La domanda sull'arcano XIII era solo una mia curiosità.
Prima di leggere il tiraggio, mi permetto di ricordarti che le carte possono dare delle indicazioni su cosa fare o non fare. Questo per dire che il loro compito non è quello di agire. L'azione rimane a noi, esseri umani.
Passato e presenre mostrano una coppia dove c'è una lei determinata e un lui attualmente in una fase di attesa(le pendu).
Tra (le pendu) e (la maison dieu), che potrebbe rappresentare un obiettivo della coppia, ci sono 4 carte rovescie che addebiterei non a uno di voi due, ma a entrambi. Quindi entrambi mancate: di spirito di sacrificio, di una pronta volontà a superare le difficoltà, di modi comunicativi comprensibili, poca volontà a imparare dagli errori commessi. Una soluzione può essere un taglio netto con questi metodi. Magari utilizzando l'attuale crisi come trampolino di lancio, per trovare un nuovo incontro e un nuovo inizio, in cui le vostre emozioni vengono indirizzate alla realizzazione di un progetto comune.
Anche in questo tiraggio, come in quello che hai fatto dopo, la carta del (le soleil) continua a essere presente. Considero questa insistenza come un segno positivo di un vostro prossimo riavvicinamento.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)