Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore

Messagepar Ceci » Thu Dec 26, 2013 9:15 pm

La litigata è nata da un mio "sbrocco" ... Dovevamo vederci per una pausa pranzo e lui ha accampato una scusa per spostare l'uscita da giorno a sera. Io, non conoscendolo, mi sono sentita in qualche modo manipolata ed al termine della discussione gli chiesto di non farsi più sentire per poi fare marcia indietro dopo qualche giorno e tornare a a cercarlo. Nel frattempo si è fatto vivo un mio ex e la cosa mi ha creato una certa confusione anche se sono certa che con l'ex è storia passata. Su di lui non posso darti informazioni, posso solo dirti che ha 35 anni quindi sarebbe normale se avesse storie chiuse alle spalle ... Insomma preferirei avesse storie chiuse piuttosto che storie ancora in corso!!! A presto ... Cecilia
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 9:17 pm

tanto per avere maggiori informazioni , lui si sposta per lavoro? scusa che ha accampato era di lavoro?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Thu Dec 26, 2013 10:16 pm

La litigata è stata causata da un mio "sbrocco". In pratica ci stavamo organizzando per un pranzo ma all'ultimo lui ha accampato una scusa per spostare l'incontro da pranzo a cena. Io mi sono sentita manipolata ed al termine della discussione gli ho detto di non farsi più sentire. Dopo qualche giorno ho fatto retromarcia facendogli le mie scuse. Nel frattempo si è fatto vivo il mio ex, la cosa mi ha creato un po' di confusione anche se questa storia è sicuramente chiusa da parte mia. Per ciò che riguarda Alberto non posso dirti nulla se non che ha 35 anni quindi sarebbe più che normale se nella sua vita ci fosse qualche ex ... In realtà preferirei fossero ex più che storie ancora attuali !!! A presto ... Cecilia
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Thu Dec 26, 2013 10:19 pm

Scusami ma non ho un Pc e pensavo non avesse salvato la mia risposta. Confermo ... Si sposta spesso per lavoro in pratica è perennemente in macchina per lavoro.
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Thu Dec 26, 2013 10:23 pm

Ma la scusa riguardava il ritiro di passaporto in questura ... Io ammetto di essere molto impulsiva non è proprio facile avere a che fare con me ... Grazie di tutto e per la pazienza
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 27, 2013 9:04 am

ciao cara, il tarot ti consiglia di lavorare sulla tua impulsività, sbrocchi facilmente e invece dovresti non farti accecare dalla rabbia ma tenere un comportamento più equilibrato e più lucido, maggior controllo e si , c'è la possibilità che possa nascere qualcosa tra di voi . lui viene rappresentato da carro ( hai confermato che si sposta molto per lavoro ,ed è perennemente in macchina ) il carro è proprio questo oltre a rappresentare , l'uomo ideale, e penso che veramente per te lo sia.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Fri Dec 27, 2013 10:39 am

Grazie di tutto !!! Un abbraccio forte
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Sun Feb 09, 2014 8:24 pm

Ciao, avevo chiesto una lettura, alla fine dicembre, in quanto avevo conosciuto un ragazzo che mi interessava. La conoscenza non è poi proseguita anzi dopo qualche messaggio abbia proprio smesso di sentirci. Ora vorrei sapere se troverò presto l'amore ? Grazie in anticipo
A presto
Cecilia
:Tar08U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Thu Feb 13, 2014 9:25 pm

Up grazie !!
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Wed Feb 26, 2014 4:08 pm

Up grazie mille !!
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 7:45 pm

ciao Ceci , ho letto che il rapporto di cui chiedevi a dicembre non è continuato , mi farebbe piacere sapere il perchè , cosa vi ha allontanato . Tutti i riscontri sono perle preziose anche quelli cosidetti " negativi " !

Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Thu Feb 27, 2014 9:43 pm

Ciao Sole non ti ho più scritto a riguardo di quel rapporto, perché neanch'io so dare spiegazioni in merito. Dopo il consulto con te, abbiamo continuato a sentirci ma sempre più saltuariamente. In più avevo l'impressione che fosse sempre di fretta e la cosa è scemata pian piano come se avessimo perso il momento giusto per iniziare qualcosa. Ormai è più di un mese che non ci sentiamo ed io non penso più a lui. In più mentre la situazione con Alberto si congelava, si era rifatto vivo un ragazzo, mooooolto più giovane di me, col quale avevo avuto una storia 5 anni fa e che comunque mi è rimasto nel cuore. Quindi direi che anche lui ha tolto la mia attenzione da Alberto. Ora ho appena chiarito la mia situazione con il ragazzo giovane e sono sola in attesa che l'amore entri nella mia vita. Se hai domande da farmi ti prego non esitare un attimo nel farmele !!!!
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Thu Feb 27, 2014 10:07 pm

Con Alberto solo una litigata causata dalla mia paura di essere presa in giro. Avevo la sensazione che non potesse o non volesse realmente creare un legame con me. Le mie sono state tutte sensazioni però, non ho nessun episodio in particolare da riportarti. Se avesse avuto storie importanti o ne avesse mentre sentiva me sono tutte informazioni che non conosco. Io storie ne ho avute anni fa ma in questi ultimi anni ho sempre sperato nel ritorno del giovane. Posso dirti che Alberto è stato il primo dopo tanti anni ad attirare la mia attenzione
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Sun Mar 16, 2014 5:51 pm

Ciao Sole, ti scrivo perché venerdì si è rifatto vivo Alberto e vorrei sapere quali intenzioni ha nei miei confronti ? Grazie infinite ... A presto
Cecilia
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Fri Mar 21, 2014 10:12 pm

Lo faccio salire nel caso non sia stato visto. Grazie mille !!! :D :D
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN