Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore, Enrico mi ama?

Messagepar luciaax » Fri Jul 23, 2010 7:35 pm

Ciao hai ragione

la nostra è stata sempre una storia molto conflittuale, dove nell'arco di otto anni ci siamo sempre rincorsi, ritrovati e lasciati. Tuttavia la sua paura, ci ha fatto lasciare definitivamente . io ho sono una persona determinata che cerca sempre di superare le sue difficolta mentre al contrario lui tende al passivo ed alla insoddisfazione. Non sa mai che cosa vuole veramente. Ma mi sono sempre chiesta, ma lui mi ama? io vorrei una nuova possibilità, perchè ora mi sente diversa.

Pensi che le carte siano in grado di darci delle indicazioni?

Ho fatto un nuovo tiraggio.

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar antenoride » Sat Jul 24, 2010 2:01 pm

Ciao luciaax

Il tiraggio è tutto proteso nel futuro. Sembra voglia indicare che la partita con Enrico si giocherà tutta in questo ambito. Nelle prime 3 carte la coppia c'è(L'empereur-Limperatrice) anche se Lui guarda ai vincoli passati, mentre è il tuo sguardo che è tutto rivolto al futuro.
Sei tu la protagonista del tuo e del vostro futuro.
Se guardiamo le due carte poste alle estremità del tiraggio(diable a sinistra-l'amoreux a destra) potremmo leggerle come una possibile evoluzione(naturalmente in positivo). Il rapporto visto come vincolo, come costrizione, potrebbe trasformarsi in scelta d'amore.
C'è una tua consapevolezza che i litigi potrebbero essere superati, trovando un dialogo e una comunicazione più pacata e meno conflittuale. L'aiuto potrebbe venire da una maggiore disponibilità, con la quale sarà possibile affrontare gli eventi della vita e le possibili crisi. Sarà però importante cogliere tutte le opportunità, che a volte anche le difficoltà ci lasciano intravvedere. Una di queste potrebbe essere quella di elaborare un progetto insieme(come: costruire una famiglia- dei figli- etc...etc....)-

Ho un dubbio(riguarda l'interpretazione di alcune carte) che solo tu puoi chiarirmi. Nella vostra pluriennale storia c'è mai stato l'intervento di un'altra donna o della madre di lui o Tua o di una delle due famiglie?

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore; chì è l'atra donna?

Messagepar luciaax » Sat Jul 24, 2010 11:44 pm

Ciao

lui certe vole mi lasciava per un altra; in realtà dopo otto anni, l'utima volta che ci siamo lasciti , si è messo a piangere, dicendomi che lui in realtà è sempre scappato da me. Dieci anni fa, prima che lo conoscessi, aveva chiuso una lunga stora di 4, con un altra ragazza che lo aveva lasciato e fatto soffrire. Lui mi ha confessato di aver paura dell'intimità, ovvero di soffire.
quando mi ha lasciato a volte mi diceva che non sapeva che cosa provava e a volte mi faceva capire che aveva paura. E' una persona molto legata al passato. Questo suo precedente rapporto l'ha molto segnato.

Come mai questa domanda? Vuoi che faccia qualche altro tiraggio?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar03U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Jul 25, 2010 3:47 pm

La domanda che ti ho fatto è in ralazione alle due carte più a destra del precedente tiraggio(arcano XIII e l'amoreux). Volevo capire meglio cosa doveva essere tagliato per fare la scelta d'amore nei tuoi confronti.
Dopo la tua precisazione, credo che Lui debba liberarsi degli effetti negativi che gli ha lasciato quell'antica esperienza, che lo ha indubbiamente segnato.
Cancellare questa esperienza è e deve essere un tuo compito. Questa potrebbe essere un'altra chiave per cementare la vostra unione. Togliendogli l'indifferenza e sostituendola con una nuova e reciproca fiducia.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore; Sarà Enrico a ricercami?

Messagepar luciaax » Sun Jul 25, 2010 7:55 pm

Ciao

quindi mi dici che avremmo un altra possibilità, ma è possibile sapere se sarà lui a ricercarmi? e quando?

fammi sapere
Ti ringrazio
ciao

:Tar12U: :Tar10U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Jul 28, 2010 8:27 pm

Le prime 3 carte (passato-presente-futuro) sono 3 figure femminili. Questo mi fa escludere la possibilità di un suo intervento.
Le sorti del vostro rapporto dipendono da te.
Sei tu che devi sacrificarti per riuscire a contatttarlo.
Sei tu che dovrai indicargli le cose concrete da fare utilizzando le tue capacità emozianali.
Sei tu che dovrai gettare le basi per costruire un legame duraturo.
Se te la senti, devi agire quanto prima, senza lasciare passare troppo tempo.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Amore; come può reagire Enrico ad un mio contatto verso di l

Messagepar luciaax » Fri Jul 30, 2010 6:38 pm

ciao

come potrebbe reagire ad un mio contatto?

Fammi sapere
grazie
Ciao
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar19D:
:TppfIT:
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Aug 01, 2010 3:19 pm

E' incredibile (per me). Anche in questo tiraggio, come negli altri è tornato la costante: le soleil.
Questo è il messaggio più importante che le carte continuano a sottolineare. "dovete ritrovare un nuovo affiatamento".
Provo a leggere.
A ribadire che l'iniziativa è nelle tue mani lo conferma la monumentale (limperatrice). E' lei che si sta preoccupando di trovare una soluzione, anche se si sente frenata nel fare il primo passo verso il riavvicinamento. Se lo farai le cose prenderanno una accelerazione positiva(le chariot) in grado di superare tutte le avversità e le sue titubanze.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luciaax » Sun Aug 01, 2010 8:54 pm

ciao

non riesco a capire però, perchè la carta del sole è al contrario?
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Aug 02, 2010 7:30 am

Ripeto la lettura mettendo i riferimenti di tutte le carte.
A ribadire che l'iniziativa è nelle tue mani lo conferma la monumentale (limperatrice). E' lei che si sta preoccupando di trovare una soluzione(le toille), anche se si sente frenata nel fare il primo passo verso il riavvicinamento(le soleil-rovescio). Se lo farai le cose prenderanno una accelerazione positiva(le chariot) in grado di superare tutte le avversità(la roue de fortune-rovescia) e le sue titubanze(le pendu).

Ho riguardato i tiraggi e la posizione de le soleil nelle varie occasioni. Sono arrivato a questa conclusione: Quando tu fai dei passi, delle azioni per favorire il riavvicinamento è diritto, se ti vede indecisa o frenata è rovescio.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Amore; Come sarà il mio futuro compagno?

Messagepar luciaax » Mon Aug 02, 2010 4:59 pm

ciao

hai ragione, da una parte vorrei riavvicinarmi e dall'altra mi piacerebbe rivederlo.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar18U: :Tar19D: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar13U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Aug 03, 2010 9:46 am

Scusami, la tua domanda mi coglie impreparato e mi fa supporre che tu, ritenendo chiuso il rapporto con Enrico, vuoi vedere come sarà il tuo futuro compagno?
Ho capito bene ?

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luciaax » Tue Aug 03, 2010 4:52 pm

Ciao

non proprio, vorrei capire se sarà lui o un altro. più vado avanti e più maturo l'idea che non sia lui la persona giusta per me, sebbene sei ancora innamorata. almeno se lui non cambia, ma una persona può cambiare solo per se stessa e non per un altra. come del resto ho fatto io.

fammi sapere
ciao
luciaax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Aug 03, 2010 8:57 pm

Se non capisco male la domanda potrebbe essere:
E' lui, l'uomo giusto per me ?

Se ho interpretato bene prova a fare un tiraggio con questa domanda.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Amore;E' Enrico l'uomo giusto per me ?

Messagepar luciaax » Tue Aug 03, 2010 10:48 pm

Ciao
E' Enrico l'uomo giusto per me ?

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar19D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
luciaax