amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore

Messagepar danna54 » Sun Jan 20, 2013 5:53 pm

guarda anche l'altro mio tiraggio sulla lista dei tiraggi non rapidi ,se ti può aiutare.ciao
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Sun Jan 20, 2013 8:30 pm

vorrei sapere se antonio si separerà da anna sua moglie entro l'anno. ciao spero vada bene.

:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar18D:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar16D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Mon Jan 21, 2013 9:45 am

Ciao, la moglie sa di te?
Sei sicura che voglia separarsi?
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Mon Jan 21, 2013 10:34 am

si sua moglie sa .Le sono arrivate delle voci...ed è per questo che a giugno abbiamo litigato. il punto è che lui deve dimostrare che io nella sua vita non esisto,altrimenti avrebbe da pagare un prezzo troppo alto per la separazione.a prescindere da ciò io credo che lui non voglia avere contatti con me,perchè ha bisogno di fare chiarezza,e trovare nel silenzio la forza per capire dove vuole andare.,altrimenti si srebbe fatto vivo,non ti pare?' mi è stato detto da suoi parenti che vorrebbe separarsi.é sufficente per te??
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Mon Jan 21, 2013 1:25 pm

Dal tiraggio sembra che in passato un cambiamento non favorevole portato dal destino abbia creato una crisi tra la coppia. La donna, stufa del fatto che il marito non riesca a tenere su i pantaloni, voleva separarsi ma l’uomo ha dato la schiena alla separazione per mancanza di coraggio.
L’uomo ha lo sguardo rivolto verso un’altra donna, la quale a sua volta non vuole guardare l’allontanamento da lui.
Dovrà avvenire un chiarimento.
Con il VI alla fine del tiraggio, mi sembra improbabile la loro separazione entro l’anno.
Questo tiraggio mi lascia perplessa perché sembra descrivere una situazione al contrario rispetto a quella che hai scritto, ma siccome sono poco esperta prendi tutto con le molle e magari qualche anima pia potrebbe intervenire a dire la sua.

lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Mon Jan 21, 2013 3:21 pm

ciao secondo me sei sulla giusta strada :bravissima. può essere che sia stata lei..a fare il primo passo.!!ma ora spiegami,sempre se ti va, chi è la donna verso cui guarda??sono io?
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Mon Jan 21, 2013 3:28 pm

ritentiamo su un nuovo tiraggio su me ed Antonio. ci sarà un chiarimento tra di noi???
vediamo cosa succede,sempre se sei daccordo.grazie :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar18U: :Tar13D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Mon Jan 21, 2013 7:33 pm

Si, la donna che volta le spalle all’allontanamento perché probabilmente non lo accetta sei tu e stai guardando l’uomo (cioè lui) ma siete entrambi a rovescio e questo è un problema.

Questo nuovo tiraggio mostra una donna (tu) che non accetta che il suo “principe azzurro” si sia fermato in quanto ha fatto fermare anche il suo progetto di una vita nuova, non accetta inoltre l’attuale allontanamento tra di loro.
Questo fatto sembra aver scatenato una forte rabbia perché la donna vuole riuscire nel suo intento.
Le ultime due carte poste alla fine del tiraggio sembrano segnalare che il chiarimento è possibile ma sarà poco piacevole.
Purtroppo l’evoluzione del tiraggio è veramente brutto, da proprio l’idea che quest’incontro avuto si trasformerà in qualcosa di veramente sgradevole perché si passa da un sole dritto ad un diavolo a rovescio.
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Tue Jan 22, 2013 10:39 am

devo averlo questo chiarimento con lui o devo lasciare le cose come stanno????grazie a presto.
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar10U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Tue Jan 22, 2013 12:41 pm

Ciao, credo proprio che sia necessario un chiarimento.
Perché vorresti lasciare le cose come stanno?
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Tue Jan 22, 2013 1:26 pm

è il tiraggio che mi consiglia di chiarire?? come lo interpreti??se ti è utile ,guarda la risposta che mi è stata data nell'altro forum.io non capisco cosa significa che lui regge bene il doppio gioco. e se la moglie combatte ,ma chi la vuole sta separazione??
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Tue Jan 22, 2013 3:51 pm

Veramente la risposta a questa domanda te l’ho già data nella lettura del primo tiraggio della seconda pagina.
Naturalmente lo conferma anche questo tiraggio indicando una donna che non sa (II a rovescio) in soluzione la comunicazione (VI).
Scusa se mi permetto, ma mi sembra che tu non stia prendendo in considerazione le letture che ti sto facendo visto che riformuli delle domande alle quali hai già ricevuto risposta.
Ho cercato di farti capire nel tiraggio dove chiedevi se si separerà entro l’anno che lui da la schiena alla separazione e guarda l’altra donna (tu), in parole povere lui vuole tenere il piede in due scarpe.
Per quanto riguarda il post dell’altra sezione, scusa ma non intendo inserirmi in quanto pescidoppio sta già rispondendo alle tue domande e non c’è nessun invito ad inserirsi come ho invece chiesto io in questo post.
Le domande che mi hai fatto adesso in relazione all’altro tiraggio, devi farle a lei perché è lei che sa cosa vuole dire.
Riassumendo le risposte ai tiraggi di questo post, è mia opinione che lui non abbia intenzione di separarsi, qualunque sia la motivazione.
Capisco che le risposte non sono quelle che vorresti tu ma credo che faresti bene a non rifiutarle a priori, prova a tenerle in considerazione almeno fino a quando non si sarà chiarificata la situazione a quel punto vedrai se le risposte erano giuste o meno.
Poi, se vorrai, ritorni sul forum e ci dirai come sono andate le cose nella realtà, che ne pensi?
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Tue Jan 22, 2013 4:53 pm

grazie comunque.ora io ho capito che luinon vuole separarsi dalla moglie.Non capisco però il fatto che voglia tenere i piedi in una staffa.Se cosi fosse,perchè allora non lo sento e non si fa vivo?se fosse una storia solo legata alla fisicità,perchè non cercarmi? .scusami ma sto cercando solo di capire.e poi se mi dici che il chiarimento sarà disastroso perchè affrontarlo? io credo che dovrebbe essere lui a chiederlo,non pensi??
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Tue Jan 22, 2013 6:11 pm

Nel secondo tiraggio della prima pagina del post, tu hai chiesto se ti pensa ancora e la risposta è stata fondamentalmente un no.
Fino alla vostra separazione tu sei stata un trastullo mentre tu dichiaravi di essere innamorata, ed è per questo che nel primo tiraggio che hai fatto ti ho detto che stavi rischiando di inseguire un’illusione e che avresti fatto bene ad accettare tale allontanamento.
Perché deve essere lui a chiedere il chiarimento visto che non sembra avere tutto questo interesse?
Credo che se vorrai il chiarimento dovrai essere tu a cercarlo. Se il tarot lo da come consiglio vuol dire che per te sarà buono, qualsiasi piega prenda, così avrai le idee un po’ più chiare e forse ti renderai conto che c’era un po’ di ostinazione in tutto questo.
Mi dispiace molto che le mie letture non siano state prese minimamente in considerazione, non pretendevo che venissero accettate ma almeno lette con l’intenzione di capirle.
Comunque prova a vedere se pescidoppio trova una chiave di lettura diversa dalla mia.
Ti auguro buona fortuna.
lingshu
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar danna54 » Tue Jan 22, 2013 9:33 pm

Grazie comunque della tua pazienza ,ma sono poco esperta,come te, e cercavo solo di capire.
un abbraccio
danna54

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI