Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao a tutti.... vorrei tanto sapere di cuore se la mia storia con Graziano si concretizzera e che sentimenti prova per me.la cosa è molto complessa,ho bisogno di sapere se è sincero e ci sara una svolta tra noi. io angelica 30/11/79 lui graziano 10/10/77 grazie di cuore.
Ciao angy77, tutte le carte della concretizzazione sono a rovescio, e questo non è un buon segno per la tua domanda. Tuttavia vorrei porti due domande: in questo momento questa storia è ferma? O non è mai decollata? Lui è impegnato? Un saluto Rita
ciao Rita!grazie tanto di avermi risposto....la storia non e ferma stiamo convivendo pero da qualche mese mi sembra distante.cerco di fare un altro tiraggio sperando che troverai ancora un altro po di tempo per rispondermi.grazie mille COME EVOLVE QUESTA RELAZIONE:Tspace:
Ciao angy77, in base a quello che tu mi hai detto, mi sembra curioso il modo in cui hai posto la prima domanda (solitamente fa pensare ad una storia che deve ancora cominciare e non ad una in cui si è già ad uno stadio di convivenza). Quindi mi chiedo, cos’è che nasconde in realtà questa domanda? Cosa intendi per concretizzare la storia? Vivete come fratello e sorella? Un saluto Rita