Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 8:51 pm

Eh siete problematici, eh se siete problematici ! La coppia dei Tarocchi Stella/Matto in centro lettura si guarda ma al rovescio ! La coppia c'è, ma bisogna raddrizzarla. E come fare ? Si dà un taglio alla pseudo-comunicazione che c'è stata fino adesso, per arrivare ad una comunicazione vera ( e fin qua ci siamo). Lo vedi quel bell'Imperatore là diritto al futuro (sua energia maschile), che guarda alla Forza (tua energia femminile che appunto ha preso forza), senza altri ostacoli di mezzo ? Bene, mi sa che te lo interpreti da sola, no ? :wink:
Vabbè no dai lo faccio io, ma è evidente, una coppia diritta al futuro che si guarda :idea: che vorrà dire mai !?

Visto visto che hai fatto bene a fare il Tiraggio, me lo sentivo io...

Ah, si vede un'evoluzione positiva sulla coppia anche al passato. Cavolo questo Tiraggio mi parla continuamente di coppia, eh ?!?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Tue Aug 31, 2010 9:40 am

In realtà siamo sempre stati una coppia (con un feeling straordinario, ma una coppia di amici)... fin da quando l' ho conosciuto ho sempre pensato che tra noi ci fosse un legame molto profondo ... nonostante questo però abbiamo sempre seguito strade diverse pur rimanendo vicini ed accettando le scelte dell' altro, abbiamo sempre voluto considerarci amici, grandi amici, ma forse ora non ci riusciamo più nonstante ci impegnamo per non cambiare il rapporto! Forse però è tempo di dare una svolta ... senza "forse" e sono felice che i tiraggi mi diano ragione.
Comunque non mi ha risposto fino ad ora ! :D l' ho proprio sconvolto!
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Ancora nessuna notizia

Messagepar Ale02_71 » Tue Aug 31, 2010 8:43 pm

Ciao Lunablu ...
oggi nessuna notizia ... neanche io ho trovato il coraggio di chiamalo! Domani dovrò per forza di cose (lavoro) sentirlo ... avrà il coraggio di rispondermi? credo che mi eviterà come la peste ... mi hai detto che i primi tempi la nostra comunicazione sarebbe peggiorata ... direi che hai letto giusto ... è proprio assente!
Mi hai detto anche che le cose miglioreranno moltissimo ... diventermo una coppia ... ma se ora faccio un tiraggio giusto per vedere come proseguirà la cosa tra noi ... o quanto tempo durerà la nostra mancanza di comunicazione ... che ne dici?

Eccola ....
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore -- Novità

Messagepar Ale02_71 » Wed Sep 01, 2010 10:45 am

Bene questa mattina mi ha mandato un sms dicendomi ... "You' re my best friend. I know we can make it through lets make this relationship last, and make it better and true .."

Cosa ne pensi ... ecco un tiraggio per sapere l' evoluzione della cosa ... e speriamo bene (credo sia ancora sott shock!)

:Tar11U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar10D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 01, 2010 11:40 am

Mmmm... cara Ale, cooscendo molto bene l'inglese mi pare che lui la voglia mantenere sul piano dell'amicizia !... Anche la carta del Sole al futuro parla di amicizia (2° Tiraggio). Quando dice "make this relationship last" vuole intendere che è meglio farla durare così come sta ? Io confermo l'interpretazione precedente, la coppia al futuro c'è, non si può negare. Certo se però lui vacilla, tentenna (Papa rovescio al presente), poi però vedi che c'è di nuovo la coppia Matto/Stella, lui va nella direzione dell'Angelo, del bene... essendo Stella sopra il Matto forse sei tu che devi ancora porlo dinanzi al confronto. Il messaggio che ti ha mandato è vago, non ti risponde in merito all'amore. C'è Imperatrice in carta soluzione sul Papa rovescio, leggi: fai chiarezza nei pensieri e nelle idee, non lasciare che lui svicoli...

Nel secondo Tiraggio c'è pure la coppia Forza/Mago (lui guarda alla cosa giusta da fare), l'Eremita che fa chiarezza sul Mondo, realizzazione... insomma gli elementi ci sono per una relazione. Anche le carte che rappresentano le persone sono diritte... Ruota di Fortuna Rovescia indica che nel momento presente ci sono un pò di bastoni tra le ruote...

Insomma cara Ale mi sa che lo devi incantonare e chiedergli: mi ami o no ? Ci mettiamo insieme o no ? lo so che è difficilissimo, ma sennò vai avanti in questa incertezza ancora chissà per quanto. I Tarocchi indicano che l'energia femminile qua si deve imporre su quella maschile. Come la vedi ? :) Dura ? :wink:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Wed Sep 01, 2010 12:43 pm

Ciao Lunablu,

Direi che oggi sono piuttosto depressa, la vedo durissima ... una situazione disperata ... io dovrei ancora prendere il sopravvento (non è proprio nel mio carattere) ... io sento che lui è innamorato ... un mese fà mi ha perfino detto "quando succederà con te voglio che sia per sempre" ... poi ha aggiunto che non mi vuole baciare perchè altrimenti ci legheremmo di più (e cosa c'è di male in questo???) ... da come lo conosco non mi sembra proprio il tipo che parla tanto per parlare, è piuttosto riflessivo ...
Probabilmente da me vuole solo amicizia (per ragioni sue che non mi sono date saper) anche se poi nel modo in cui si comporta con me trasmette molte altre cose.

Io so perfettamente quello che vorrei, ma lui no credo! Ma cosa vuole da me?

:Tar19U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar16U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Ma guardando questo tiraggio, secondo te lui lo sà cosa vuole o che cosa prova? Ha paura? è confuso? E' forse meglio che aspetti a parlargli di nuovo?
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 01, 2010 1:25 pm

Cara Ale, temo che la sfilza di carte rovescie che sono uscite rispecchino proprio questo tuo stato d'animo. Quelle che mi colpiscono del Tiraggio sono: Stella diritta (tu ne esci bene), e Arcano 13 verso Appeso: finirla con questa situazione di stallo. Ora, se non sei di carattere così decisa, almeno chiedigli di spiegarti che cosa significa quel messaggio... se non è pronto per una relazione è bene che lo dica, te lo deve visto che tu ti sei esposta. In questi Tiraggio si vede Mago diritto (volontà di iniziare qualcosa), Carro che guarda Sole al passato (l'amicizia è una cosa del passato), Imperatrice ed Eremita che guardano Casa Dio (arrivo di una gioia)...

Sai l'uscita di tante carte può anche significare una confusione, i Tarocchi ti invitano ad essere meno fatalista (non affidarti troppo a loro) e più concreta. Ormai siamo arrivate a tante pagine di Tiraggi, e a me fa piacere per carità, però non è qui sul forum che risolverai la tua situazione con lui. Te lo dico con tanto affetto, e sono qui in attesa che tu mi dica che cosa ti ha risposto, ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Wed Sep 01, 2010 9:59 pm

Ti ringrazio ancora Lunablu ... sto diventando una persecuzione ... quello che dici è giusto ... non dovrei fare un tiraggio per qualsiasi cosa ... in effetti lui mi aveva detto che ora non è pronto ... che ha bisogno di un pò di tempo ... proprio a causa della nostra amicizia (secondo lui l' amicizia che c'è tra noi è talmente bella che ha paura di rovinarla, me lo ha ripetuto un sacco di volte)... però fare questi tiraggi mi ha aiutato ad esprimergli i miei sentimenti, cosa che prima non avevo mai avuto il coraggio di fare ... ora almeno non ha dubbi e le mie parole non possono essere state fraintese poichè sono state chiare e coincise. E comunque quando gli ho parlato e gli ho detto che magari avrei potuto anche baciarlo lui non ha certo detto di no, mi ha guardata sorpreso ... avrà pensato che sono impazzita ...non mi ha mai sentita parlargli in questo modo!
Lui mi ha dimostrato in mille modi quanto ci tiene a me e forse in tutti questi anni sono stata io a non capire pienamente i suoi sentimenti nei miei confronti.
Quindi aspetterò a chiedergli direttamente ..."ma tu mi ami?" è la volta che gli faccio fare un infarto ... siamo pure soci di lavoro, io gli avevo chiesto un aiuto e lui non ha esitato un momento ... mi ha perfino regalato un anello con una bellissima acqua marina ... (quando me lo ha dato, ancora due anni fa ... sono rimasta immobile come un baccalà, senza alcuna reazione ... magari si aspettava qualche cosa di diverso... sono stata "cretina" attanagliata dalla paura). Quindi alla fine il tuo aiuto mi è servito ed in realtà tutto quello che hai letto è veritiero, speriamo che la coppia prima o poi si formi.
Il messaggio che mi ha scritto in realtà non mi preoccupa molto perchè questa cosa me l' ha detta anche a voce.

Ora faccio un ultimo tiraggio per vedere se ci metteremo insieme dopodichè mi limiterò a tenerti informata sugli avvenimenti ... (magari scriveremo anche un libro sulla storia del mio Amore che per paura è rimasto solo una Grande Amicizia)
... Allora io e Sanjeewa diventeremo una coppia a tutti gli effetti?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Sep 06, 2010 2:30 pm

Ciao Ale, sono d'accordo con te, fare i Tiraggi è servito a te per esternare delle cose che avevi dentro, e questo è senz'altro positivo. Naturalmente tu sai quel'è la maniera migliore di approcciarsi a questa persona, segui il tuo istinto e il tuo cuore.
Questo Tiraggio è molto molto bello. Ci sono tre carte diritte, c'è la tua energia femminile, forte, consapevole, con la chiara visione di ciò che vuole e sa dove deve andare. Infatti il Matto annuncia il movimento, il cambiamento, verso che cosa ? Verso il Mondo, la sua massima aspirazione, esattamente ciò che desidera, la sua realizzazione. A livello spirituale ti posso assicurare che è un bellissimo Tiraggio, a livello pratico il Mondo è "si" rispetto ad una domanda. Stai serena, ti accadrà di raggiungere ciò che la tua anima desidera veramente. Hai notato che c'è un ovale nel Mondo ? Questo ovale può essere considerato anche un cerchio, e l'anello è un cerchio, e tu mi hai parlato proprio di un anello che ti ha regalato tempo addietro. I Tarocchi hanno voluto fare un chiaro riferimento a questo, è importante per te questo messaggio. Sono molto colpita da questo Tiraggio soprattutto a livello spirituale, spero tu mi faccia sapere l'evoluzione, ci tengo particolarmente. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Mon Sep 06, 2010 4:54 pm

Non mancherò di tenerti aggiornata ...

A presto,
Ale
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI