amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore

Messagepar nafas » Fri Dec 17, 2010 9:08 pm

Escono 15 lame in questo tiraggio al cui vertice, l'arcano n. XV le Diable.
Certamente il ritorno sulla scena del tuo ex fidanzato ti sta turbando non poco...da come le carte si sono disposte, non ho la sensazione che tu abbia condotto male le tue scelte in questo caso...ricevo impressioni di forti contrasti che ancora ti condizionano...infatti come puoi osservare, il quadro è quasi interamente sviluppato sul passato.
Unica carta del Futuro, la Stella che mi parla di una liberazione della tua femminilità, una meravigliosa sacralizzazione del tuo essere nel mondo!
E' la carta della speranza ed anche se non si vedono nuovi cavalieri in arrivo, direi che come conclusione del tiraggio è molto bella, perchè è anche la più naturale conclusione di un'esperienza che dentro di te ha portato un certo disordine...
Va bene così...cerca di non cadere in meccanismi bassi ed inutili...tu sei pronta per molto di più :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Fri Dec 17, 2010 9:50 pm

Grazie ancora Nafas, mi sei stata di grande aiuto, così capisco che sono sulla strada giusta, continuo la mia vita e cercherò di non farmi influenzare dal mio passato...soprattutto da lui...(che forse da quello che ho saputo su di lui, tanto bravo e onesto alla fine non lo è). Ti aggiornerò nei prossimi giorni.....Ti auguro un bellissimo weekend! un bacione :-D E.
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Sat Dec 25, 2010 5:20 pm

Ciao Nafas, Buon Natale!!! i miei pensieri sono aumentati, il ritorno del mio ex mi turba....so che è meglio per me lasciarlo perdere ma voglio capire di più....ha insistito nel farmi gli auguri di persona dicendomi che mi ama ancora e che è cambiato, è pronto per un futuro insieme...continua a farsi sentire...aiuto!!! i suoi sentimenti sono sinceri? è davvero cambiato? cosa vuole da me?

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tar08U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar10U:
:TppfIT:
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Sat Dec 25, 2010 5:23 pm

:-( mi sembra un po' scombinato..riprovo il tiraggio con le stesse domande...baci Nafas!!

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar07U:
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Dec 25, 2010 8:00 pm

Buon Natale anche a te!!!
Ti rispondo sintetizzando un pò i due tiraggi...la grande confusione, la spossatezza che questa persona ti genera sono espressi anche dai tarocchi...avverto un'inquietudine sottile, come ti arrivasse in modo inconscio.
Devo dire che nel suo modo di porsi nei tuoi confronti, c'è un totale ribaltamento rispetto al passato perchè l'attrazione nei tuoi confronti è autentica...quello di cui non sono certa è se manterrebbe nel tempo questo stile...in buona sostanza...il lupo travestito da agnello...Ribadisco...è un dubbio che quel Diavolo al passato risolto da Papa (primo tiraggio) mi suscita, non una mia certezza.
Nella proiezione futura i tiraggi non danno messaggi di una riconciliazione tra voi...la Giustizia in entrambi mi parla di una presa di posizione definitiva da parte tua...
La scelta chiaramente rimane a te...cerca di seguire il tuo istinto femmineo...ascolta la tua pelle...
Un abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Sun Dec 26, 2010 1:37 pm

Grazie di cuore Nafas!!! mi piacerebbe conoscerti...chissà se abiti anche tu nel nord...:-)
i dubbi che hai tu li ho anche io nei suoi confronti...ed è vero quando dici di seguire la mia pelle...le volte che lo sento o che lo vedo mi vengono attacchi di dissenteria..:-D (non per niente ho perso dei kg con lui)...è vero che ho confusione ma continuo a seguire il mio istinto..per cui resto nelle mie posizioni...(sono pure bilancia :-) ) .
Avrei un'altra domanda da fare cambiando però completamento argomento...ho conosciuto una persona che è per me una guida spirituale, mi sta aiutando a fare un percorso di crescita...e la mia domanda è: mi devo fidare di questa persona?

:Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Dec 28, 2010 10:51 pm

Ciao cara...io abito nel Centro Italia, in prossimità della Capitale...
Anche a me piacerebbe conoscerti di persona, in questo "luogo" speciale sto vivendo incontri molto positivi!!!
Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio, purtroppo lo vedo scombinato e davvero troppe carte, quindi ti chiederei di rifarlo...
A presto! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Wed Dec 29, 2010 8:15 am

Ciaooooo è parecchio tempoo che dico di venire a Roma..chissà...magari riusciamo anche a vederci..:-D
Riprovo il tiraggio su questa persona che ho conosciuto che mi sta aiutando a crescere e cambiare la mia vita e chiedo se mi devo fidare...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D:
:Tar06U: :Tspace: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Dec 29, 2010 10:18 pm

Non mi sembra di notare segnali che attribuiscano pericolosità a questa persona...si vede la serietà con cui ti poni al presente per una crescita spirituale, quello che mi suggeriscono le lame è che questa esperienza potrebbe essere poco graduale, ossia assecondare scarsamente i tuoi tempi naturali...i cambiamenti in noi avvengono spontaneamente, vanno indirizzati, mai forzati...
Fammi sapere se quello che ti dico può avere una sua valenza in questo contesto...
Ciao!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Thu Dec 30, 2010 11:21 am

Ciao Nafas, si diciamo che ci hai preso un'altra volta...:-D è vero ciò che dici che deve essere una crescita naturale ma io, come in tutte le cose ho fretta, fretta di "mettermi a posto" hihihihihih e vorrei capire se questo è il modo giusto...a questa persona piaccio, quindi il mio dubbio era anche capire se mi aiuta perchè vuole farmi del bene o se c'è qualche altro interesse nei miei confronti...quindi chiedo se mi sta aiutando per suoi interessi o solo per aiutarmi? e un'altra cosa...la lettura di testi spirituali, mi possono anche aiutare?

:Tar05U: :Tar12U: :Tar09U:

Grazie in anticipo Nafas e ti auguro un buon 2011 che ti possa portare ciò che più desideri..un abbraccio :-)
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Dec 30, 2010 10:05 pm

Penso di poter dire che la persona di cui mi parli sappia mettere da parte l'ascendente che tu eserciti su di lui, perchè non solo non appaiono lame birichine, ma il Papa e L' Eremita rappresentano la volontà di comunicare, di curare, di offrirsi...
Quindi, pur mantenendo sempre un atteggiamento cauto e critico (che vale in ogni situazione) puoi concedere a questa persona l'occasione di aiutarti...l'approfondimento poi, la ricerca spirituale, sono nutrimento dell' essere, non possono nuocerti...
Occhio soltanto a non chiuderti troppo...
Un abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN