par Lunablu » Mon Sep 06, 2010 2:30 pm
Ciao Ale, sono d'accordo con te, fare i Tiraggi è servito a te per esternare delle cose che avevi dentro, e questo è senz'altro positivo. Naturalmente tu sai quel'è la maniera migliore di approcciarsi a questa persona, segui il tuo istinto e il tuo cuore.
Questo Tiraggio è molto molto bello. Ci sono tre carte diritte, c'è la tua energia femminile, forte, consapevole, con la chiara visione di ciò che vuole e sa dove deve andare. Infatti il Matto annuncia il movimento, il cambiamento, verso che cosa ? Verso il Mondo, la sua massima aspirazione, esattamente ciò che desidera, la sua realizzazione. A livello spirituale ti posso assicurare che è un bellissimo Tiraggio, a livello pratico il Mondo è "si" rispetto ad una domanda. Stai serena, ti accadrà di raggiungere ciò che la tua anima desidera veramente. Hai notato che c'è un ovale nel Mondo ? Questo ovale può essere considerato anche un cerchio, e l'anello è un cerchio, e tu mi hai parlato proprio di un anello che ti ha regalato tempo addietro. I Tarocchi hanno voluto fare un chiaro riferimento a questo, è importante per te questo messaggio. Sono molto colpita da questo Tiraggio soprattutto a livello spirituale, spero tu mi faccia sapere l'evoluzione, ci tengo particolarmente. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare