amore o vita d single for ever?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore o vita d single for ever?

Messagepar eli » Tue Jan 15, 2013 5:17 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

quello che voglio sapere è gà insito nel titolo...nulla di più, cosa mi riserva il futuro in tal senso? grazie del tempo ch vorrete dedicarmi
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore o vita d single for ever?

Messagepar susina » Wed Jan 16, 2013 1:30 am

Ciao, rieccomi qui e veniamo subito al dunque...
Vita da single non direi proprio! Attualmente ti trovi in una posizione senza nuove prospettive e senza via d'uscita, poichè sembri ancora condizionata da una forte delusione in campo amoroso. Credevi d'aver incontrato il partner giusto, forse hai fatto progetti prematuri con una persona che avevi idealizzato, più che conosciuto veramente. Lui ha deluso le tue aspettative, anche se avete trascorso insieme momenti di entusiasmo e di passione assolutamente reciproca. Forse non era pronto a tanto, o tu hai corso troppo con la fantasia senza soffermarti abbastanza ad ascoltare il suo reale vissuto. L'orizzonte si preannuncia comunque molto positivo dal punto di vista amoroso, e, se saprai scrollarti di dosso il dolore per la precedente delusione, vivrai presto un grande amore fondato sul riconoscimento reciproco, che saprà nuovamente entusiasmarti e farti riacquistare fiducia nei rapporti umani.
Riferendomi anche alla lettura fatta nella sezione "veloce", possiamo suppore che il tuo nuovo Lui possa essere la stessa persona oggetto di quella domanda, a patto che il suo riavvicinamento risulti ai tuoi occhi convincente, cioè se saprà aprirsi e comunicare per farsi ri-conoscere, per ciò che realmente è, da te. Se è Lui (il sole), lo riconoscerai senza dubbio. Se non è Lui, sarà un altro, molto presto! Ascolta il tuo intuito e non sarai nè "single forever", nè "single per molto" se ti lascerai alle spalle la sfiducia provocata dalla delusione passata.
Mi raccomando tienimi aggiornata, a presto
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eli » Wed Jan 16, 2013 4:16 am

ciao e ancora grazie del tempo che mi dedichi. Riguardo alla risposta.....devo dirti che sono separata e divorziata da circa 15 anni, da allora a parte un paio di storie di breve vita, ovvero di pochi giorni, sono sola!! Nn c'è dunque stato nessuno con cui ho corso o cose del genere. L'uomo dell'altra mail riguarda una persona che ho conosciuto su internet, attraverso un sito di giochi di ruoli, mi fa ridere scriverlo, per una pragmatica come sono io.....ma è successo, ho provato un interesse e un sentimento, tra l'altro ricambiato, per una persona che nn ho mi visto ma con la quale ho solo parlato.....proprio come una ragazzina di 15 anni. Ci siamo allontanati più volte a mio avviso per alcuni atteggiamenti ch io reputo immaturi. Cmq al di là di questo mi piacerebbe sapere cosa significano le carte sono uscite. grazie ancora
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Wed Jan 16, 2013 2:20 pm

Ciao Eli,
il papa rovesciato può significare, come nel tuo caso, un divorzio alle spalle. Essendo io poco esperta e non sapendo dettagli sulla tua situazione l'avevo interpretato come una storia importante nella quale la realtà aveva deluso le aspettative iniziali, perciò ho supposto che avessi corso troppo idealizzando una figura maschile che poi non si era rivelata all'altezza delle tue fantasie. Effettivamente quando ci si sposa si spera che il rapporto duri per sempre anche se spesso non è così. L'eremita (con sguardo rivolto al papa) descrive infatti la tua situazione presente, frutto di una solitudine amorosa prolungata che ti ha consentito però una profonda introspezione. Ma l'amore tornerà presto nella tua vita se libererai il cuore ingabbiato dell'eremita aprendoti a emozioni dimenticate. La dimensione ludica e luminosa di questa nuova relazione ti farà sentire, come tu stessa dici, adolescente. Le due giovani figure del Sole si riconoscono come simili e preannunciano un amore sincero, possiamo immaginarli fare dei giochi costruttivi insieme, all'insegna della lealtà e del piacere reciproco. Il fatto che tu provi dei sentimenti e che ti senta ricambiata da un uomo conosciuto su un sito di gioco di ruolo sembra avvalorare l'ipotesi che sia lui l'uomo con cui nascerà una relazione più intima. Il nuovo amore nascerà all'insegna del gioco, del riconoscimento, dell'affinità. Forse sarà lui, forse un altra persona conosciuta "per gioco" (per giocare insieme). Se hai voglia potresti approfondire con un altro tiraggio quest'ultimo punto. A presto
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eli » Thu Jan 17, 2013 6:15 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie sei davvero molto gentile
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eli » Fri Jan 18, 2013 4:30 am

mistero...cmq mi piacerebbe ascoltare il parere di un esperto...grazie
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Fri Jan 18, 2013 1:48 pm

Ciao, eccomi, non sono sparita...
Questo tiraggio conferma pienamente la lettura precedente. Sembra proprio essere lui il tuo nuovo amore, e il papa ti invita a fidarti di lui, solo così potrai cominciare questo nuovo capitolo della tua vita, lasciandoti andare alla curiosità reciproca che vi susitate l'un l'altro con spensieratezza e leggerezza. Comunque un esperto saprà forse dirti di più, hai ragione. Un abbraccio, a presto. Susina
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 18, 2013 8:22 pm

Il primo tiraggio sembra dire che una certa verità che riguardo tuo padre non è stata detta, rivelata.
Il secondo tiraggio esprime esattamente la stesso concetto, aggiungendo che un fatto del percorso del destino,della vita, è stato occultato o mascherato.
Con calma, arriveremo a capire il perché della tua solitudine
Aspetto tuo riscontro su quanto detto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN