Caro pescidoppio ti scrivo quì nonostante abbiamo gia comunicato alcune volte nella sezione rapida.
Vorrei infatti avere delle risposte piu esaustive anche in relazione alle carte: mi piacerebbe capire meglio le tue risposte imparando ad interpretare il significato delle carte che di volta in volta escono.
la situazione la sai, ma brevememnte te la riassumo: ho fatto un incontro molto piacevole sul lavoro ( sette mesi fa)che mi ha preso via via
E' una conoscenza diciamo molto platonica perchè ci siamo visti solo un paio di volte; poi la comunicazione è continuata in un social network.
Dalle varie comunicazioni avute con questa persona ho avuto più volte la conferma che gli piacevo, anche se spesso sentivo da parte sua una sorta di blocco nel portare avanti la conoscenza.
Io mi sento presa da lui: mi affascina molto come persona e vorrei avere il modo di frequentarlo per conoscerlo meglio.
Vorrei avere da te un consiglio significativo: se coltivare questo rapporto e nel caso come portarlo avanti o lasciarlo andare.
Sono convinta che nella vita nulla accade per caso e che spesso gli incontri che si fanno hanno sempre qualcosa di unico e magico.
Ti prego, aiutami davvero a capire cosa mi dicono le carte: se è interessato a me veramente e se ha voglia di coltivare il nostro rapporto.
Ti ringrazio di cuore, un saluto affettuosissimo Maria