Ciao Lunablu,
questa sera ho parlato con lui, gli ho detto che visto che lui mi ha detto determinate cose io dovevo esprimere quello che sento.
Lui si è un pò spaventato ma il suo viso sembrava felice ... mi ha chiesto scusa per le cose che ha detto pensando di aver detto qualche cosa che mi abbia ferito.
Poi si è un pò chiuso a riccio, dicendomi che lui non vuole nulla (in generale nella sua vita) e credo tu abbia ragione quando dici che ha paura.
Mi ero preparata un pò di discorsi ... ma poi davanti a lui è "caduto il palco"! Quindi gli ho detto che tutte le cose che mi ha detto mi hanno fatto molto piacere e che anch'io provo per lui determinati sentimenti ... mi ha pure detto che non mi vuole ferire perchè lui è un tipo strano ... ma credo che abbia più paura lui di essere ferito ... una cosa non gli ho però detto... che lo amo ...
Lo sò che è brutto da fare ... ma quando è andato via gli ho inviato un sms con scritto che gli ho detto tante cose ma non l' unica che gli volevo dire ... ossia che lo amo, che non ci posso far nulla e che ne sono felice!
Credo di averlo sconvolto! comunque tutto quello che gli ho detto a voce non l'ha preso affatto male, anzi ... ed anche in questo caso hai avuto ragione ... ora dovrei solo usare delle armi di seduzione (come tu avevi suggerito).
Credi gli abbia fatto molta paura la mia dichiarazione?
Faccio un tiraggio e vediamo un pò che cosa mi dicono ... (magari non si fà vedere per un pò)