cara Aragna,
la parte più a sinistra del tiraggio racconta le vicende del passato, credo che fin dall'inizio ci siano stati dei problemi di comunicazione tra voi e una certa rigidità , però dato che tu vedevi con questa persona la possibilità di ricreare una famiglia sei stata molto paziente. Quando poi lui si è posto in modo conflittuale con tuo figlio, allora è intervenuta una crisi seria che ha fatto esplodere i litigi (o comunque le incomprensioni) e portato ad un blocco serio tra voi.
La parte a destra racconta che tu sei stata troppo impulsiva nello scrivergli e probabilmente hai cercato di farlo tornare da te usando delle astuzie, delle argomentazioni che forse tendevano a suscitare in lui rimorso o senso di colpa, forse l'hai accusato d aver tradito delle promesse... insomma, hai usato argomentazioni che non rispettavano la sua libertà di scelta.
Questo ha compromesso la buona riuscita della riconciliazione e ora il momento non è molto propizio per prendere altre iniziative.
Infatti in soluzione al XXI e X rovesciati hai l'arcano XVI e VIIII che secondo me significano che devi lasciare che le cose si chiariscano attraverso l'acquisizione di una maggiore lucidità, saggezza, che porterà ad una visione più illuminata di tutta la situazione.
A te in particolare i tarocchi suggeriscono di chiarirti bene le idee prima di agire (III in sol. a VII rov.) e di imparare a controllare l'aggressività (che devi avere espresso nella tua mail).
Fammi sapere che ne pensi, se vuoi approfondiamo qualche aspetto.
Buona giornata
Selene