amore senza confini

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore senza confini

Messagepar iolunadigiove » Sat Jul 23, 2011 8:54 pm

ehhhhh l'amore!!!!
che forza potente è? e quando è incerto...come ci spinge a sondare le energie.....
e così ancora una volta eccomi qui chiedendo un poco di tempo a chi ne avesse.
stavolta mi sono andata a invaghire, e probabilmente anche qualcosina in più
che invaghire, di uno spichiatra pakistano. ma dico io, ma una roba semplice? eppure, la cosa incredibile, è che abbiamo così tanto in comune, che la nostra connessione mentale e sprituale è così forte, che ci onosciamo senza parlare e che senza parlare ci capiamo, finiamo le frasi uno dell'altro, abbiamo gli stessi sogni e aspirazioni....ma per circostanze della vita siamo rimasti solo amici. ed ora siamo costretti a separarci.
la mia domanda è: qual'è il consiglio dei tarocchi rispetto a lui?

grazie a chi vorrà aiutarmi

io luna di giove

:Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore senza confini

Messagepar sim » Sat Jul 30, 2011 7:13 pm

ciao Luna...
io azzardo una lettura!!!
in questo periodo nella tua vita è in atto un cambiamento radicale...
quello che mi appare dalle carte è che ti dispiaccia di non essere stata abbastanza "femminile"...di non essere stata la sua donna insomma...
per rimediare a questo dovresti riuscire ad essere più seduttiva...
sedurlo nel senso etimologico di condurlo a te...perchè quello che ti porterebbe questa unione è unb'esplosione di gioia e anche di piacere.
questo farebbe sì che questo cambiamento vada nella direzione che tu desideri perchè potresti sentirti veramente realizzata in questa storia.
vi sentite ancora?
tu gli hai mai comunicato quello che provi?
forse sarebbe il caso...l'imperatrice ha bisogno di comunicare e la torre invita a "far uscire" quello che si ha dentro...
in bocca al lupo!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore senza confini

Messagepar iolunadigiove » Sun Aug 28, 2011 2:48 pm

Ciao Sim!
grazie della lettura! e come se mi dispiace di non essere stata la sua donna.....e non poco.....ma lui era sposato.....a un certo punto gli ho detto "ti ricordi di quando tu parli di incontrare la persona giusta nel momento sbagliato?" (era un discorso che lui mi faceva spesso) " io l'ho pensato di te" e lui "non sei la sola, anche io" ma poi..... niente..... e io non volevo forzarlo.
eravamo sotto stress per gli esami ( studiavamo assieme) lui in crisi con la moglie e gli avevo detto che in caso di problemi poteva venire a stare da me. e una notte...fa baracca e burattini e chiede di venire a casa mia.... morale abbiamo dormito un pio di notti assieme, ma più che addormentarsi mano nella mano e coccolarlo la mattina non c'è stato....era troppo disorientato da questo cambio e io non mi sono sentita di dire o far nulla.
poi qualche giorno dopo gli ho detto che dormire con lui mi aveva smosso delle cose dentro. e lui: a me no.

quando ho fatto il tiraggio credo che tutto questo fosse già successo.

ora lui è in pakistan, io in mozambico. ci sentiamo spesso, varie volte a settimana. parliamo molto di studio. Io voglio trasferirmi qui, lui è alla ricerca di lavoro in qualunque parte del mondo. io spesso lo stuzzico; vienimi a trovare, cerca lavoro qui....
mentre eravamo ancora assieme, cioè nello stesso posto, ho provato a "sedurlo" ma in modo discreto e poi io stessa cercavo di togliermelo dalla mente, era sposato. ma ora che sta divorziando........ ma con questa distanza....senza sapere se dove come e quando ci riabbraceremo....... come essere seduttiva?

e allora chiedo:

come essere seduttiva?

:Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar12D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:

Sujet remonté par iolunadigiove le Sun Aug 28, 2011 2:48 pm.
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN