Ciao chiara selva,
ti invito ad andare a leggere quello che ho scritto nel tuo primo tiraggio, dove chiedevi come fare a ritornare con il tuo ex.
La risposta sembrava essere un confronto fra voi due per chiarire la situazione ma non mi pare di averti detto che ci sarebbe stata la possibilità di un ritorno.
Se lui sta vivendo una crisi profonda, tu sei in una confusione emozionale alla quale devi far chiarezza (come ti diceva il penultimo tiraggio).
Te lo faccio notare perché stai correndo il rischio di prendere lucciole per lanterne.
Per quanto riguarda l’ultimo tiraggio e cioè “come posso ricucire il rapporto con fiducia …”,
la risposta è che non puoi, a meno che tu non trasformi completamente il tuo modo di essere, vale a dire cambiare gli schemi di comportamento, di pensiero che hai avuto fino ad ora.
Il messaggio del Tarocco per te, a prescindere dalla tua domanda, è che devi evolverti; questo tuo atteggiamento deve essere trasformato, cambiato per poter avere una vita futura più gradevole.
Se tu non evolvi, questo atteggiamento che hai, potrebbe farti vivere sempre le stesse situazioni, anche con un’altra persona.
Capisco che in questo momento il tuo pensiero è focalizzato su questo ragazzo ma ti invito a riflettere su quanto detto, per te stessa.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.