Amore,incertezza

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore,incertezza

Messagepar Stef70 » Fri Aug 27, 2010 6:08 pm

Perchè mi conosco Lunablu,in passato i suoi /nostri sms hanno veramente danneggiato delle cose che potevano essre risolte con poco causa la sua poca capacità di esprimere quello che sentiva...insomma un surrogato.Anch'io sono curioso non immagini quanto,ma talvolta in situazioni di distanza e conflitto penso sia giusto dar il giusto tempo alle cose.Lei è in ferie con sua figlia ed io comunque anche se le cose fossero state di diverso tenore non l'avrei disturbata.....leggo ancora ambiguità,diavolo,situazione incerta.....secondo me lei non vuole troncare del tutto vuole tempo faccio un altro tiraggio poi forse domani scopriro la natura dei suoi sms.Lei vuole troncare del tutto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar08U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Stef70

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stef70 » Fri Aug 27, 2010 6:09 pm

Vedo la morte/cambiamento e la ruota della fortuna rovesciata per il futuro........??!!
Stef70

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 27, 2010 6:44 pm

Nella domanda il Tiraggio sembra venuto male invece nella risposta si è messo a posto, mah... misteri dell'informatica ( non dei Tarocchi). Al momento presente Giustizia ha la spada dalla parte del passato: desiderio di lei di troncare col passato. Il futuro ha Ruota di Fortuna rovescia: il destino mette i bastoni tra le ruote. In soluzione a ciò c'è il troncare con tutta questa situazione ambigua ed andare decisamente verso di lei per un chiarimento. Nella coppia Matto/Stella, lei dà le spalle a te ed invece guarda alla separazione. Innamorato in carta soluzione significa che bisogna comunicare. secondo me lei attende che tu sia più chiaro. Vuoi fare piazza pulita di tutta questa situazione ambigua ? Chiarisci le reciproche posizioni una volta per tutte con lei, anche se ciò dovesse significare chiudere, in effetti è ciò a cui lei pensa (a meno di un chiarimento). Mi sembri bloccato qui, va bene cercare le risposte nei Tarocchi è chiaro, ma ormai ti hanno detto come devi agire se vuoi uscire da questo empasse (a meno che non ti piaccia crogiolarti ed allora è un'altra questione). Scusami la franchezza. Agisci, chiarisci. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI