amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore?

Messagepar minute » Mon Jan 14, 2013 6:01 pm

Caro pescidoppio ti scrivo quì nonostante abbiamo gia comunicato alcune volte nella sezione rapida.
Vorrei infatti avere delle risposte piu esaustive anche in relazione alle carte: mi piacerebbe capire meglio le tue risposte imparando ad interpretare il significato delle carte che di volta in volta escono.
la situazione la sai, ma brevememnte te la riassumo: ho fatto un incontro molto piacevole sul lavoro ( sette mesi fa)che mi ha preso via via
E' una conoscenza diciamo molto platonica perchè ci siamo visti solo un paio di volte; poi la comunicazione è continuata in un social network.
Dalle varie comunicazioni avute con questa persona ho avuto più volte la conferma che gli piacevo, anche se spesso sentivo da parte sua una sorta di blocco nel portare avanti la conoscenza.
Io mi sento presa da lui: mi affascina molto come persona e vorrei avere il modo di frequentarlo per conoscerlo meglio.
Vorrei avere da te un consiglio significativo: se coltivare questo rapporto e nel caso come portarlo avanti o lasciarlo andare.
Sono convinta che nella vita nulla accade per caso e che spesso gli incontri che si fanno hanno sempre qualcosa di unico e magico.
Ti prego, aiutami davvero a capire cosa mi dicono le carte: se è interessato a me veramente e se ha voglia di coltivare il nostro rapporto.
Ti ringrazio di cuore, un saluto affettuosissimo Maria

:Tar06U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore?

Messagepar minute » Tue Jan 15, 2013 10:07 am

:roll:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Jan 15, 2013 4:53 pm

Sono così in ansia per la tua risposta....ti mando un abbraccio Pescidoppio!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Jan 16, 2013 10:45 am

Caro Pescidoppio, quando mi rispondi?
Vedo che hai tante richieste, spero che tu possa travare un momento anche per me.
Penso continuamente a V. (la persona di cui ti parlavo), ho bisogno di avere un confronto con te...sto diventando matta!
Un caro saluto e grazie mille per l'attenzione.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jan 18, 2013 5:04 pm

:shock: :shock: :shock:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jan 19, 2013 4:17 pm

io ci spero tanto in una tua risposta, pescidoppio.
finora hai azzeccato sempre e mi sei stato di aiuto e di conforto.
:lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 4:51 pm

Lo schermo del social network mette un filtro tra voi. Il dialogo diretto, per qualche motivo, lo intimorisce. Intende coltivare l’amicizia che vedo crescere…. Non so dirti perché rifiuta il contatto diretto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

possibile lavoro all'orizzonte?

Messagepar minute » Mon Jan 21, 2013 9:13 am

Caro Pescidoppio,
ti ringrazio per la risposta.
Adesso vorrei vedere cosa dicono le carte a proposito della situazione lavoro.
Sono a casa da un paio di mesi dopo una bella esperienza professionale che purtroppo si è interrotta bruscamente.
Troverò presto un lavoro che mi gratifichi? Lo troverò nella mia amata città?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar12D:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 8:41 pm

Era un lavoro d’ufficio ? avevi un’ottima intesa con tuo capo?
Sei molto dispiaciuta di avere lasciato questo lavoro. Sei rimasta molto male, non soltanto tu!. Il tiraggio non dice se ritroverai rapidamente un nuovo lavoro, ma il tiraggio evidenzia due volte lo spostamento accompagnato dalla carta della giustizia. In qualche modo è ragionevole spostarsi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Jan 23, 2013 11:16 am

caro Pescidoppio,
sì lavoravo in ufficio,ma avevo molto visibilità e a che fare con tante persone.
Un lavoro pieno di stimoli e molto in vista!
Purtroppo ci sono state delle incomprensioni con i colleghi e poi non era così remunarato (almeno in proporzione al tempo che ci stavo).
Adesso mi manca tanto, così come l'ambiente e la città in cui lavoravo.
Provo a chiedere nuovamente alle carte se arriverà un lavoro dove posso manifestare al meglio le mie capacità.

:Tar16U: :Tar18U: :Tar14U:
:TppfIT:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jan 28, 2013 10:11 am

Caro Pescidoppio, porto su.
Ma dato che ci sono volevo fare un nuovo tiraggio riguardo ad un progetto lavorativo che mi si è presentato poco tempo fa;
la domanda è questa: posso avere successo su questa nuova attività imprenditoriale? Cosa mi consigliano di fare le carte a tal proposito?

:Tar12U: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar16D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Un caro saluto.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jan 28, 2013 7:39 pm

:roll: :roll: :roll:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 7:52 pm

Il primo tiraggio in merito al lavoro dice, si, con pazienza, troverai un lavoro in un'altra luogo o città.
Anche il secondo annuncia un spostamento, un trasferimento.
Tu ora vivi nella città di tuo padre, o vivi nella casa di tuo padre.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jan 28, 2013 8:15 pm

No io abito con mio marito, ma spesso sono a casa di mio padre.
Dove allora troverò il lavoro?
Cosa dici faccio un nuovo tiraggio?
grazie mille.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 28, 2013 8:19 pm

no, volgio leggere con calmo il precedente, ci sono degli informazioni interessante. ti do la mia lettura domani ormai....
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN