amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar alfabeta » Fri Dec 30, 2011 4:46 pm

desidero sapere se io ed enzo potremo un giorno vivere la nostra storia alla luce del sole vivendo insieme non solo brevi incontri di passione

:Tar13U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar19D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alfabeta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 01, 2012 4:18 pm

Ciao alfabeta,
Com'é la situazione attuale? Uno dei due non è libero? Tu hai vissuto qualche evento doloroso in passato?
Cerco di capire meglio il contesto prima di provare a darti un'interpretazione.
Nuova Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alfabeta » Sun Jan 08, 2012 5:03 pm

ciao Selene,
che bel nome hai scelto!!! Quando da piccolina giocavo... lo utilizzavo spesso come mio nome di fantasia... la dea della luna... e del resto... corrisponde alla versione latina del mio nome vero...
Ti ringrazio innanzitutto di avermi risposto, ero un pò sfiduciata a dire la verità.
L'uomo che amo è impegnato, hai ragione, non sposato, ma ha una compagna ed un figlio. Io lo sono anche, ma non si tratta di un legame profondo... è un tenersi compagnia reciprocamente la relazione che vivo col mio ragazzo, di cui entrambi abbiamo consapevolezza. Sto cercano di chiudere comunque...
Si in passato ho sofferto moltissimo per amore, sono stata tradita dal mio primo amore, ed abbandonata dal secondo... con conseguenze gravissime... sul mio fisico, sulla mia emotività, ed il mio modo di relazionarmi successivamente, con tutto e con tutti...
Grazie... se riesci a dirmi qualcosa... sull'evolversi di quest'altro mio amore scellerato... ma immenso...
Alfabeta
alfabeta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 5:45 pm

Cara Alfabeta,
Quello che racconti trova piena conferma nelle carte... l'arcano XIII vs XVII indica una crisi che ti ha colpita Nel profondo come donna e che ti ha lasciato anche con l'idea di non potere vivere l'amore perfetto. Tu, la stella, volti le spalle al carro che qui rappresenta idealmente il principe azzurro.
Sul piano della tua attuale situazione può anche indicare che l'interesse di Enzo nei tuoi confronti è di natura più fisica che sentimentale. (uomo che rivolge lo sguardo a una donna nuda).
Comunque le carte in basso sono tutte al rovescio e questo non è mai positivo... Tra l'altro nella tua domanda c'era proprio il richiamo alla luce del sole, che è uscita rappresentata dall'arcano XVIIII ma al rovescio...
Quindi secondo me la risposta alla tua domanda è no e i tarocchi sembrano indicare che se prosegui questa relazione ne trarrai solo sofferenza.
In soluzione hai che devi tagliare, chiudere con questa storia e con il tuo passato in generale e poi aprirti verso nuovi amori.
Mi dispiace, so di non darti belle notizie, però preferisco essere sincera.
Spero comunque che questa lettura possa esserti d'aiuto.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alfabeta » Sun Jan 08, 2012 5:55 pm

grazie selene...
sei stata davvero gentile...
alfabeta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN