presto
zacapa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN