amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar magniolia » Tue Apr 27, 2010 1:38 pm

Ciao , mi piacerebbe sapere quando incontrerò una persona con la quale poter avere una storia d'amore .
Grazie grazie grazie :D
magniolia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar antenoride » Fri Apr 30, 2010 1:16 pm

non hai fatto nessun tiraggio di carte.
devi clikkare su nuovo tiraggio di tarocchi e Seguire le Istruzioni
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magniolia » Tue May 04, 2010 9:26 am

Ciao , mi piacerebbe sapere quando incontrerò una persona con la quale poter avere una storia d'amore .
Grazie grazie grazie :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20D: :Tar01U:
:TppfIT:
magniolia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue May 04, 2010 12:02 pm

ciao..ci proviamo -come al solito - :wink: mi sembra che tu uomo che ti ronza intorno ce l'abbia..forse è un tuo collega di lavoro (o può essere un collaboratore "minore") o una persona più giovane che comunque forse tu al momento non guardi con troppo interesse..ma nel breve periodo ti accorgerai di lui e del suo interesse. Tu nella domanda iniziale parli di una storia d'amore facendo intuire a chi legge la magnificenza del rapporto che ti interessa..ecco dalle lame sembra che una storia ci sarà ma probabilmente dovrete crescere ambedue e dunque è possibile che sarà un pò squilibrata nei suoi contenuti relazionali..ma questo può essere dovuto a tante cose anche alla giovane età o all'inesperienza dunque non te ne crucciare ...buona giornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magniolia » Tue May 04, 2010 5:53 pm

Grazie x nn sapere nulla direi che ci hai preso tanto, in effetti un'uomo c'è siamo quasi coetanei io 45 lui 44 . come dici tu è un pò squilibrata e questo dipende da lui visto che nn sà ancora cosa fare di questa nostra "frequentazione" che è iniziata da circa 5 mesi con pochi alti e molti bassi . Non siamo colleghi xchè io nn ho un lavoro purtroppo, ci siamo conosciuti tramite una chat. Cmq complimenti e...........chissà se posso chiederti quando troverò un lavoro :oops: .
Grazie ancora e buona seraTspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: ta !!!! :D :D :D
magniolia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue May 04, 2010 11:23 pm

grazie..questo tiraggio però non l'hai attaccato bene e non si legge..prova a rifarlo concentrandoti bene sul pensiero..ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magniolia » Wed May 05, 2010 9:51 am

Rieccomi qua ! Sono a casa dal lavoro ormai da 10 mesi spero di trovarlo al più presto.La domanda quindi è : troverò un lavoro a breve e se si, sarà duraturo ?
Grazie Mille.
Magniolia:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
magniolia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 05, 2010 10:32 am

ciao ci riproviamo allora :lol: putroppo mi pare di leggere dalle lame che la cosa al momento è abbastanza ingarbugliata e ci vorrà un pò di tempo perchè si "sciolga"..nel passato forse c'è stata una rottura dovuta ad incomprensione da parte tua nei confronti di un uomo con il quale forse lavoravi o più in generale facevi "coppia" ..questa persona non era negativa e mi sembra anche che ti fosse incline come carattere ma tu non eri disponibile e ti sei isolata o andando invia o semplicemente non facendo ..dunque non hai preso decisioni cotruttive ma è come ti fossi bloccata..la carta del presente (l'eremita capovolto) invece dovrebbe segnalare che tu invece di fermarti a capire le motivazioni alla base di questa incomprensione in qualche modo non stai "facendo niente" e ciò non ti è favorevole..la lama che risolve questo eremita è quella del diavolo..forse hai un talento artistico che dovresti risvegliare puntandoci un pò di più..se non hai alcun talento artistico possiamo parlare o di creatività in generale o di soldi..ma l'atteggiamento è lo stesso..dovresti cioè fare qualcosa per affermare/svegliare questo fattore che per te è una chiave di volta ..le carte del futuro ..quelle che richiamano l'armonia e la circostanza di ritrovare il proprio "posto nel mondo" invece sono tutte bloccate dal tempo..dunque ci vorrà un pò di tempo affinchè tu raggiunga il tuo obiettivo lavorativo..dovrai per questo accettare un cambiamento (forse fare un lavoro diverso da quello che hai fatto fino ad ora) ma ciò sarà solo che bene per te e dovrai scegliere..dovrai soprattutto ad un certo punto diventare protagonista volitiva di questa scelta..vedendoci chiaro, forse avendo fiducia e chiedendo aiuto ad un amico e senza esitazioni....almeno questo io leggo nelle tue lame..ciao e buon lavoro..mi pare che comunque non te ne manchi sebbene sia "solo" un lavoro interiore :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI