amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar orchidea3 » Tue Apr 16, 2013 1:11 pm

Buongiorno,
per chi può aiutarmi..
Vorrei sapere se la persona con cui ho una storia è sincera e riusciremo a costriure una relazione solida e duratura..(convivenza o matrimonio)
Grazie mille.

:Tar18U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
orchidea3

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar pomio » Tue Apr 16, 2013 3:11 pm

Ciao mi diletto con i tarocchi e mi permetto di risponderti se non ti di dispiace.

Hai avuto problemi con lui in passato?

Il mago guarda la luna, ti sei mai fidata di lui? Forse hai avuto dispiaceri con lui o forse hai sempre avuto paura che ti tradisse?

I tarocchi da quello che vedo metteno in evidenza i tuoi dubbi, la luna al passato e l'appeso nel presente, l'appeso è proprio con le mani legate tra questi due "maschi".

Credo che di solido e duratoro il carro non abbia niente, la carta può dirti che il tuo lui è un tipo che piace alle donne e che potrebbe "scappare e con altre donne" appunto e che non pui tenerlo ben stretto oppure che potrebbe proprio andarsene con un altra o che la storia potrebbe finire.

Oppure potreste fare un viaggio chiarificatore per vedere meglio la vostra situazione.

La coppia agli estremi luna-carro conferma che la storia non può essere proprio salda e duratura come tu desideri.

Ciao fammi sapere e spero di sbagliarmi!
pomio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI