par lingshu » Tue Jan 22, 2013 3:51 pm
Veramente la risposta a questa domanda te l’ho già data nella lettura del primo tiraggio della seconda pagina.
Naturalmente lo conferma anche questo tiraggio indicando una donna che non sa (II a rovescio) in soluzione la comunicazione (VI).
Scusa se mi permetto, ma mi sembra che tu non stia prendendo in considerazione le letture che ti sto facendo visto che riformuli delle domande alle quali hai già ricevuto risposta.
Ho cercato di farti capire nel tiraggio dove chiedevi se si separerà entro l’anno che lui da la schiena alla separazione e guarda l’altra donna (tu), in parole povere lui vuole tenere il piede in due scarpe.
Per quanto riguarda il post dell’altra sezione, scusa ma non intendo inserirmi in quanto pescidoppio sta già rispondendo alle tue domande e non c’è nessun invito ad inserirsi come ho invece chiesto io in questo post.
Le domande che mi hai fatto adesso in relazione all’altro tiraggio, devi farle a lei perché è lei che sa cosa vuole dire.
Riassumendo le risposte ai tiraggi di questo post, è mia opinione che lui non abbia intenzione di separarsi, qualunque sia la motivazione.
Capisco che le risposte non sono quelle che vorresti tu ma credo che faresti bene a non rifiutarle a priori, prova a tenerle in considerazione almeno fino a quando non si sarà chiarificata la situazione a quel punto vedrai se le risposte erano giuste o meno.
Poi, se vorrai, ritorni sul forum e ci dirai come sono andate le cose nella realtà, che ne pensi?