amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore

Messagepar ania80 » Thu Aug 26, 2010 1:39 am

ciao persea , no nella mia testa e nel mio cuore ce' solo t.26/3/1981 , anche se ultimamente l altro ex a.11/9/1980 mi cerca, non mi interessa.. tu pensi che se contatassi io t. lui sarebbe disposto a parlare con me? ci siamo lasciati male l ultima volta.. grazie ancora ciao :D
Tsp:ace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar10D:
:TppfIT: :D
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Aug 26, 2010 9:47 pm

Nel presente uomo e donna si guardano e si confrontano (forza-carro)..ma il loro incontro è polemico...dico questo perchè a vedere l'evoluzioni succesive, vedo la tenperanza ,carta di riconciliazione e di comunicazione tra gli opposti ,ribaltata. Sembrerebbe che lui sia mal disposto,anche perchè l'appeso se ne stà indisparte ed in silenzio. Maldisposto ad affrontare certi argomenti che potrebbero porvi su un piano di conflitto, anche perchè l'appeso se ne stà indisparte ed in silenzio..la ruota della fortuna non gira , circostanze poco fortuite...mi sa che se vuoi instaurare un dialogo devi cercare un altro approccio comunicativo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Thu Aug 26, 2010 11:34 pm

grazie ancora per la tua disponibilita persea.. quindi secondo te che dovrei fare? per avvicinarmi a lui? grazie ancora ciao
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Aug 28, 2010 2:40 pm

Un uomo ed una donna (carro e forza) appaiono ribaltati mentre guardano al centro il papa...Il carro rappresenta lui e la forza sei tu... la forza potrebbe rispecchiare la mancanza di coraggio tuo a farti avanti , l'incapacità di farsi valere nel dialogo e la possibilità di cadere in contrasti barricandosi nelle proprie convinzioni...Il carro invece è in cerca di giustizia e verità, vuole apportare equilibrio nel proprio percorso appogiandosi magari ad una donna di fatto evitando le reazioni eccessive ..il papa invece è un intermediario, una persona affidabile, un amico che si interpone tra voi e che ha finalità di unione, il papa è l'unico punto di congiunzione tra voi. Per avvicinarti a lui ,in breve, devi trovare una persona che vi metta in contatto oppure recarti in un luogo dove entrambe condividevate insieme interessi comuni...inoltre ci vuole un azione intuitiva che allegerisca la drammaticità dei contenuti di certe argomentazioni.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Sat Aug 28, 2010 4:00 pm

grazie pers ea, sei stata veramente gentile e paziente con me.. scusa s eti ho disturbato tante volte un bacio ciao..:D
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Tue Sep 07, 2010 3:40 pm

ciao persea, eccomi di nuovo qui io stefania 7/5/1980 lui t.26/3/1981oggi per caso l'ho visto dopo tre mesi , e'stato un attimo giusto il tempo di guardarci e poi se ne e andato.. vorrei sapere se ha provato piacere nel rivedermi? o se gli ha fatto un po effetto ? grazie mille ciao

:Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar10U:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Wed Sep 08, 2010 10:21 pm

scrivo perche' il consulto e' arrivato alla seconda pagina :) grazie
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Tue Sep 14, 2010 9:13 pm

per persea grazie...
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Sep 15, 2010 2:34 pm

Credo che rivedervi abbia fatto effetto a tutti e due ,perchè in questo tiraggio l'uomo e la donna appaiono ribaltati (imperatore-mondo)...entrambe guardano alla rove al futuro come se ciò indicasse la necessità di lasciar correre su certi eventi affinchè ognuno metta in moto il proprio destino individuale ponendo un punto definitivo su questioni passate che hanno inclinato la vostra fiducia nell amicizia in primis...infatti l'imperatore ed il mondo vengono risolte da due figure fredde e pragmatiche che guardano al passato dove c'è il sole capovolto cercando di comprendere e fare chiarezza sulla fine di un buon rapporto, ma sono anche due figure distaccate e tacite che tengono per sè la conoscenza che hanno appreso da un esperienza non comunicandola...credo che abbia fatto effetto ad entrambe questo incontro ma c'è difficoltà nell aprirsi e nell esprimersi, come se sussisseste un blocco emotivo e comunicativo in virtù di un passato che vi ha allontanato l'uno dall altra...però di positivo c'è che qualcosa di buono è avvenuto, la rove è dritta, cioè c'è la possibilità di sciogliere ogni nodo ed enigmma tra voi affinchè possiate chiudere un ciclo passato con tutte le conseguenze del caso ed aprirne un altro...sarà una soluzione positiva senz altro ,al di là se implica separazione o riavvicinamento...dico ciò ,perchè l'imperatore e la donna del mondo guardano la rove in lontananza...guardano ad un unico destino ma anche ad una possibile chiusura di questa storia...(eremita in soluzione che abbandona la papessa)....tutto dipende dall aproccio comunicativo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Thu Sep 16, 2010 2:49 pm

grazie mille come sempre persea.. un ultima domanda vorrei farti, tu pensi che dopo questo incontro tra noi ce la possibilita' di ricevere qualche telefonata da parte sua? grazie ancora cia un bacio :D
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar17U:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 16, 2010 7:21 pm

Credo proprio di si...dico questo perchè il bastone del mago viene eretto come se fosse una cornetta (usando un pò di immaginazione) ed inoltre guarda in direzione di una donna del passato (la forza- iniziativa di un dialogo 1-11)...Poi abbiamo un papa dritto, un comunicatore , un oratore confidenziale, che racchiude in sè la nozione del dialogo... ma pultroppo, però, guarda all arcano senza nome al rovescio, quindi un periodo di rottura delle comunicazioni tra voi in un ipotetico futuro oppure la necessità di informarti di un taglio definitivo tra voi od un litigio(il senza nome guarda alla coppia ai piedi del papa) ...Infine la donna del mondo, la chiusura caustrofobica in sè viene risolta da un uomo (l'imperatore) che guarda al giudizio , cioè alla determinata volontà di confronto tra due persone e la comunicazione di notizie (come puoi vedere osservando semplicemente questa carta, la coppia e l'angelo dell annunciazione)...In breve credo che ci sono ancora questioni aperte che necessitano di una resa dei conti tra voi che portano in sè anche soluzioni drastiche e definitive...Credo che sia lui a fare la mossa perchè mago-papa-ed imperatore sono archetipi mascolini.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Wed Sep 29, 2010 3:12 pm

ciao persea sono di nuovo qui stefania 7/5/1980 vorrei chiederti se vedi un altra donna? grazie mille ciao
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14D: :Tar16D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Sep 29, 2010 8:56 pm

IO donne al presente non ne vedo, solo in cima alla fila appare la stella, ma credo parli più di altri aspetti (non questioni di donne,amanti,ecc)...e nemmeno nel futuro prossimo. ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Wed Sep 29, 2010 10:16 pm

grazie ancora un bacione ciao :D
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Sun Oct 03, 2010 12:12 pm

ciao persea, eccomi di nuovo qui, volevo dirti che lui 2 giorni fa' mi ha chiamata, abbiamo parlato un po' .. tu vedi la possibilita' di ricominciare con lui? grazie ancora ciao
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar08U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN