amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar patriz » Wed Nov 10, 2010 6:15 pm

Sono innamorata di un uomo da vari anni, fino ad oggi tra noi ci sono stati degli impedimenti, ultimamente le cose sembravano cambiate ma la nostra storia non si evolve perchè evidentemente da parte sua ci sono ancora dei dubbi...vorrei sapere cosa dovrò aspettarmi nel futuro: questa storia come finirà?

grazie P.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patriz » Thu Nov 11, 2010 11:17 pm

a tutti i tarologi...qualcuno risponda, ci tengo molto, ho bisogno di sapere...!!
grazie a tutti.
p.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Fri Nov 12, 2010 4:05 pm

Ecco Antenoride il post è questo: Please!!! :wink:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Nov 13, 2010 10:20 am

up!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Nov 13, 2010 11:25 pm

Ho visto, ti rispondo domani. ciao buonanotte
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sat Nov 13, 2010 11:30 pm

Grazie a te Antenoride...buonanotte!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Nov 14, 2010 10:31 am

Ciao patriz, La situazione iniziale del tiraggio(papa-matto-sole-rovesci) si presenta un pò bloccata, ma con margini di ribaltamento. Comincio con il quadrilatero (papa-appeso-diavolo papessa)Siamo di fronte ad una persona introversa(?), prigioniera degli errori e dei vincoli passati(forse la madre ?, la moglie?) tanto da sentirsi avvolto da questo circuito senza uscite. A causa di questo retaggio si sente disorientato(matto-rovescio) e quindi la soluzione delineata dalle carte è che Tu debba acquisire autorevolezza per rappresentare un punto di riferimento irrinunciabile per lui(Mondo). Una strada ipotizzata potrebbe essere quella di farlo uscire dal suo isolamento sociale(sole rovescio), prospettandogli orrizzonti possibili che potranno essere raggiunti, anche se si potranno trovare difficoltà, grazie all'impegno(mi verrebbe da dire: aiutati che il ciel ci aiuta).
Volevo suggerirti di provare ad analizzare la lettura. Magari, insieme, dopo, proviamo a depurarla delle inesattezze(che saranno molte) e a ricentrarla in modo da poterla approfondire. Sempre se ti va. Fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 14, 2010 10:43 am

antenoride, prima di tutto grazie...la situazione da te delineata è molto verosimile: lui è introverso e come hai detto è rimasto imprigionato per molto tempo in una relazione con una donna più grande di lui che gli ha dato una vita molto comoda gestendogli tutto ma allo stesso tempo facendo si che lui si trovasse in una sorta di gabbia dorata da cui per lui era molto difficile uscire...visto il suo carattere schivo e "pantofolaio". Il problema è che con me aveva trovato una affettività ma non era abbastanza perchè lui riuscisse a sganciarsi..così io l'ho lasciato 3 anni fa...ora a distanza di tempo mi ha richiamato perchè lui è riuscito finalmente a stare da solo ma lei va sempre a casa sua a gestirgli le cose di carattere pratico...io gli ho anche detto che sarei disponibile a prendermi cura di lui ma lui ha qualche remora con me.
Il mio dubbio è che forse lui non provi più per me i sentimenti di 3 anni fa e forse ora che è libero vorrebbe vagliare altre situazioni.
farei un tiraggio per vagliare i suoi sentimenti nei miei confronti allo stadio attuale:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar20D: :Tar07D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Nov 14, 2010 2:34 pm

Ciao patriz, sostanzialmente la nuova domanda che fai, non è altro che una ripetizione della prima, tanto che il nuovo tiraggio rispecchia in larga parte il tiraggio precedente. Quindi a questo punto vorrei riportarti al primo tiraggio, magari cercando di approfondire le carte poste al futuro. Scusami, ma ho l'impressione che non ti sei soffermata sufficientemente su questa parte, anche se io la ritengo la più importante per Te.
Nella mia lettura, la parte riguardante il futuro era condizionata dalla conferma se la lettura del passato era stata centrata. Dopo le tue considerazioni mi sembra che, tutto sommato, le conferme ci siano. Quindi provo a rileggere, partendo dal presente, il futuro, che Ti assegna un ruolo centrale e dei compiti precisi.
Per ridare prospettiva, per ridare sogno, al vostro vecchio rapporto e quindi per rimetterlo in moto (il matto rovescio deve raddrizzarsi e ripartire per un nuovo viaggio), il recupero della sua socialità dovrebbe essere il tuo obiettivo primario (anche qui raddrizzare il sole-rovescio), utilizzando la tua prorompente vitalità e progettualità(imperatrice). Si tratta di una sfida dove non mancheranno gli ostacoli (carro-rovescio, potrebbero essere le sue resistenze), ma anche qui le carte parlano chiaro. Se intraprenderai questa strada non sarai sola, perchè troverai due preziosi alleati da una parte la buona sorte(ruota di fortuna) e dall'altra la tua pazienza, la tua perseveranza, che saneranno tutte le reticenze e le ferite passate(temperanza). Questo potrebbe essere il miglior test per confermarti la sua disponibilità nei tuoi confronti.
Qualsiasi tuo commento mi è gradito. Proviamo a soffermarci ancora un pò sul primo tiraggio, prima di farne di nuovi.
Fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 14, 2010 2:55 pm

Ciao Antenoride...analizzando il primo tiraggio mi viene in mente: non è che quell'"imperatrice" potrebbe essere una terza donna della quale io non sono a conoscenza che magari sta attuando quel discorso di "farlo socializzare" di cui mi hai parlato?
Te lo chiedo perchè da quando abbiamo ricominciato a sentirci non ci vediamo molto spesso (ora sono 2 settimane per esempio), prima pensavo appunto che fosse perchè la separazione con la sua ex era fresca(è avvenuta a Settembre) e quindi si stava organizzando la vita...ma ora non so più che pensare...l'ultima volta che mi sono fatta sentire io da lui ha trovato una serie di scuse per non vedermi!
Avere a che fare con la sua ritrosia a volte è davvero difficile, vuol fare solo quello che dice lui (è un prepotente!!) oltretutto è davvero un lupo solitario farlo uscire dal guscio è particamente impossibile..frequenta solo i suoi amici che tra l'altro sono anche gli amici della sua ex la quale va sempre a casa sua in veste di "amica" e penso che la sua ritrosia in questo momento sia anche nel fatto di non volerle ancora far sapere che ci può essere un'altra, quindi io coi suoi amici sono out...che dire mi sento un fantasma e in queste condizioni capisci che per me è veramente difficile agire!!!

Grazie ancora per la tua disponibilità

P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 14, 2010 5:34 pm

...di nuovo io Antenoride,
volevo solo spiegarti che ho fatto il secondo tiraggio perchè sono preoccupata dal fatto che ci sia anche una terza persona. So che prima che io e lui ci fossimo ritrovati ha fatto un viaggio con una sua amica e che l'ha rivista quest'estate...perciò i miei dubbi sono legittimi...certo non mi spiego però a questo punto il motivo per il quale sia stato lui dopotutto a volermi cercare dinuovo, c'è anche da dire però che per certi uomini non ce ne è mai abbastanza!! :evil:
Insomma sono davvero confusa...io che sono sempre stata così sicura di me stessa ora non so più cosa pensare...
Che dici?

Grazie

P.
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Nov 14, 2010 7:42 pm

...ogni tanto mi viene in mente qualcosa di nuovo (si vede che stasera non ho molto da fare!! :lol: )...Secondo te il sole capovolto del primo tiraggio potrebbe assumere anche il significato di "pessimismo", "oscurità nel vivere" o qualcosa di simile, perchè una delle ultime volte che ci siamo visti, alla mia domanda "ma cosa vuoi da me?" la sua risposta è stata "la tua positività" quindi forse alla fine quello che gli manca è più un ottimismo che illumini la sua vita e forse è questo che devo dargli, anche se non so come, visto che allo stato attuale mi tiene ancora lontana...grazie e buona serata Antenoride (per caso sei di Padova?). :wink:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Nov 17, 2010 1:27 pm

Ciao Antenoride,
oggi sono molto triste, lui è sparito con me da ormai 3 settimane...davvero non so più cosa pensare, vorrei chiamarlo ma essendo stato lui l'ultima volta a non volermi vedere nonostante il giorno prima mi avesse chiamato a detta sua solo per "sentire la mia bella voce", per orgoglio o per paura non me la sento, mi chiedo se abbia deciso di ritornare con la sua ex che comunque ha sicuramente più possibilità di me di incontrarlo e di fargli cambiare idea o se magari si sia fatta avanti qualcun'altra nel frattempo visto che ora e libero!
Insomma 1000 dubbi mi assalgono....Faccio un tiraggio con quaesta domanda:
"Che intenzioni ha con me, si farà sentire lui?"

:Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar17U:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Nov 17, 2010 1:52 pm

o....se lo chiamassi io che tipo di evoluzione dovrei aspettarmi?

:Tar05U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar08D: :Tar10U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar20D: :Tspace:
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Nov 17, 2010 2:58 pm

patriz a écrit:Ciao Antenoride,
oggi sono molto triste, lui è sparito con me da ormai 3 settimane...davvero non so più cosa pensare, vorrei chiamarlo ma essendo stato lui l'ultima volta a non volermi vedere nonostante il giorno prima mi avesse chiamato a detta sua solo per "sentire la mia bella voce", per orgoglio o per paura non me la sento, mi chiedo se abbia deciso di ritornare con la sua ex che comunque ha sicuramente più possibilità di me di incontrarlo e di fargli cambiare idea o se magari si sia fatta avanti qualcun'altra nel frattempo visto che ora e libero!
Insomma 1000 dubbi mi assalgono....Faccio un tiraggio con quaesta domanda:
"Che intenzioni ha con me, si farà sentire lui?"

:Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar17U:

La tua impazienza, la tua preoccupazione,(temperanza-rovescia) va superata mostrando le Tue emozioni, rendendole esplicite. Solo così, manifestandole in modo aperto e senza ritegno, è possibile sovvertire la ruota del destino(ruota-rovescia). Prendi il toro per le corna, sbalordiscilo,(Forza) con qualcosa di forte di inaspettato,per lui; anche se questo può costarti fatica dal punto di vista dell'orgoglio personale(stella). Dopo questo, la tua coscienza sarà in pace con se stessa. Potrai dirti: ho fatto tutto il possibile. Anche se sono convinto, per come sono messe le carte, che ci sono molti spazi di riuscita. Ciao fammi sapere

n.b. La telefonata, per cominciare, può andare bene
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI