Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amore

Messagepar sole » Sat Mar 22, 2014 7:39 am

ciao Ceci,
a prescindere da lui ti chiedo ma tu vuoi iniziare qualcosa con lui? hai timore di qualcosa? sei arrabbiata ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Sat Mar 22, 2014 4:48 pm

In tutta onestà questo suo comportamento di sparire per poi ricomparire mi fa imbestialire ed aumenta le mie insicurezze. È una persona che mi interessa ma non fino al punto da aspettare paziente che io gli venga in mente dopo settimane di silenzi. Mi dispiace non vorrei darti l'impressione di approfittare di te e dei tarocchi è che ho sempre paura d'imbattermi nell'ennesima persona sbagliata e faccio fatica a mettermi in gioco.
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Mar 22, 2014 8:52 pm

qui abbiamo un bateleur che guarda vs sole , il suo pensiero è quello di riallacciare i rapporti, e anche una possibile frequentazione , arcano 13 per me rappresenta la tua paura che è talmente tanta che di fatto è come se non facesse iniziare proprio niente, come hai detto rappresenta anche la tua rabbia per come si comporta o comportato in passato . giudizio significa anche chiusura di un ciclo e nuova apertura e mondo finale rappresenta te. io proverei a concedere una opportunità e vedere come si comporta se almeno questa volta intende avere un comportamento diverso e migliore rispetto al passato . il bateleur vs sole come ho detto mi fa dire che lui nel ricercarti ha sentito l'impulso e la volontà di riallacciare i rapporti con te .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Sun Mar 23, 2014 1:19 pm

Grazie mille Sole ... Ti terrò aggiornata !! Un abbraccio forte
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ceci » Mon May 05, 2014 11:46 pm

Ciao Sole, è passato già un mese dall'ultima volta che ti ho scritto. Da allora le cose non sono cambiate, ho ancora qualche contatto con Alberto ma nulla di più. Vorrei chiederti se vedi uno sviluppo di questa situazione con una frequentazione ed un inizio di storia fra noi o meno ?
Grazie mille
A presto
Cecilia

:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Ceci

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN