par lingshu » Sat Feb 23, 2013 7:31 pm
Il tiraggio mette in evidenza con l’abbinamento XVI-IIII che in effetti ha tirato su il muro e contemporaneamente che rivolge lo sguardo verso la sua “famiglia” . Dato che è in soluzione significa che per lui è stata una scelta buona.
Poi si vede la separazione da te (XVIII) e una probabile collera/dolore per questa separazione (XIII), le carte sopra suggeriscono l’idea che tu voglia in qualche modo riuscire a realizzare quello che vuoi ma il cielo non sembra essere d’accordo (XIIII a rovescio).
Ancora sopra si vede la papessa, cioè tu, che guardi questo fermo che non ti sta bene perché vorresti investire in questa relazione che ha dei problemi (VI a rovescio) in quanto sembra essere un’illusione.
Contemporaneamente questa stessa sequenza suggerisce l’idea che dovresti meditare su questo fermo accettando la scelta che ti ha imposto. Il problema della relazione è che si basa su un’attrazione fisica e probabilmente per te non va bene se il tarot lo mette in evidenza.
Il tiraggio non sembra favorevole ad un ritorno.
Probabilmente non è la risposta che speravi ma spero che tu non la scarterai a priori e cercherai di meditare in proposito.
Che ne pensi?