amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore

Messagepar patriz » Fri Dec 10, 2010 7:13 pm

Carissimo Antenoride,
il mio progetto in passato era di riuscire a costruire finalmente qualcosa con lui...ma visto il suo comportamento tutto è franato senza speranza!
L'unica possibilità, dopo gli ultimi avvenimenti, sarebbe in un suo tentativo di comunicazione nei miei confronti per cercare di ricucire se pensa che tra noi qualcosa possa succedere; anche perchè c'è da dire che ufficialmente io so che lui ha fatto una sceta rispetto alla persona con cui vuole stare perciò non posso essere certo io a questo punto a farmi risentire..!!!
La domanda ai tarocchi a questo punto potrebbe essere questa: Lui si farà di nuovo vivo con me?

:Tspace: :Tar08U: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:

Grazie Antenoride...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 12, 2010 1:18 pm

ciao patriz, ho riletto il tuo intervento del 7 dicembre, e sinceramente sono rimasto sbalordito. Potrebbe essere la lettura di quest'ultimo tiraggio. In sintesi il messaggio delle carte è che non si farà vivo e che il tuo comportamento nei suoi confronti lo devi considerare giusto. Il futuro ti dice che in quella direzione non c'è spazio, il buon Dio ha in mente, per te, altri percorsi, altri disegni. Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 12, 2010 1:33 pm

Ciao Antenoride,
non ho capito bene il tuo stupore rispetto al mio commento del 7 dicembre e all'ultimo tiraggio, vuoi dire che c'è una relazione tra loro?
Grazie per la risposta che vorrai darmi...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 12, 2010 5:27 pm

Quello che volevo dire è che il tuo commento del 7/dicembre può essere preso pari pari come la lettura delle carte dell'ultimo tiraggio. Il mio stupore si riferisce a questa concomitanza. Per il resto mi sembra di essere stato chiaro, o no ? In ogni caso sono qua. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 12, 2010 6:00 pm

Ciao Antenoride....
Sto divetando la tua persecuzione..però vedi, è bello comunque in una situazione come questa in cui mi trovo, avere qualcuno che con un semplice tiraggio di carte ti dà un' opinione su ciò che ti succede.
Questa cosa a volte penso che dovrei smettere di farla perchè forse da parte mia è solo un "crogiolarsi" in pensieri che invece dovrei lasciar andare una volta per tutte ma daltronde, ad un mese di tempo dal fattaccio, forse ho ancora bisogno di capire e digerire il tutto.
Fatto questo preambolo, ripropongo ai tarocchi una domanda che ho già fatto tempo fà ma che non ha avuto risposta, forse per mancanza di tempo da parte tua:
"Che tipo di rapporto lo lega a questa nuova donna con cui ha la relazione?"

:Tar11U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar10U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi sembra un po complicato sto tiraggio...se ti va dimmi che ne pensi! :roll:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Dec 12, 2010 6:32 pm

In rif. al post sopra...
Veramente la domanda che feci era, più precisamente: "cosa è per lui la donna con cui ha questa relazione?"
Comunque il senso era quello!
Poi volevo dirti che ho saputo che lei lavora nel suo stesso enturage, ha molte conoscenze nel suo ambiente.
Grazie Antenore (abbreviamo un pò.. 8) )
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Dec 16, 2010 5:53 pm

ciao patriz, la domanda è "cosa è per lui la donna con cui ha questa relazione?"
Il tiraggio è molto articolato anche perchè si espande in maniera consistente nel passato(che andrebbe analizzato in modo diverso da come si può fare nel forum). E' lì che andrebbero cercate forse le motivazioni. Per questo mi concentro sulla prima fila di carte perchè la trovo emblematica e riassuntiva. C'è un Lui che non ha un obiettivo chiaro, che non sa dove andare, che ha paura di qualsiasi cambiamento, tanto da aver rinunciato "all'amore" per rincorrere un risultato facile e privo di sacrifici. Non sapendo che il grande tentatore, o prima o poi, mostrerà il suo vero volto, il suo inganno, la sua illusione.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Thu Dec 16, 2010 7:58 pm

Caro Antenoride,
tu non puoi neanche immaginare quanto siano veritiere le considerazioni che hai fatto sul tuo ultimo post....è esattamente così.
Io in effetti ho una mia teoria sul perchè le cose siano andate in un certo modo. E non sai quanto mi faccia male pensare che per
puro opportunismo abbia per ben 2 volte, a questo punto, dato un calcio all'ipotetica felicità che tra noi ci sarebbe potuta essere.
Sicuramente ha anche gestito male la cosa, non è fatto per barcamenarsi tra 3 storie differenti (io sono ripiombata all'improvviso nella sua vita)
e quindi ad un certo punto ha perso il controllo con me.
Sicuramente la persona che frequenta in questo momento gli potrebbe essere molto utile nella sua attività, come del resto era la sua ex compagna.
Io ero quella a cui aveva fatto la corte e che nonostante per anni non abbia voluto un coinvolgimento con lui ha continuato a inseguire finchè io
non ho ceduto...ma non ha mai avuto il coraggio di reggersi sulle sue gambe e di fidarsi di me e dei nostri sentimenti.
Grazie Antenoride
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Dec 24, 2010 5:17 pm

Ciao Antenoride...è un pò che non ci sentiamo,
Volevo innanzitutto augurarti Buon Natale, che sia felice e pieno di serenità...poi volevo informarti degli ultimi accadimenti relativi alla situazione che tu ben conosci!
Lui mi ha inviato proprio ieri un sms di Auguri di buon Natale, la domanda che vorrei fare ora ai tarocchi è la seguente:
"Come devo prendere l'sms di Auguri che mi ha inviato?"

:Tar15U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie 1000 come sempre...
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Dec 24, 2010 5:20 pm

Chiedo anche ai tarocchi:"C'è per caso da parte sua un intenzione di riprendere la relazione con me?"

:Tar15U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tar08D: :Tar12U: :Tar18D:
:TppfIT:

Grazie!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Dec 29, 2010 8:28 am

Lo so che sono un'ansia!!!....ma secondo le carte con questo messaggio:"ha Voluto solo cercare di mantenere repporti amichevoli con me?"
:Tar13U: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie Antenoride!!!! e se non ci sente subito,Augurissimi di Buon Anno Nuovooooo!!!! :D
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Jan 01, 2011 8:30 pm

Ciao carissimo Antenore,
ti volevo chidere cosa pensi relativamente agli ultimi tiraggi che ho fatto...come avrai sicuramente compreso, l'arrivo del suo messaggio natalizio mi ha veramente destabilizzato, continuoa pensare cosa avrà voluto significare. Potrebbe essere un tentativo da parte sua di mitigare l' effetto delle sue azioni (si sarà reso conto dell'ingiustizia da me subita) oppure si sarà reso conto che gli manco tanto da rimettere in discussione le sue scelte?
Vedo che nei 3 tiraggi da me effettuati ci sono sempre la Giustizia e al futuro la Papessa, secondo te che significato possono avere?
Ti ringrazio...P
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Jan 03, 2011 9:14 pm

ciao patriz, guardo i tre tiraggi e sinceramente non vedo spiragli positivi. In particolare quando chiedi :"C'è per caso da parte sua un'intenzione di riprendere la relazione con me?" la risposta delle carte con l'appeso-rovescio al presente è un No secco.
Nell'ultimo tiraggio imperatore e imperatrice guardano ognuno in una direzione diversa e le due carte alle estremità del tiraggio arcano XIII e appeso-rovescio non lasciano spazio a ritorni di fiamma.
fammi sapere, ciao e buon anno
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Jan 03, 2011 9:39 pm

Ciao Antenoride...
Eccoti finalmente, ti attendevo con ansia...Ma quindi secondo le carte a questo punto cosa ha voluto significare quel suo messaggio di Auguri per Natale(che era anche molto dolce nel contenuto), lo devo prendre solo come un atto di scuse nei miei confronti per il suo comportamento?
Grazie infinite x la risposta che vorrai darmi.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Jan 03, 2011 9:56 pm

... Antenoride quando puoi potresti spiegarmi meglio il primo tiraggio dove appunto chiedo alle carte il significato di questo suo gesto...e anche nel terzo tiraggio la mia domanda era su una sua eventuale intenzione di mantenere comunque tra di noi rapporti amichevoli. Insomma io in effetti avevo bisogno, a questo punto, proprio di capire cosa lo avesse spinto...se poi le intenzioni non sono quelle di un ritorno di fiamma vero e proprio, fa niente, ma mi premeva capire il "perchè"...capisci?
Grazie come sempre, ciao
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI