amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar luca » Sun Jul 24, 2011 6:46 pm

Salve, ho già scritto in passato e ho avuto conferma delle vostre previsioni. Siete veramente bravi.
Vorrei sapere in amore cosa vedete x me stavolta. Arriverà un tipo serio adatto a me?
Luca 31 12 76.
Grazie.:Tar06U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar luca » Tue Jul 26, 2011 8:56 pm

Salve, qualcuno mi risponde appena ha un po di tempo?
Grazie.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 27, 2011 10:21 am

Ciao Luca, scusa se rispondo io che non faccio letture, ma il tiraggio è un pò scomposto, anche se Mondo diritto al futuro non è niente male!! Un saluto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Wed Jul 27, 2011 1:52 pm

Ciao e grazie x la risposta. Ma secondo te dovrei cambiare allora il tiraggio?
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 27, 2011 2:35 pm

Se è solo la parola "grazie" che sposta le Lame, allora la carta dell'Innamorato è su Diavolo rovescio e l'Eremita è la carta soluzione su Papa rovescio. Se i Tarologi sono d'accordo potresti conservare questo. E' così bello quel Mondo diritto al futuro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Thu Jul 28, 2011 6:22 am

Si anche a me piace molto il mondo finale. Speriamo solo che qualche tarologo risponda presto.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

cercasi tarologo libero

Messagepar luca » Thu Jul 28, 2011 9:36 pm

qualche tarologo appena ha un po di tempo può rispondermi x favore
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sat Jul 30, 2011 9:10 am

rispondete anche a me please?
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Jul 30, 2011 6:48 pm

ciao Luca.
ti faccio una domanda diretta: aspetti un uomo nella tua vita? (un tipo serio o una tipa "seria"?)
è importante per attribuire un senso ai personaggi del tiraggio...
grazie se ti va di rispondere...
dopo mi lancio :D
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sat Jul 30, 2011 8:49 pm

ciao e grazie x aver risposto,. Aspetto di trovare l'amore, un tipo serio che mi ami veramente che fino ad ora non ho mai avuto. Chiedimi tutto ciò che vuoi se serve x il consulto. A presto. :D
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Jul 30, 2011 9:04 pm

..si Luca...mi serve sapere se aspetti un maschio o una femmina...non is può dare niente per scontato ti pare?
perchè nelle letture è importante sapere di che sesso sono le persone di cui parliamo...per associarli alle carte...ok?
ciao
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sun Jul 31, 2011 6:51 am

poichè ti ho chiesto di un tipo pensavo avessi capito che si trattava di un maschio. A me le donne non interessano. Grazie x la tua disponibiilità.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jul 31, 2011 9:22 am

ok...volevo conferma per evitare fraintendimenti! :wink:
quello che ci appare dalle carte è che il blocco della tua sfera sentimentale ha origini nel passato...
credo che tu on ri senta riconosciuto in questo aspetto in particolare da parte di tuo padre (sia che sia in vita come no)...
e che tu a causa di questa mancata approvazione ti senta paradossalmente ancora più incatenato a lui ed al suo giudizio e per questo tu non riesca a andare a fondo nelle relazioni mantenendoti piuttosto su un piano più superficiale e sessuale...quindi piotremmo dire in qualche modo (come accade sempre) che tu stesso ti sia attirato in qualche modo persone meno "serie" (...) di quello che desideri...
la soluzione sarebbe quella di fare chiarezza su questo passato...magari anche con l'aiuto di un terapeuta che ti indichi il modo...
in maniera che tu possa essere libero di comunicare quello che ti piace o no...senza celare una parte di te...
quello che vediamo al presente è una carta che fa pensare ad un'evoluzione di te stesso in una direzione più spirituale...come se stessi prendendo coscienza di queste difficoltà...anche il bisogno di tirare fuori qualcosa di nascosto (la papessa forse è incinta ma non si deve sapere...)
molto positiva la carta del futuro...
intanto è un bel sì alla domanda iniziale...e poi ci indica anche che quello che ti riserva il futuro...lavorando sui blocchi del passato...è una relazione hce ti soddisfa profondamente coinvolgendo tutti gli aspetti della tua personalità...
spero di essere stata chiara!
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Sun Jul 31, 2011 9:38 am

Ciao si sei stata chiara, anche se ciò che mi blocca in realtà non è tanto la mancata figura paterna (mio padre è morto quando avevo 12 anni), ma l'essere cresciuto con mancanza di fiducia in me stesso a causa di una mamma troppo seria e rigida. Ora è ammalata e quindi devo occuparmi di lei quotidianamente. Io non creco persone interessate solo al **** e non ho mai avuto rapporti **** fini a se stesso. Ho avuto una sola storia durata 6 anni con un raga bsx ma tra noi c'era piu affetto che amore ed ora siamo grandi amici. Lui va avanti con la sua vita mentre io non riesco a trovare un tipo che si innamori veramente di me. Mi respingono tutti solo perchè sono grasso.
Spero che il futuro sia buono come tu hai previsto e che ci sarà questo incontro valido.
Grazie.
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jul 31, 2011 9:47 am

luca scusa se mi permetto di insistere...ma le carte parlano chiaro: il tuo blocco riguarda prevelantemente la figura di tuo padre...il fatto che sia morto quando avevi 12 anni di certo ti ha tolto una importante figura di riferimento proprio nel momento in cui tu ti definivi dal punto di vista sessuale!
per te la soluzione sarebbe senz'altro chiedere l'aiuto di un buon terapeuta (l'eremita lo rappresenta in soluzione) per chiarire tutto questo...
il fatto che ho detto che tu "attiri" persone per relazioni che non ti soddisfano è ovviamente inconscio...non era assolutamente mia intenzione sottintendere che sei superficiale...
e quando avrai lavorato su questi aspetti vedrai che al di là della ciccia (ti parla un'esperta :lol: ) il futuro ti riservarà delle belle cose!!!
un abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN