Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar Maria Ruscigno » Fri May 28, 2010 7:24 pm

Perchè non ho ancora incontrato l'uomo della mia vita?
Maria Ruscigno

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar pattylu » Sat May 29, 2010 2:20 pm

devi fare il tiraggio e poi incollarlo. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Amore

Messagepar Maria Ruscigno » Sat May 29, 2010 7:00 pm

Ok. e intanto grazie pattylu.
Ieri e oggi ho tentato altri due tiraggi, tu sei in grado di leggere i tarocchi? potresti aiutarmi a capire la risposta dei tarocchi? Io mi sto avvicinando a questa materia solo da pochi giorni incuriosita dai libri di Jodorowski, ma ne so davvero poco! Maria

Allora, l'uomo della mia vita perchè tarda ad arrivare?

:Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar21U:
:TppfIT:
Maria Ruscigno

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sat May 29, 2010 7:39 pm

premetto che sono anche io una studiosa di tarologia e adoro Jodo. provo a risponderti.
sembrerebbe che in questo momento un corteggiatore ci sia oppure c'è una storia in corso, ma credo che non ci sarà la concretizzazione di un rapporto solido(lui è interessato a qualcosa di più fisico). Però l'imperatore al contrario potrebbe essere un'altro uomo che conoscerai più avanti.
il punto è che non dovresti preoccuparti di incontrare l'uomo giusto ma dare tu per prima e razionalizzare meno. inoltre la stella rimanda ad una energia molto forte legata al tuo desiderio d'amore. come saprai devi prima trovare il tuo posto nel mondo e sentirti in armonia......e poi...si vedrà. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maria Ruscigno » Sat May 29, 2010 7:50 pm

GRAZIE MILLE PATTYLU. ALLORA L'UOMO A CUI IO INTERESSO A ME NON PIACE E QUINDI NON CI SARà MAI UNA STORIA. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! :-D QUELLO CHE MI ASPETTA...SONO CURIOSA DI INCONTRARLO ANCHE DOMANI INVECE.
GRAZIE, A PRESTO ;)
Maria Ruscigno

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN