da qualche mese è finita la storia col mio ex ragazzo, è stata abbastanza tormentata, piena di discussioni, di aspettative (spesso deluse), di poca sincerità.....ma è stata senza dubbio una storia d'AMORE (forse nata troppo in fretta, senza poter costruire una base solida su cui poggiarla)...e nonostante tutto il mio cuore non vuole arrendersi a questa fine... HO fatto di tutto per recuperare, ma lui mi ha sempre lasciata in sospeso, non riusciva a prendere una decisione, né in un senso, nè nell'altro..tra le lacrime mi diceva che era stato troppo male e che doveva ritrovare se stesso, si è chiuso in un egoismo sconcertante, vivendo la sua vita senza di me, pur sapendo che io nel frattempo stavo vivendo la mia a metà...e che quando eravamo insieme ero stata male quanto lui, se non di più..
Da un mese e mezzo ho messo il punto perché non ce la facevo più, ma continuo ad avere alti e bassi...
So che non avrei problemi ad iniziare una nuova storia, ma nessuno mi interessa, continuo a pensare soprattutto a lui..salvo rari momenti ..
Spesso sento che c'è ancora un legame tra di noi...e vorrei capire se è solo frutto del mio amore che non vuole arrendersi, oppure se lui prova ancora un sentimento per me....
Che succederà tra me e lui??