Amore in vista?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore in vista?

Messagepar roberto » Fri May 28, 2010 8:30 am

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
roberto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore in vista?

Messagepar annalisam » Fri May 28, 2010 9:32 am

ciao..mi sembra che tu abbia proprio l'imbarazzo della scelta..nel significato pratico del termine..sono uscite tre figure maschili (se non tre almeno due si)..molto diversi tra loro..tu che non sai cosa vuoi (la linea iniziale è tutta rovescia)..non sai cosa è meglio che te (la Giustizia rovescia) ..stai li ferma, chiusa su di te (l'appeso) e aspetti..che cosa??.. :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar roberto » Fri May 28, 2010 11:09 am

Ciao, grazie innanzitutto.
Sì ci sono due uomini, uno è un mio collega appena separato. Ci sono uscita tre volte ma poi non si è fatto più vedere. Il secondo è sposato ...
Per quello sono ferma... :|
roberto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri May 28, 2010 11:40 am

..meglio...le lame ti invitano a decidere cosa vuoi..non dicono - almeno così mi pare - chi dei due sia meglio..diciamo che uno deciso di se stesso, uomo di carattere e forse anche di potere non mi sembra nelle condizioni migliori per una storia seria..almeno per ora perchè è anche lui piuttosto contrariato di questa avventura (la separazione) l'altro invece guarda forse più ad una conquista vuole affermare il proprio ego maschile...un papa strano..molto giovanile e sicuro anche lui del suocharme..forse è un uomo di bell'aspetto...non so..forse anche per questo non decidi..probabilmente hai "compreso" che nessuno dei due va molto lontano..ed invece forse tu vorresti qualcosa di più...scegli, se ti riesce, con leggerezza senza aspettarti nulla di più se non un fuggevole e piacevole "scambio" di vedute... :wink: più in là vedrai l'evoluzione delle cose..ciaooo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar roberto » Fri May 28, 2010 11:51 am

Grazie!
roberto

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN