Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar Sunny » Thu Jan 10, 2013 9:23 pm

Buonasera,
Vorrei sapere se ho un posto nel suo cuore o mi sta solo pendendo in giro!!!!
:Tar20U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie e buona serata
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar Sunny » Sun Jan 13, 2013 11:27 pm

Buonasra :)
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Mon Jan 14, 2013 10:17 pm

:?:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Tue Jan 15, 2013 10:21 pm

:D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Tue Jan 15, 2013 11:24 pm

Ciao Sunny,
ti prego di prendere la mia lettura con il beneficio del dubbio poichè non sono espertissima, comunque spero di darti una mano.
Presto i nodi verranno al pettine, lui è stato sfuggente con te e il vostro rapporto non è stato equilibrato. Tu forse hai avuto l'impressione di aver ricevuto meno amore di quello che tu gli hai donato, perciò sei spaventata dall'eventualità che lui ti possa far soffrire nuovamente. Vorresti strappargli una rassicurazione, una certezza sul vostro rapporto, su quello che prova per te. Lui prova a resisterti ma non vuole separarsi da te, perchè prova dei sentimenti importanti. Non credo proprio che ti stia prendendo in giro, perchè l'esito appare positivo. Imparerete a conoscervi e a comunicare meglio tra voi, i vostri sentimenti sono reciproci e saprete accogliervi a vicenda per quello che siete (e che sarete). Non siate troppo insistenti o testardi però, altrimenti il vostro rapporto potrebbe trasformarsi in un "gioco di potere" che impedirebbe una naturale e serena evoluzione e potrebbe ristagnare in questo stato a lungo. Il posto nel suo cuore ce l'hai, puoi star tranquilla. Buonanotte e fammi sapere se ti sono stata utile...a presto
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Wed Jan 16, 2013 7:11 pm

Ciao Susina,
Ti ringrazio per la disponibilità e ti ringrazio per le belle notizie che mi hai dato.... La situazione è un pò difficile e la conferma che mi hai dato mi ha risollevato il morale GRAZIEEE... Vedremo cosa succede e sicuramente ti farò sapere!!!
Grazie ancora!!!
Un abbraccio
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Wed Jan 16, 2013 10:30 pm

Quando riuscirò ad ottenere una stabilità sentimentale e lavorativa duratura???? La mia vita è un puro caos!!!
:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie per la disponibilità g
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Thu Jan 17, 2013 4:32 am

Sembra esserci un'insicurezza nel tuo carattere che ti porta a dubitare della tua bellezza esteriore e a sentirti talvolta inadeguata nell'esprimere liberamente la tua femminilità, a volte disperdi energie a essere troppo critica con te stessa o ad angosciarti oltremodo per questioni legate alla sopravvivenza materiale. Ti sembra di aver perso parecchio tempo a perseverare in situazioni poco feconde sia in amore che sul lavoro e adesso hai fretta di recuperare il tempo perduto senza sprecare un solo istante. Ora sei in una fase di trasformazione radicale, stanno maturando in te nuove consapevolezze. Stai imparando ad avere maggior autodisciplina, a far ordine nel caos e a non esserne completamente in balìa. Non vuoi più essere schiava delle tue passioni e delle tue paure e grazie a questo nuovo atteggiamento riceverai presto riscontri molto positivi. Risponderai ad un annuncio di lavoro molto interessante e se non perderai la concentrazione sui tuoi obiettivi otterrai la gratificazione professionale che cerchi e anche in amore, se emanerai la ritrovata sicurezza nelle tue qualità, riuscirai ad affascinare e a far breccia nel cuore dell'uomo che vorrai conquistare.

Mia curiosità: hai un contratto precario? Oppure sei in cassaintegrazione?
Un affettuoso saluto, a presto
Susi
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Thu Jan 17, 2013 9:52 pm

Ciao Susi,
Grazie per la risposta, in quello che hai scritto mi ci ritrovo in pieno!!!! Mi sono sentita per molto tempo insicura a volte anche inadeguata, ma da qualche mese mi sono resa conto che sto sprecando tempo in balia degli eventi e allora mi sono imposta di cambiare atteggiamento verso il mondo esterno... Ci sto provando qualcosa è cambiato ma ancora non ho riscontri positivi veri e propri!!!! Quello che mi hai scritto mi ha dato però speranza che quella che sto prendendo è la strada giusta GRAZIEEEE!!!!
Per quanto riguarda il lavoro ho un contratto a tempo determinato che mi scade tra un paio di mesi!!
Ma perchè questa domanda??
Grazie ancora è un forte abbraccio.
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Fri Jan 18, 2013 3:13 pm

Ciao Sunny,
Quanta gratitudine! Per me è un piacere farlo, figurati! :D
Ti ho fatto la domanda sul lavoro perchè riconoscendo in apertura una condizione di precariato (e tu mi confermi che sei sotto contratto a tempo determinato) avevo azzardato l'ipotesi che la maison dieu potesse alludere al fallimento di un'azienda con conseguente cassaintegrazione per i dipendenti, perciò mi sono incuriosita e ho voluto solo verificare se questa sfumatura fosse corretta.
Sono felice che il tuo tiraggio abbia confermato che sei sulla buona strada e che presto ne coglierai i frutti... in bocca al lupo!
Un abbraccio
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sat Jan 19, 2013 4:32 pm

Ciao Susi,
Te la meriti questa gratitudine perchè quello che fai è una bella cosa, aver letto quello che hai scritto mi ha tirato su in un momento in cui avevo bisogno di un po' di conforto... È tu lo hai fatto senza problemi, sena conoscermi e soprattutto senza voler niente in cambio ed è il minimo per me mostrarti gratitudine!!! Quindi GRAZIE!!! Un abbraccio. :D :D :D
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Thu Jan 24, 2013 9:54 pm

Si è di nuovo allontanato.... Io cercò di dimenticarlo ma non riesco... Vorrei sapere come lui viva questa storia: cosa pensa, cosa vuole,tornerà dinuovo???? Mi puoi aiutare???? Grazie in anticipo!!!!
:Tar20U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar16U:
:TppfIT:
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sat Jan 26, 2013 6:02 pm

:)
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Wed Jan 30, 2013 3:07 pm

Ciao Sunny, scusa l'attesa! Vediamo se posso esserti utile con questo tiraggio...
L’instabilità che lui manifesta è fonte di sconforto, ti sembra di aver sprecato il tuo tempo senza risultati. Lui fa un passo avanti ed uno indietro nei tuoi confronti. E’attratto da te e prova dei sentimenti ma non è pronto a lasciarsi andare del tutto, preferisce lasciare un margine di indeterminatezza, di indefinito ad aleggiare sulla vostra relazione. Questo movimento ciclico di avvicinamento-allontanamento sembra in procinto di spezzarsi: o lui si dimostrerà intenzionato ad abbattere il muro emotivo che lo separa da te o tu ti stancherai di subire i suoi tentennamenti e cambiamenti d’umore e deciderai di interrompere la relazione. Ci sarà comunque occasione per un nuovo confronto, per un definitivo round. Cercare di comprendere le cause recondite del suo atteggiamento, ti sarà utile per trovare la chiave per instaurare una comunicazione diversa, e dissipare le nebbie del “non detto” con lucidità e saggezza. Se saprai metterlo in condizioni di confidarti le ragioni dei suoi tentennamenti (cogliendo il momento giusto e con cautela, senza risultare aggressiva o pressante), otterrai informazioni che contribuiranno a formare nella tua mente una visione più realistica della sua persona e deciderai se vorrai aiutarlo ad abbattere la barriera o se valga invece la pena di lasciarlo andare.
Ti abbraccio, a presto!
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sunny » Sun Feb 10, 2013 8:18 pm

Ciao Susina,
Scusa la mia insistenza ma era da tanto tempo che non provavo niente di simile per un uomo, è tornato e ha pure avuto atteggiamenti diversi nei miei confronti e la cosa mi ha spiazzato ma mi ha fatto anche molto piacere... È voluto uscire allo scoperto con i suoi amici... Ma nonostante ciò ho una strana sensazione... Qualcosa continua a non andare... Puoi aiutarmi a capire cosa????
:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar10U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar19D:
:TppfIT:
Grazie in anticipo!!!!
Sunny

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI