amore - per chi puo'

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore - per chi puo'

Messagepar anima » Sun Feb 16, 2014 10:39 pm

Ciao :)
Se qualcuno avesse voglia di leggermi il tiraggio che ho fatto, la mia domanda riguarda l'amore, sono sola da molto e ho chiesto se vivrò una storia d'amore felice

:Tspace: :Tar16U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie :)
immagino che le due carte a rovescio diano un esito negativo...non capisco nulla di carte, portate pazienza
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore - per chi puo'

Messagepar Rita » Fri Feb 28, 2014 12:04 pm

Ciao anima,
vorrei risponderti limitatamente a questo tiraggio/domanda ma prima di iniziare è opportuno da parte mia spiegarti come intendo approcciarmi. Dato che per me è importante relazionarmi con una persona alla volta ti chiedo l’impegno di interagire con me almeno una volta al giorno fino al termine del consulto che al massimo può durare qualche giorno.
Se non puoi o non vuoi garantire le tempistiche da me richieste l’ideale sarebbe farmelo sapere.
In caso contrario se non riceverò nulla, passate 24 ore, mi riterrò libera.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Mar 01, 2014 11:27 am

Ciao carissima Rita,
prima di tutto grazie per la tua proposta molto bella.
Mi impegno ad esserci tutti i giorni, la sera tardi guarderò e risponderò. Il we posso anche in altri orari.
Ti auguro un ottimo sabato e grazie infinite
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Mar 01, 2014 4:33 pm

Ciao,
mi fa piacere che ti piaccia la mia proposta, del resto non sarei in grado di gestire in contemporanea più persone.
Sembra che tu abbia avuto un passato molto difficile e pesante, è così?
Se è così, è per una relazione passata o per una situazione famigliare?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Mar 01, 2014 6:34 pm

Ciao carissima Rita,
grazie del tuo intervento. Si tratta di una famiglia con problemi radicati e ripetuti per generazioni.
Se servono maggiori dettagli non ho problemi a scrivere. Sicuramente questo ha avuto un peso nella mia vita, condizionando il mio rapporto con gli uomini in generale.
Ottima serata e grazie
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Mar 01, 2014 8:00 pm

Ciao,
questa situazione famigliare problematica ti ha legata in qualche modo?
Credo che parlare più dettagliatamente di questi problemi sia difficile per te….sembri in collera, è così?
Comunque mi basta un semplice si o no, ma se senti l’esigenza di dire di più, io ti ascolto/leggo.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sat Mar 01, 2014 8:18 pm

Ciao Rita,
credo che quanto riguarda la famiglia mi abbia legata nel passato a ripetere schemi sbagliati di affetto non ricambiato e rapporti con persone autodistruttive. In famiglia ci sono stati da generazioni problemi di violenza e dipendenze.
Non sono in collera con altri. Forse mi è capitato in passato di sentirmi in collera con me stessa, per non essere capace di trovare nessuna forma di felicità.
Non sono in collera ora.
Chiedi pure quanto serve. Io rispondo in base a quanto puo' essere utile a te.
Grazie Rita, ti sono grata.
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sun Mar 02, 2014 7:55 am

mi è venuto in mente, a proposito di rabbia, che è sicuramente stato un punto fermo della mia famiglia, la rabbia.
Non so se ha un rapporto con la lettura, ma ho pensato di scrivertelo.
Ho sempre visto in questa rabbia un ostacolo fra me e la vita e ho sempre cercato di venirne fuori. Non so dirti quanto ci sia riuscita, ma è stato un obiettivo chiaro fin dall'infanzia.
Non lasciarmi bloccare dalla rabbia. Scappare. Cominciare tutto su altre basi.
Non ho messo insieme nulla, sono sola, non sono arrabbiata.
Buona domenica
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 02, 2014 11:22 am

Ciao,
quindi sulle basi di quello che hai scritto posso concludere che tu, fondamentalmente, non abbia accettato la tua famiglia?
Siccome c’è uno schema curioso ti chiedo ancora: in questo momento stai aiutando la tua famiglia in qualche modo?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sun Mar 02, 2014 12:01 pm

Ciao,
sì, credo che tu abbia detto una cosa interessante, non ci avevo mai pensato in questi termini. Non voglio fare parte dei miei schemi familiari. Non li apprezzo. Penso portino solo al "nulla", alla depressione, al suicidio e all'autodistruzione. Vorrei staccarmene in modo definitivo. Vorrei essere una persona che parte su una base sana, senza schemi del passato, senza vittimismo (e qua è certo difficile, non so quanto ci riesca, ma è un punto molto importante per me).
Aiuto la mia famiglia economicamente al presente, non in modo regolare, ma come posso e la cosa mi genera tensione e forse anche sensi di colpa, che la ragione classifica come sbagliati, ma forse il subconscio vive lo stesso.
Grazie
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 02, 2014 5:22 pm

Ciao,
tu hai scritto di non essere arrabbiata ma il tiraggio non sembra confermarlo.
E’ probabile che la collera nei confronti della tua famiglia sia mascherata dal senso di colpa per il fatto proprio di provare questa collera, finché avrai il cuore pieno di rancore sarà molto difficile per te trovare la felicità perché la base è sempre quella, stai scappando ma nella mano hai il bagaglio del risentimento, te lo stai portando dietro. Per ripulire il cuore occorre accettarli così come sono.
In rapporto alla tua domanda il tarot è favorevole, ossia è possibile che tu possa vivere una storia e forse non solo quella felicemente ma è difficile se non soluzioni questa problematica.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sun Mar 02, 2014 5:48 pm

grazie Rita,
solo, se puoi, un tuo parere. Può essere che quanto scrivi sia connesso al fatto che mi sento anche rifiutata dalla mia famiglia, che in qualche modo mi serba rancore per essermi creata una vita che a loro sembra di successo?
da parte mia lavorerò maggiormente sull'accettazione, credo che non possa che farmi bene, grazie ancora.
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 02, 2014 7:05 pm

Lavorare sull’accettazione significa lavorare anche sul perdono, in pratica se anche fosse come dici tu la tua soluzione sarebbe comunque il perdono.
Forse dovresti cominciare a vederli come la possibilità per te di evolverti e non più come un ostacolo….pensa che cambiamento di coscienza!!!!
Questo tiraggio, preso nella globalità, sembra sottolineare una vera e propria illusione, il che mi fa pensare che forse ciò che pensi di loro non sia propriamente vero.
Occorre anche considerare che finché rimani in questo loop mentale hai la scusa per sentirti in” collera con te stessa, per non essere capace di trovare nessuna forma di felicità”…….,è importante che tu riesca a distruggere questi meccanismi mentali cominciando a perdonare in primis te stessa e poi la tua famiglia.
Tu hai chiesto un mio parere ma per me è difficile darlo perché io non ti conosco, perciò per causa di forza maggiore ho dovuto guardare il tiraggio. Devi considerare anche il fatto che il mio parere ha poca importanza quando si tratta di letture.
Spero di essermi spiegata bene ed anche che tu abbia compreso il messaggio.
Cordialmente,

Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anima » Sun Mar 02, 2014 7:29 pm

Grazie Rita,
le probabilità che a monte dei miei cattivi rapporti con la mia famiglia d'origine ci siano errori da parte mia nella valutazione è sicuramente grandissima e non posso che accogliere con positività questo punto, anche se non so se saprò poi mettere in pratica i miei propositi. Non è mai facile venire a capo delle proprie radicate illusioni, anche perchè non si sa bene come iniziare a smontarle. Manca la chiarezza.
Non voglio certo abusare della tua disponibilità. Pensi che potrei chiedere ai tarocchi in che modo posso lavorare su questo punto o il suggerimento è già chiaro dalla lettura e si tratta solo di rifletterci e di lavorare interiormente semplicemente pensando a quanto il Tarot mi ha comunicato attraverso di te?
anima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 02, 2014 8:11 pm

Il suggerimento è chiaro: l’accettazione e il perdono. Questo percorso ti porterebbe a fare pace con te stessa, con loro e forse con il mondo intero, perché tutta l’amarezza, il rancore, le paure svanirebbero.
Le illusioni si cominciano a smontare con la volontà di volerlo fare il resto è una conseguenza.
Tu dici che non vuoi essere come loro ma tu sei come loro, hai detto che la tua famiglia è sempre stata caratterizzata dalla rabbia e tu sei piena di rabbia, forse dovresti partire dall’accettare questa realtà per poterla cambiare, perché sia chiaro, se vuoi puoi cambiare.
Spero che tu non ne abbia a male per quello che ho scritto, ma credimi se ti dico che ti stai perdendo in un bicchier d’acqua.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI