Ciao! Sono nuovo del sito, ma adoro leggere le carte, quindi proverò ad abbozzare una risposta possibile, anche se non ho molte informazioni
Le carte fanno pensare che in passato tu abbia incontrato un uomo, vi siate innamorati e siate stati felici -non escludo il colpo di fulmine, dal momento che la carta a seguire è la Torre-, oppure tu abbia dovuto fare una scelta che però ti ha resa felice (VI). Ora però ti trovi in una situazione di crisi ed indecisione (XVI), i tuoi preconcetti vacillano, non sai bene cosa fare, la terra trema sotto i piedi. Le carte, a mio parere e a rischio di sbagliare, consigliano di tagliare rapporti inutili se tanto li trovi superflui o ormai degni di essere sostituiti, di aprirti e liberarti da vincoli pesanti, a favore di una nuova costruzione ricolma di amore e di affetto più sinceri (XVIIII). Forse l'unico avvertimento rappresentato dal Sole è di non cercare nell'innamorato un padre, ma qualcuno che invece sia al tuo stesso livello e che possa amarti nel modo più giusto.
Non so, tuttavia, nulla su di te e sulla tua relazione, quindi c'è sempre la possibilità di sbagliare. Magari se mi puoi dire qualcosa in più posso correggere il tiro
Ti auguro un futuro pieno di gioia per te e la tua vita amorosa.
Nadir il Crepuscolo