amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar luca » Wed Jan 25, 2012 9:47 pm

Salve, mi chiamo Luca e sono nato il 311276. Vorrei sapere cosa mi riserverà il 2012 in amore e se arriverà un compagno serio col quale costruire relazione stabile.
Grazie a chi mi aiuterà.
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 9:08 pm

Caro Luca,
Nel passato si vede che ci sono state delle difficoltà (forse dovute a un rapporto interrotto?) che hanno molto turbato il tuo equilibrio... Ti sei fatto aiutare da uno psicologo? O da un amico? Omda tuo padre? Ti chiedo solo per fare pratica, per quanto riguarda presente e futuro, comunque, le carte sono buone, perché è uscito l'arcano delle realizzazione vicino a quello della stabilità e concretezza.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luca » Fri Jan 27, 2012 8:47 am

Ciao Selene e grazie x avermi risposto. Mio padre è morto quando ero piccolo e di recente ho perso anche mia mamma dopo una lunga e sofferta malattia. Fino ad oggi ho avuto una sola storia durata 6 anni con un ragazzo bsx x il quale ho sempre provato solo ed esclusivamente affetto, non ero innamorato, ci siamo poi lasciati ed ora lui è il mio migliore amico.
Ho amato un solo ragazzo ma non ero corrisposto perchè lui etero.
Dallo pscologo ci andavo da ragazzino, ora non ci vado da anni ma sinceramente piu che sedute pscologiche io ho bisogno di dare e ricevere amore e trovare una stabilità soprattutto ora che sono solo al mondo e non ho molti parenti.
Tu :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar10D:
:Tar11U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT: pensi che riuscirò a realizzarmi affettivamente entro il 2012 con un bravo compagno?
luca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 11:23 am

Caro Luca,
non volevo dirti che devi andare da uno psicologo, cercavo solo di comprendere cosa potessero significare le carte al passato del tuo tiraggio...
tra l'altro la giustizia al rovescio si è ripetuta e probabilmente indica un disequilibrio dovuto alla recente scomparsa di tua mamma, che compare (II) ... i tarocchi sembrano dire che ti devi riavvicinare a lei, ovviamente in senso lato.
Comunque per la parte relativa al futuro ti avevo già risposto.... anche se considero questo aspetto della lettura dei tarocchi non molto attendibile, nel senso che il futuro muta in continuazione in funzione delle scelte che facciamo ... e con domande a così lunga portata temporale la risposta, a mio avviso, è sempre molto aleatoria.
Se ti interessa solo il futuro, dato che hai ripetuto la stessa domanda, non vale la pena che esamini anche il secondo tiro... l'ultima carta è positiva, dovrebbe indicare l'arrivo di cose che ti renderanno felice, sbloccandoti dalla condizione di solitudine (XII) in cui ti senti ora.
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN