par antenoride » Sun Nov 14, 2010 2:34 pm
Ciao patriz, sostanzialmente la nuova domanda che fai, non è altro che una ripetizione della prima, tanto che il nuovo tiraggio rispecchia in larga parte il tiraggio precedente. Quindi a questo punto vorrei riportarti al primo tiraggio, magari cercando di approfondire le carte poste al futuro. Scusami, ma ho l'impressione che non ti sei soffermata sufficientemente su questa parte, anche se io la ritengo la più importante per Te.
Nella mia lettura, la parte riguardante il futuro era condizionata dalla conferma se la lettura del passato era stata centrata. Dopo le tue considerazioni mi sembra che, tutto sommato, le conferme ci siano. Quindi provo a rileggere, partendo dal presente, il futuro, che Ti assegna un ruolo centrale e dei compiti precisi.
Per ridare prospettiva, per ridare sogno, al vostro vecchio rapporto e quindi per rimetterlo in moto (il matto rovescio deve raddrizzarsi e ripartire per un nuovo viaggio), il recupero della sua socialità dovrebbe essere il tuo obiettivo primario (anche qui raddrizzare il sole-rovescio), utilizzando la tua prorompente vitalità e progettualità(imperatrice). Si tratta di una sfida dove non mancheranno gli ostacoli (carro-rovescio, potrebbero essere le sue resistenze), ma anche qui le carte parlano chiaro. Se intraprenderai questa strada non sarai sola, perchè troverai due preziosi alleati da una parte la buona sorte(ruota di fortuna) e dall'altra la tua pazienza, la tua perseveranza, che saneranno tutte le reticenze e le ferite passate(temperanza). Questo potrebbe essere il miglior test per confermarti la sua disponibilità nei tuoi confronti.
Qualsiasi tuo commento mi è gradito. Proviamo a soffermarci ancora un pò sul primo tiraggio, prima di farne di nuovi.
Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)