amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore

Messagepar patriz » Wed Nov 17, 2010 3:05 pm

Grazie davvero....
Ti farò sapere Antenore!!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Nov 18, 2010 7:13 pm

Caro Antenoride,
la telefonata l'ho fatta...e che dire non é andata per niente bene (per me): il "signorino" mi ha bellamente confessato di aver intrappreso un'altra relazione (é inutile su queste cose noi donne abbiamo un sesto senso,tarocchi o non tarocchi...!) ma che se volevo potevamo rimanere amici "intimi"....ovviamente a quel punto si é preso un bel Vaff**** dalla sottoscritta e così si é conclusa questa storiaccia.
Ma é andata bene così, meglio soli che male accompagnati, no?!

Ti ringrazio comunque per la tua gentile consulenza di tarologo..
P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Nov 24, 2010 4:42 pm

Ciao Antenoride,
rieccomi...dopo la famigerata telefonata sono assalita da 1000 dubbi:
vorrei sapere se secondo le carte fra noi c'é comunque la possibilità di un futuro insieme, mi ha davvero dimenticata?

:Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar10D: :Tar04U:
:TppfIT:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Nov 24, 2010 9:03 pm

Ciao Patriz, Leggendo la tua nuova domanda mi è venuta in mente questa frase "il bravo tarologo è quello che si dimostra più bambino. Il tarologo deve sviluppare lo stupore". Non so se diventerò un bravo tarologo, ma lo stupore devo dire non mi fa difetto. Mi dirai, perchè tutto questo giro di parole? Perchè avrei puntato tutti i miei risparmi sul fatto che dopo la porta in faccia che avevi ricevuto, avresti girato pagina. Avrei perso!
Dopo il tuo intervento sulla telefonata, ho pensato più volte di mandarti un messaggio consolatorio. Ma poichè sono convinto che questo tipo di solidarietà, con me non fa effetto, anzi.....mi fa incavolare, ho lasciato perdere. Ho sbagliato. Da questa tua nuova domanda si deduce che l'incavolatura è passata e si è fatto largo uno spiraglio, o meglio si è fatta largo la necessità di verificare se c'è ancora uno spiraglio aperto. :shock:
Il tiraggio mostra 5 carte di cui 4 con figure maschili e una, la ruota di fortuna-rovescia al centro. Manca, completamente, l'elemento femminile.
Abbiamo un imperatore che sta dando la colpa alla sfortuna(ruota di fortuna-rovescia), per il fatto di trovarsi in una situazione poco favorevole(appeso). D'altra parte è consapevole che per uscirne deve intraprendere un nuovo viaggio(matto), magari utilizzando stumenti in grado di superare l'ostilità del destino(le bateleur). Secondo la mia lettura, Lui ha iniziato un altro viaggio, un percorso dove mi pare di non vedere un tuo coinvolgimento
fammi sapere, ciao

p.s. si sono di Padova. Gli antenoridi sono i discendenti di Antenore (mitico fondatore di Padova)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Nov 25, 2010 12:19 pm

Ciao Antenoride,
effettivamente sto facendo di tutto per voltare pagina...dopo quello che è successo è l'unica strada da seguire, di certo io non mi farò più sentire da lui e spero che lui faccia altrettanto nei miei riguardi perchè a questo punto sono convinta che non sia di certo la persona adatta a me.
E' proprio la paura che mi richiami (l'ha già fatto in passato) che mi fa star male...ora come ora non so come potrei reagire:
Io e lui abbiamo avuto, comunque sia, una splendida storia d'amore qualche anno fa conclusasi per mia volontà ma forse solo da me rimandata ad un tempo in cui tutt'e due avremmo potuto "esserci"...mera illusione, ci siamo ritrovati che lui evidentemente questa relazione con un'altra in ballo ce l'aveva già (e si è guardato bene dal dirmelo). Ha voluto rivivere con me qualche momento del passato ma poi in maniera molto ragionata ha preferito l'ennesima situazione di comodo ad una storia con tante incognite come poteva rivelarsi la nostra.
La domanda che tanto ti ha stupito era dovuta proprio al fatto che sapendo cosa c'era stato tra noi mi sembrava così "incredibile" che per la seconda volta avesse potuto gettare tutto alle ortiche e farmi una cosa del genere...io sono davvero esterrefatta, eppure è così!
Sai cosa mi piacerebbe sapere...per mia curiosità personale, che cosa l'ha spinto a cercarmi di nuovo nonostante questa sua nuova storia e la quasi rottura della sua precedente relazione...??!!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Nov 25, 2010 12:21 pm

p.s. Avevo capito che eri di padova proprio dal tuo nik...conoscevo la storia degli Antenoridi..reminescenze classiche! :)

P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Nov 25, 2010 12:44 pm

...Sempre io, guardando i vari tiraggi da me effettuati noto sempre "questa" imperatrice più o meno al futuro...ma che significato ha secondo te?
Grazie ancora infinitamente per la disponibilità!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Nov 25, 2010 10:24 pm

Ciao Patriz, L'imperatrice è colei che ha una visione progettuale chiara, limpida, E' una che ha elaborato un piano articolato, ricco di fantasia, lungimirante, pieno di dettagli. L'imperatrice è una meta che richiede impegno e alla quale difficilmente sfuggono sotterfugi e ipocrisie. L'imperatrice è colei che con la sua fermezza è in grado di trasformare in successo gli insuccessi di lui, ma è anche colei che è in grado di mettere a nudo il suo lato oscuro. Questo è l'imperatrice. Questo e altro ancora naturalmente. Forse, se ti sei riconosciuta, questa è la risposta vera alla domanda che hai posto.
Ho cercato di leggere il tiraggio facendolo ruotare intorno a questa figura, cogliendo la tua intuizione.
fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Nov 25, 2010 11:00 pm

Antenoride, ...
ma se io fossi l'imperatrice...cosa è per lui la donna con cui ha questa relazione?

:Tar18U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar07U:

perdonami è che cerco di farmene una ragione ma non è semplice...Grazie x la tua risposta.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Dec 02, 2010 12:28 pm

Ciao Antenoride,
sai,quello che proprio non gli perdono è di aver rinunciato, col suo comportamento, al rapporto anche di amicizia che ci legava ormai da anni...mi sn sentita tradita nel peggiore dei modi dalla sua leggerezza...Perciò vorrei tanto sapere che tipo di sentimenti provi nei miei confronti allo stadio attuale, se almeno gli dispiace o si è pentito del comportamento che ha avuto nei miei riguardi?!!

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar16U:

Grazie (quando vuoi...P.)
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Dec 04, 2010 4:15 pm

...lo tiro un po su...Ti ringrazio fin d'ora Antenoride...!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Dec 06, 2010 8:42 pm

Ciao Patriz, Credo che lui sia convinto di aver fatto un'ingiustizia(bateleur guarda diustizia-rovescia), mentre tu sei cosciente di averla subita questa ingiustizia(giustizia rovescia). Inoltre, da parte tua, stai cercando di capire perchè sia potuto accadere una cosa del genere(Eremita). Forse non siete compatibili (papa e imperatrice) e qui l'invito è che devi sanare, dentro di te, questa ferita. Acquieta la tua anima e la ricompensa sarà a portata di mano(casa dio).
Prima di fare altri tiraggi, vediamo di approfondire e mirare quest'ultimo con qualche tuo commento.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Tue Dec 07, 2010 6:02 pm

Ciao Antenoride,
Grazie come sempre per la tua disponibilità!
In effetti ho sempre saputo che tra me e la persona in questione ci fossero enormi differenze di vedute, di carattere e di personalità ma che vuoi che ti dica, in amore certe volte capita che due esseri completamente diversi si "incontrino" nonostante tutto e che i sentimenti fra loro annullino qualsiasi distanza...era quello che pensavo fosse accaduto a noi...o forse, per meglio dire, quando io e lui abbiamo vissuto qualche anno fà questa storia segreta semplicemente non ebbi la possibilità di viverla realmente...forse l'ho solo sognata, non sapevo realmente "chi" avessi difronte ed erroneamente ora avevo pensato tutto si realizzasse.
Così non è stato, perchè in questo periodo di lontananza qualcun'altra aveva preso il mio posto...e lui si era scordato di dirmelo!
Evidentemente ha solo voluto rivivere ciò che c'era stato tra noi ma poi, alla fine, cosa vuole in realtà...Vuole la sua ex, la nuova fiamma o il suo vecchio amore (che sarei io!)? Forse niente di tutto questo...Semplicemente, dopo anni di convivenza forzata, la libertà di una casa di cui disporre come meglio crede per incontrare chi meglio crede!!!
Diciamo che in tutta questa situazione l'unico a cui ha pensato è stato se stesso...e il suo personale tornaconto!
...E' questo alla fine il commento più verosimile che mi sento di fare!
Ciao P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Dec 10, 2010 1:05 pm

...Sai Antenoride, anche in questo caso vedo che nei vari tiraggi esce questo bateleur che rappresenta lui...Che tipo di figura è, cosa significa?
Grazie come sempre...ciao
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Dec 10, 2010 7:03 pm

Ciao Patriz, Il Bateleur ha deciso di fare, ma non sa cosa lo aspetta. Deve ancora elaborare, sviluppare e studiare una strategia. Sente di avere gli strumenti, ma non sa in che direzione impiegarli e avolte li usa nel modo sbagliato. Nel caso dell'ultimo tiraggio, si rende conto di averli adoperati male, in particolare nei tuoi confronti ha usato un approccio comunicativo errato e controproducente(papa guarda carro-rovescio). Solo tu in quanto Imperatrice(rileggi descrizione imperatrice)puoi sanare questa situazione(temperanza). Tu hai un progetto perseguilo con determinazione. E' un progetto che potrebbe realizzarsi(Casa Dio al futuro)
fammi sapere ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI