Ciao Sim!
grazie della lettura! e come se mi dispiace di non essere stata la sua donna.....e non poco.....ma lui era sposato.....a un certo punto gli ho detto "ti ricordi di quando tu parli di incontrare la persona giusta nel momento sbagliato?" (era un discorso che lui mi faceva spesso) " io l'ho pensato di te" e lui "non sei la sola, anche io" ma poi..... niente..... e io non volevo forzarlo.
eravamo sotto stress per gli esami ( studiavamo assieme) lui in crisi con la moglie e gli avevo detto che in caso di problemi poteva venire a stare da me. e una notte...fa baracca e burattini e chiede di venire a casa mia.... morale abbiamo dormito un pio di notti assieme, ma più che addormentarsi mano nella mano e coccolarlo la mattina non c'è stato....era troppo disorientato da questo cambio e io non mi sono sentita di dire o far nulla.
poi qualche giorno dopo gli ho detto che dormire con lui mi aveva smosso delle cose dentro. e lui: a me no.
quando ho fatto il tiraggio credo che tutto questo fosse già successo.
ora lui è in pakistan, io in mozambico. ci sentiamo spesso, varie volte a settimana. parliamo molto di studio. Io voglio trasferirmi qui, lui è alla ricerca di lavoro in qualunque parte del mondo. io spesso lo stuzzico; vienimi a trovare, cerca lavoro qui....
mentre eravamo ancora assieme, cioè nello stesso posto, ho provato a "sedurlo" ma in modo discreto e poi io stessa cercavo di togliermelo dalla mente, era sposato. ma ora che sta divorziando........ ma con questa distanza....senza sapere se dove come e quando ci riabbraceremo....... come essere seduttiva?
e allora chiedo:
come essere seduttiva?