Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar Ale02_71 » Thu Aug 19, 2010 10:35 pm

Come evolverà la relazione tra me e S. (attualmente non stiamo insieme)?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar10U: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar Lunablu » Fri Aug 20, 2010 11:39 am

Ciao Ale02, parrebbe che tu non sia molto convinta della cosa (Stella rovescia) ed infatti sembri frenare (Appeso in soluzione). Al futuro c'è il Sole diritto, indica successo, progetto, comunicazione. Rispetto alla carta della Luna al passato indica senz'altro un'evoluzione positiva. Inoltre Sole e Luna sono una coppia archetipica dei Tarocchi. Nell'altro Tiraggio che hai fatto al futuro c'era il Mondo, che indica realizzazione, portato da una grande trasformazione (Arcano 13). Quindi si potrebbe ben dire che la relazione evolverà in maniera positiva.
Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Grazie Lunablu

Messagepar Ale02_71 » Fri Aug 20, 2010 3:56 pm

Grazie ... grazie ed ancora grazie, è vero sono io che "tiro indietro" ho sempre paura di fare la cosa sbagliata. Forse è il caso che mi lasci andare.
Sei veramente molto brava.
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 22, 2010 1:24 pm

Ok, grazie ! Fammi sapere o fra un pò fai un altro Tiraggio che interpreterò molto volentieri. A presto L.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Evoluzione (per Lunablu)

Messagepar Ale02_71 » Fri Aug 27, 2010 9:48 am

Ciao Lunablu ...
le cose stanno precipitando ... Lui mi ha detto che alle volte pensa ad una sua ex in realtà di moltissimi anni fà (gli ho consigliato di risolvere la cosa con lei ma non vuole).
Mi ha detto che siamo troppo amici per trasformare il nostro rapporto ed io sono quasi disperata. c'è veramente molto feeling tra noi ... ci capiamo su tutto non serve neanche che parliamo molte volte.
Quale consiglio mi danno le carte? Posso continuare a sperare o è meglio che mi allontani? Non so se riesco a frequentarlo solo come amico.

:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar12U: :Tar14D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 27, 2010 5:24 pm

Ciao Ale02. Secondo me le carte non ti consigliano di lasciar perdere perchè non ci sono quelle che danno questa precisa indicazione. Si vede il fermo del momento presente, e una situazione ancora poco fluida per il futuro. Che fare quindi ? Eremita invita a fare luce su una situazione, e Papa significa che bisogna trasmettere all'altro, ma che cosa ? Ciò che il Papa guarda, cioè il Mondo, vale a dire il tuo sogno/desiderio di realizzare qualcosa di veramente importante e significativo con lui. Ma lui questo, lo sa ? Lo ha capito veramente ? A questo punto vale la pena manifestarsi, così tu sarai certa che lui conosce il tuo pensiero, e può esprimersi di conseguenza. E guarda caso anche in questo Tiraggio c'è come ultima carta il Mondo... non so mi da l'impressione come se lui avesse paura di qualcosa in realtà, forse lasciarsi andare ?... Dimmi che ne pensi. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Sat Aug 28, 2010 8:24 am

Ciao Lunablu,

credo che tu abbia visto giusto ... anch' io alle volte mi chiedo se lui ha capito quello che io provo, in raltà non sono mai stata molto chiara con lui, anch'io per paura ... poichè piuttosto di dirgli chiaramente che sono innamorata e correre il rischio di rovinare la nostra amicizia e perderlo ho sempre taciuto. Lui però ultimamente si è esposto molto, anche se poi lui stesso mi viene a dire che con me è difficile perchè siamo troppo amici ... come "fratello e sorella" ... ma i fratelli non si baciano e noi lo abbiamo fatto!
Mi ha perfino detto che non mi può baciare altrimenti ci leghiamo ancora di più! Vedi, io ho capito che gli interesso (in realtà molti ci credono già fidanzati o sposati!) , ma poi questi discorsi mi "smontano", mi fanno paura e temo sempre di fraintendere ciò che lui dice. Quindi mi blocco e non riesco a dirgli chiaramente ciò che provo e vorrei.
Quindi visto l' ultimo tiraggio ho deciso di prendere coraggio e di parlargli ... poi sarà quel che sarà ...

Grazie ... di cuore

che ne dici se faccio un tiraggio per sapere la reazione che avrà quando gli parlerò? Temo un pò questo momento!

:Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 28, 2010 8:18 pm

Allora c'è questa coppia dalla grande affinità spirituale che però non ha ancora capito come comunicare ! Tu hai deciso di operare una trasformzione (dire realmente quali sono i tuoi sentimenti) che ti costa grande sacrificio (Arcano 13 rovescio), ma è la scelta giusta (Innamorato in soluzione), e verrà accolta molto bene (Sole al futuro). In ogni caso si vede anche dalle carte al passato che la "relazione" come l'avete impostata fino adesso non funziona (coppia rovescia). Allora, o la va o la spacca ! Posso dirti che questa rivelazione non farà perdere l'amiciazia, poi se vuoi per vedere l'evoluzione fai un altro Tiraggio, ok ? In bocca al lupo !! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Sat Aug 28, 2010 10:55 pm

Credo che in realtà qualsiasi sia la sua reazione in effetti al nostra amicizia non potrà mai finire nonostante la nostra paura che possa succedere.
Credo che il rapporto vada chiarito visto che ora entrambi siamo un pò imbarazzati perchè non sappiamo come comportarci ... quindi ora faccio un nuovo tiraggio per sapere dopo che gli avrò rivelato i miei sentimenti come proseguirà il nostro rapporto ... (tieni presente che a dicembre andremo in viaggio insieme ed è stata una sua idea! mi vuole portare nel suo paese ... so già che mi piacerà molto, amo quei luoghi) ...
Speriamo bene ....

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar11D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 29, 2010 2:00 pm

Allora Ale, al futuro c'è Ruota di Fortuna che significa destino favorevole, e chiusura di un ciclo (quello dell'amicizia). In quello nuovo si vede la carta che ti rappresenta che è rovescia (Mondo), ma circondata da carte di energia maschile tutte diritte. Leggi: sei tu che devi "rovesciare" il tuo atteggiamento e imparare a gestire meglio le situazioni. La sua energia ti "circonda" e lui "ti guarda" molto (Matto e Carro). Matto è andare verso (di te), Carro è riuscire a fare, Imperatore è concretizzare... se la situazione si blocca devi essere tu a fare qualcosa (Papessa sopra Appeso rovescio). Ancora una volta qui la carta di "iniziare" qualcosa è rovescia in mezzo a due carte di energia femminile. La soluzione è il Diavolo, che significa osare, agire in maniera anche un pò sopra le righe per ottenere ciò che si desidera. Diavolo caratterizza una coppia anche sessualmente, quindi secondo me qui le carte ti indicano chiaramente che se vuoi sbloccare il tutto dopo esserti dichiarata devi mettere in campo un pò di arti seduttive e... concupirlo senza altri indugi ! :wink: Ma non aspettare però che nevichi in agosto, metti in atto la tua strategia di conquista e... in bocca al lupo ! Poi fammi sapere com'è andata... Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Mon Aug 30, 2010 4:44 pm

Ciao Lunablu,

questa sera ho parlato con lui, gli ho detto che visto che lui mi ha detto determinate cose io dovevo esprimere quello che sento.
Lui si è un pò spaventato ma il suo viso sembrava felice ... mi ha chiesto scusa per le cose che ha detto pensando di aver detto qualche cosa che mi abbia ferito.
Poi si è un pò chiuso a riccio, dicendomi che lui non vuole nulla (in generale nella sua vita) e credo tu abbia ragione quando dici che ha paura.
Mi ero preparata un pò di discorsi ... ma poi davanti a lui è "caduto il palco"! Quindi gli ho detto che tutte le cose che mi ha detto mi hanno fatto molto piacere e che anch'io provo per lui determinati sentimenti ... mi ha pure detto che non mi vuole ferire perchè lui è un tipo strano ... ma credo che abbia più paura lui di essere ferito ... una cosa non gli ho però detto... che lo amo ...
Lo sò che è brutto da fare ... ma quando è andato via gli ho inviato un sms con scritto che gli ho detto tante cose ma non l' unica che gli volevo dire ... ossia che lo amo, che non ci posso far nulla e che ne sono felice!
Credo di averlo sconvolto! comunque tutto quello che gli ho detto a voce non l'ha preso affatto male, anzi ... ed anche in questo caso hai avuto ragione ... ora dovrei solo usare delle armi di seduzione (come tu avevi suggerito).
Credi gli abbia fatto molta paura la mia dichiarazione?
Faccio un tiraggio e vediamo un pò che cosa mi dicono ... (magari non si fà vedere per un pò)

:Tar16U: :Tar21U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar19D:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 6:55 pm

Brava Ale !! Sono dell'idea che nella vita bisogna agire, non aspettare "che gli eventi accadano"... certamente le sue emozioni sono un pò sottosopra e forse avrete qualche difficoltà di comunicazione nell'immediato futuro, ma poi si risolveranno e Mondo che guarda Casa Dio significa letteralmente: realizzazione di una situazione gioiosa. Anche la figura maschile del Tiraggio è diritta per cui le cose dovrebbero andare bene. Non mi hai detto se ha risposto all'sms...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Mon Aug 30, 2010 7:20 pm

No non ha ancora risposto ... credo sia ancora sotto shock!

Ma forse ci dovremo vedere domani ... per lavoro ... perchè tra le altre cose, da inizio anno stiamo lavorando insieme.

Non ho mai fatto il tiraggio per sapere se anche lui mi ama perchè sono sicura che anche lui prova lo stesso sentimento.

Grazie per le tue letture ... ti faccio sapere appena ho notizie!
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 7:57 pm

Daaaii Ale... lo fai ? :lol: Dai fallo dai dai... :roll:

:twisted: Diavoletto tentatore...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Mon Aug 30, 2010 8:37 pm

Allora ti accontento ... chiediamo se anche lui mi ama ... e spero di non aver frainteso tutto in questi anni ...
Aspetto una tua lettura ... sono piuttosto in ansia

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar04U:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI