Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore

Messagepar alessandra » Sun Sep 12, 2010 8:00 pm

Antenoride...riprovo a tirare con la stessa domanda del mio ultimo messaggio!

Ma non sarà che questo sistema mi trova un po' antipatica???

:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar08D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT
alessandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Sep 16, 2010 7:37 pm

Ho parlato con i tarocchi e mi hanno assicurato che ti trovano simpatica. Forse sei un pò precipitosa quando fai copia e incolla, ma vedrai che col tempo le cose si sistemano.
Vengo al tiraggio(anche questa volta non riuscito bene),ma vediamo lo stesso ti tirare fuori qualche indicazione.
Attualmente le carte ti vedono indifesa, ma se darai un senso alle esperienze vissute vedrai che troverai la forza di dare un taglio con il passato. Nel contempo, ritrovando un nuovo equilibrio, sarai in grado di approfittare del destino favorevole che ti sta aspettando.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alessandra » Fri Sep 17, 2010 6:24 pm

Buonasera Antenoride,
e quindi dalle tue parole e dai miei dubbi si rileva quello che un grande maestro affermava "Gli esami non finiscono mai!"
Con sollievo mi ritrovo a pensare che probabilmente un bel po' di strada l'ho gia' percorsa, altra ne rimane da fare. A volte e' faticoso a volte sembra di avere le ali ai piedi, ma queste sono gli impegni della vita e con accettazione e rispetto per il dono che tutte le mattine si ripete, voglio sorridere e ringraziare per che la mi viene offerto.

E' stato bello per me avere la possibilita' di questo scambio epistolare con te e ti ringrazio molto per le parole di incoraggiamento che hai avuto nei miei confronti.

Sei stato gentile e disponibile e con tanta pazienza

Ti auguro una buona vita e mi farebbe piacere sapere di poter tornare alle tue consulte in caso di bisogno.

Un caro saluto
Alessandra
alessandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Sep 18, 2010 9:03 am

Cara Alessandra ti ringrazio per le tue parole. Ti aspetto per prossimi consulti, quando lo riterrai opportuno. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alessandra » Sat Oct 23, 2010 8:48 am

Buongiorno Antenoride, come stai? Spero bene...per quanto mi riguarda eccomi di nuovo a bussare alla tua porta.

E' dall'inizio di ottobre che lavoro come segretaria presso una associazione sportiva, il lavoro non mi dispiace ma c'e' una delle responsabili che sembra non mi trovi simpatica o comunque non le piaccio.

Temo che possa mettermi i bastoni fra le ruote evorrei chiedere alle carte circa il mio futuro all'interno di questa struttura. Potresti aiutarmi nel leggere il mio tiraggio

Grazie a presto

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar20U: :Tar10U:
:TppfIT:
alessandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Oct 24, 2010 11:42 am

Ciao Alessandra, visto nel suo insieme lo considero un tiraggio positivo.
Non hai assimilato completamente questo nuovo lavoro e essendo in questo stato d'animo ti senti indifesa e in balia di nemici interni ed esterni. Se farai la scelta, ci sarà un cambiamento e la crescita della tua persona nel gruppo. Il passo da compiere è dimostrare l'accettazione gerarchica che è dovuta nei luoghi di lavoro. Con queste premesse il tuo futuro lavorativo potrà essere nelle tue mani, trasformandosi da incerto in certo.
Mi piacerebbe avere delle tue considerazioni (e poi, eventualmente, fare dei tiraggi più mirati).
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore, anzi lavoro

Messagepar alessandra » Sun Oct 24, 2010 10:53 pm

Ciao Antenoride, grazie per avermi risposto.
La gerarchia nel lavoro...sono disponibile ad accettarla ma ciò che non amo è la mancanza di rispetto. La signora di cui ti dicevo non e' persona equilibrata con un alto stato di ansia...ad ogni modo il lavoro mi interessa e mi occorre.Anzi molto fortunata ad averlo trovato, ma nel cuore ho un desiderio, vorrei sviluppare il mio di lavoro, io sono una terapista shiatsu e il mio desiderio sarebbe quello di sviluppare il mio lavoro e farlo diventare fonte di indipenza economica. Vorrei fare un tiraggio a proposito, puoi continuare ad aiutarmi nell'interpretazione?
Comunque hai indovinato,sull'insofferenza delle gerarchie, sono un cane sciolto e avere a che fare con persone maleducate che usano impropriamente il loro posto di comando, mi dà molto fastidio.

Ecco la domanda per i tarocchi...Riuscirò a lavorare come terapista shiatsu e riuscire a vivere di questo con decoro?

Grazie Antenoride, a presto

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar18D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
alessandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Oct 27, 2010 1:27 pm

Cara Alessandra, il tiraggio mostra chiaramente una persona che ha studiato, che si è preparata, ma attualmente si trova di fronte ad una fase critica: non vede prospettive future(papessa che guarda appeso). Questa situazione ha generato una tempesta emotiva, dubbi, incapacità di vedere chiaro e ti sta bloccando. Le carte suggeriscono di continuare a studiare, perchè le cose da imparare sono ancora molte, ma soprattutto devi cercare di abbinare la teoria con la pratica. In questo modo recupererai equilibrio e fiducia. Questa può essere la chiave che ti aprirà la strada per realizzare il tuo desiderio.
Gradirei dei tuoi commenti, perchè potrebbe essere possibile scendere più in profondità nella lettura del tiraggio. fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alessandra » Thu Oct 28, 2010 11:30 pm

Ciao Antenoride, mi sorprende e mi intriga l'arguta e fine interpretazione che hai dei tarocchi

E' vero, ho studiato e praticato, quando tratto le persone ho riscontri positivi e parlano del lavoro delle mie mani con ammirazione...ma da qualche tempo non offro più trattamenti. Adesso questo nuovo lavoro di segretariato mi offrirà la possibilità di segnarmi all' A.P.O.S e di acquistare un fouton trasportabile.

Qui lavoro dalla 16.00 fino alle 23.15 tutti i giorni tranne i fine settimana, per fortuna da qualche giorno credo di aver armonizzato il mio ciclo veglia sonno, che durante i primi tempi era completamente saltato.
Caro Anternoride, sono perfettamente conscia che nella pratica di shiatsu lo studio e' continuo, mi piace che tu lo abbia sottolineato, immaggina che siamo soliti affermare che dopo aver sostenuto gli esami possiamo dire che inizia lo studio.

Risulta verità che non offrire trattamenti e non lavorare di questo mi crea disagio e insicurezza nelle mie capacità ed e' vero che praticando aumenta la mia forza e la fiducia nelle mie capacità.

E ora...che chiedo alle Carte..."Riuscirò a rimettermi in cammino per realizzare il sogno di lavorare nello shiatsu?" Io provo con questa domanda e tu?? Quali sottili constatazioni mi offrirai

Grazie e ancora grazie per ciò che mi offri

A presto
Alessandra

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
alessandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Oct 31, 2010 2:03 pm

Ciao Alessandra, Faccio subito alcune considerazioni sul tiraggio. La tua domanda chiede "Riuscirò a mettermi in cammino..."e subito i tarocchi ti rispondono mettendo Le mat al presente ( e questo è un buon segno :wink: ). Le mat è il camminatore per eccellenza. Il tiraggio è tutto proiettato al futuro, segno che è in questa direzione che vanno guardate le tue aspettative.
Forse in passato (le diable) hai avuto situazioni o condizioni che ti hanno impedito di intraprendere il cammino ? Condizioni che peraltro sembrano superate, ma che rimangono ben visibili e presenti. Ed essendo poste come premessa al cammino che stai iniziando, vanno tenute in debita considerazione. Per quanto riguarda il futuro L'Hermite, con la sua saggezza, indica che il punto dolente può essere la poca attenzione che stai riservando allo sviluppo di nuovi progetti, nuove idee :idea: . Per ribaltare questa situazione potrebbe essere utile l'intervento di Le Pape (un padre, un compagno, una guida :?: ). Una persona che con il suo bagaglio di esperienze è consapevole, che la strada per la realizzazione della tua richiesta è seminata di difficoltà e sacrifici, che possono essere affrontati e superati con la determinazione e un giusto equilibrio :) .
Attendo tuoi commenti, per scendere più in profondità nella lettura del tiraggio. fammi sapere, ciao

n.b. Per il momento non fare altri tiraggi, prima cerchiamo di approfondire quest'ultimo che hai fatto.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN