amore o altro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore o altro?

Messagepar ninanina » Mon May 31, 2010 9:32 am

E' subentrato qualcuno nella mia vita che mi sta portando a considerae l'ipotesi di lasciare il mio attuale compagno. Sento che c'è qualcosa tra noi ma non capisco bene cosa e non capisco se vale la pena mettere a rischio quanto ho già. Vorrei tanto sapere cosa prova questa seconda persona.

:Tar00U: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar06D: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
ninanina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore o altro?

Messagepar annalisam » Mon May 31, 2010 12:00 pm

ciao..ci proviamo..come al solito..mi pare che il tuo attuale compagno (papa) abbia una grande affinità con te (papessa)..ma sicuramente avete alle spalle un periodo di incomprensioni, di cose non dette di spazi personali non presi (l'eremita al contrario)..questo probabilmente ha fatto emergere la tua insoddisfazione e dunque tu guardi questo uomo (il terzo..con il simbolo dell'imperatore ) con occhi diversi ma non vedi bene ciò che lui è in realtà..il che non vuol dire che lui è male ma come dire in questo momento sei più presa dall'emozione di pancia che da un vero sentimento ...tra l'altro mi pare che anche quest'uomo abbia qualche situazione aperta e non ben definita :shock: ..aspetta..comprendi bene le ragioni del tuo disagio con il tuo ex e solo dopo potrai decidere con una nuova energia..:mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ninanina » Mon May 31, 2010 12:08 pm

Grazie davvero. Ma che vuol dire situazione aperta? C'è di piu'?
ninanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ninanina » Mon May 31, 2010 12:10 pm

E non emerge alcun sentimento da parte sua? Voglio dire è davvero tutto nella mia "pancia" (testa)?grazie ancora
ninanina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon May 31, 2010 1:24 pm

l'imperatore guarda la carta della scelta -l'innamorato - che è capovolta dunque sembrerebbe suggerire che questo imperatore dovrebbe fare una scelta che non vuole fare ...allora forse ha già qualche altra storia in ballo che ancora non ha chiuso?..in verità poi per rispondere al tuo secondo quesito in realtà carte di "emosioni" accanto a lui non ce ne sono di particolari mentre sono diverse nei tuoi confronti..questo chiaramente non vuole necessariamente dire che lui non ti pensa proprio :cry: ..forse vuole solo significare che tra i due magari ora tu sei più coinvolta a cnhe a causa del tuo vissuto...spero di essere riuscita a spiegarmi meglio :?
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ninanina » Mon May 31, 2010 1:29 pm

grazie tantissimo!
ninanina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN