amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar agruba » Sun Mar 21, 2010 4:59 pm

Desidero una relazione, un uomo col quale condividere la mia vita. Fino ad ora questo non mi è mai accaduto, ho sempre incontrato uomini che non ci sono (o perchè hanno un'altra relazione o perchè non sanno esserci). Chiedo alle carte cosa mi impedisce di avere una relazione e se presto incontrerò l'uomo col quale condividere la mia vita.
:Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar antenoride » Thu Mar 25, 2010 5:01 pm

Il tuo messaggio è ampio e ben articolato, anche se poi poni due domande. Prendo in considerazione la prima (per la seconda potresti fare un altro tiraggio).

Guardando le carte si ha l'impressione che nell'affrontare una relazione, il tuo approccio sia confuso, a volte poco pensato e troppo emozionale. Mentre le tue intenzioni di fondo, che sono quelle di costruire un rapporto a due, sono fin troppo evidenti.
Nell'approccio trasmetti indecisione e il tuo impegno e volontà in questa direzione è altalenante. Continuando con questo metodo (forse con le attuali compagnie) le cose non vanno nella direzione da te auspicata.
La soluzione indicata dalle carte evidenzia che devi utilizzare questo periodo per ricercare (dentro di te) una maturazione che ti permetta di guardare con calma e saggezza al problema.
A volte mettere questa ricerca in secondo piano, consente di vedere le cose con più distacco e lucidità. Un'idea potrebbe essere quella di mettere in primo piano le tue attività rivolte al sociale.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agruba » Thu Apr 01, 2010 10:26 am

Ciao Antenoride,
grazie per avermi risposto.
Mi ritrovo in quello che dici.
In questo momento, però, non mi sembra di mettere il tema amore in primo piano ma ho voglia di sciogliere i nodi che mi hanno impedito fino ad ora di avere una relazione.
Sto mettendo in primo piano il sociale (il mio lavoro), da dove lo hai dedotto?
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Apr 01, 2010 12:45 pm

In questo momento stai avendo una involuzione (da Le soleil a Le diable). Quindi la soluzione è quella di superare la crisi e L'hermite con la sua lampada illunina un gruppo di ben quattro persone che interagiscono tra loro in modo diversificato (il sociale).

ciao e Buona Pasqua
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN