Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar Sunny » Thu Jan 10, 2013 9:23 pm

Buonasera,
Vorrei sapere se ho un posto nel suo cuore o mi sta solo pendendo in giro!!!!
:Tar20U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie e buona serata
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar Sunny » Sun Jan 13, 2013 11:27 pm

Buonasra :)
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Mon Jan 14, 2013 10:17 pm

:?:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Tue Jan 15, 2013 10:21 pm

:D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Tue Jan 15, 2013 11:24 pm

Ciao Sunny,
ti prego di prendere la mia lettura con il beneficio del dubbio poichè non sono espertissima, comunque spero di darti una mano.