par persea » Thu Sep 16, 2010 7:21 pm
Credo proprio di si...dico questo perchè il bastone del mago viene eretto come se fosse una cornetta (usando un pò di immaginazione) ed inoltre guarda in direzione di una donna del passato (la forza- iniziativa di un dialogo 1-11)...Poi abbiamo un papa dritto, un comunicatore , un oratore confidenziale, che racchiude in sè la nozione del dialogo... ma pultroppo, però, guarda all arcano senza nome al rovescio, quindi un periodo di rottura delle comunicazioni tra voi in un ipotetico futuro oppure la necessità di informarti di un taglio definitivo tra voi od un litigio(il senza nome guarda alla coppia ai piedi del papa) ...Infine la donna del mondo, la chiusura caustrofobica in sè viene risolta da un uomo (l'imperatore) che guarda al giudizio , cioè alla determinata volontà di confronto tra due persone e la comunicazione di notizie (come puoi vedere osservando semplicemente questa carta, la coppia e l'angelo dell annunciazione)...In breve credo che ci sono ancora questioni aperte che necessitano di una resa dei conti tra voi che portano in sè anche soluzioni drastiche e definitive...Credo che sia lui a fare la mossa perchè mago-papa-ed imperatore sono archetipi mascolini.