amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar aurora selvaggia » Sat Sep 15, 2012 11:31 am

volevo sapere se da questo nuovo tiraggio c'è qualcosa di buono in arrivo per me... grazie....
:Tar15U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar BonaDea » Sun Sep 16, 2012 12:14 pm

c'è proprio l'allontanamento da una situazione ambigua che ti ha tenuto legata..... il matto è libero, libero di andare, libero di muoversi e procedere verso la realizzazione ! un progetto intrapreso che raggiunge la concretizzazione. All'interno del mondo c'è una donna che danza e che è pienamente felice.

ti auguro tanta felicità
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Sep 16, 2012 3:39 pm

Grazie BonaDea per aver risposto...
avrei solo dei piccoli dubbi.... nel senso che...

"c'è proprio l'allontanamento da una situazione ambigua che ti ha tenuto legata....."
questo ok, potrebbe voler dire che piano piano mi stò abituando al fatto d'essere stata lasciata dopo 13 anni...(anche se ci soffro ancora)

quello che non capisco chi è il matto????... e se realizza i suoi sogni perchè finalmente libero (per cui presumo sia lui)... la donna felice chi è????

grazie per l'augurio di tanta felicità... ne avrei prorpio bisogno...

scusa se rompo ...e grazie ancora!!!!!!!!!!!
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 16, 2012 4:14 pm

scusami forse non sono riuscita ad esprimermi... avevi chiesto se c'era per te qualcosa di buono in arrivo, c'è qualcosa di nuovo in arrivo per te,la donna sei tu, sto parlando di te.... quel matto può anche significare un uomo che viene verso di te e che ti renderà felice.

spero di essere stata più chiara.
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Mon Sep 17, 2012 8:15 pm

si si grazie BonaDea... più chiara e io meno confusa....
mmmmmmmm chissà se lo conosco già questo "matto".... :)
ciao e grazie ancora....!!!!
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Oct 07, 2012 11:34 am

ciao Bonadea ...
vedi per cortesia qualcosa di nuovo per me in amore????
grazie mille per la risposta...un abbraccio grosso grosso... :-)

:Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar10D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Oct 07, 2012 4:34 pm

Posso chiederti se pensi ancora al tuo ex?

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Oct 07, 2012 4:55 pm

si lo penso sempre purtroppo...come mai questa domanda?!?!?!?!
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Oct 07, 2012 4:57 pm

aiutoooo...adesso sono agitatissima... spero mi rispondi presto...altrimenti non dormo questa notte... :-(
ciao BonaDea
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Oct 07, 2012 5:07 pm

a parte tutto quello che è successo nel passato, che già sappiamo, non vorrei che con quel diavolo al futuro e per giunta al rov alla fine del tiraggio ( che non è molto positivo ) tu rischi di cadere in uno stato di prigionia mentale , guardando vs un uomo nella speranza di una ripresa . la carta in soluzione mi fa pensare che dovresti guardare a nuove opportunità, a nuova vita e cercare di non cadere in quella trappola mentale che quell'arcano finale mostra. Siccome ti vedo come una bella imperatrice, diritta, con idee chiare , che apparentemente sembra aver tagliato con il passato, ecco, sappi che in futuro potresti ricadere in una situazione non positiva, quindi guarda altrove, che le opportunità ci possono essere.

Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Oct 07, 2012 5:14 pm

mi sa che hai azzeccato tutto in pieno...
per ricadere in una situazione non positiva...intendi ancora con lui ????... o con altra storia che finisce male????...
e hai ragione anche dicendo che ci spero ancora...anche se cerco di far finta di niente.. insomma un macello la mia testa... :-(
grazie mille BonaDea ...sempre gentilissima e disponibile... un abbraccio
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Oct 07, 2012 5:23 pm

mi riferivo al fatto che in futuro potresti ricadere nel pensiero di lui e e questo non è positivo per te;
potrebbe anche essere che tu , di fronte a un uomo , già pensi che potrebbe andare male , in qualche maniera parti negativamente... pensa positivo! non tutto deve necessariamente ripetersi .... se lui , mi riferisco a quello del passato, ti ha tradita , non è detto che tutti gli uomini siano così!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Oct 07, 2012 5:28 pm

grazie per aver chiarito bene la situazione... e cercherò di dimenticarlo e di pensare positivo come mi consigli tu...sperando di trovare un pò di felicità prima o poi...
grazie mille :-)
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Oct 07, 2012 5:54 pm

se guardi il primo tiraggio, gli arcani ti volevano consigliare di iniziare un nuovo percorso, e allontanarti da una situazione che ti ha fatto soffrire, quindi allontanarti dal passato, solo così puoi aprirti al nuovo che arriva e che sarà sicuramente bello per te, come donna , e come realizzazione . il mondo come carta finale risponde positivamente alla domanda ... c'è qualcosa di buono in arrivo per te... naturalmente dai il tempo che ciò accada....

Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Fri Nov 02, 2012 12:59 am

:Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:

ciao BonaDea con questo tiraggio ho chiesto se ci può essere qualcosa con un uomo col quale ho una collaborazione di lavoro...ciao e grazie... :-)
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN