Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar carol » Thu Jul 03, 2014 4:22 pm

La mia storia con lui, che vive in un altro paese, è finita da quasi due anni, ma io spero in una ripresa...
Ci sono possibilità che questa storia ricominci?
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi.

Carol

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar17D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 9:45 am

ciao Carol ma avete ancora dei contatti ? se si , sai se lui ha iniziato nuova storia ? in passato chi ha preso la decisione di chiudere e quali sono stati i motivi ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Fri Jul 04, 2014 6:49 pm

Cara Sole,
intanto ti ringrazio tanto per avermi risposto.
Lui vive negli Stati Uniti, non era una relazione facile a causa soprattutto della distanza, inoltre avevo avuto dei problemi di salute e così, in un momento di stanchezza, due anni fa, io l'ho lasciato, pentendomene quasi immediatamente, ma lui non ha voluto più saperne. Ora, da due o tre giorni mi sta cercando su Skype, mi ha detto di un bel concerto a cui ha assistito, e oggi ho trovato un'altra sua chiamata sempre su Skype. Non penso abbia una relazione fissa, forse qualche avventura, mi ha scritto che andava a questo concerto da solo... Io gli voglio ancora tanto tanto bene, e continuo a sperare in un futuro insieme... Aiutami se puoi.
Ancora grazie.

Carol
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 7:51 pm

ti ho chiesto delle chiamate perchè arcani di base c'è riferimento a questo e ne volevo avere conferma , e skype è attraverso internet anche questo è evidenziato , ora tu domandi se c'è la possibilità di nuovo inizio , per adesso e per il prossimo futuro non lo vedo , semmai dovrai attendere forse perchè anche lui sta riflettendo sulla decisione passata e cerca anche di capire se quella è stata la scelta giusta anche per lui . In poche parole se ce la fai e te la senti , continua a sentirlo come " amico " perchè per adesso l'approccio è questo !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Sat Jul 05, 2014 9:41 am

Grazie Sole, seguirò il tuo consiglio di rapportarmi a lui sul piano dell'amicizia.
Speriamo che prima o poi qualcosa si muova nella direzione del mio desiderio... Ti terrò comunque informata.
Un caro saluto

Carol
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Thu Jul 31, 2014 5:44 pm

Cara Sole,
avrei voglia di cercare la persona di cui ti ho parlato in precedenza, ma temo di fare una mossa sbagliata.
Lui, circa un mese fa, mi ha mandato alcuni messaggi su Skype nei quali mi diceva di non avere alcuna relazione, mi ha anche chiamato un paio di volte, ma io non ero in casa.
Non so se erano solo passeggeri momenti di nostalgia o segnali di una volontà di riavvicinamento a me.
Potresti consigliarmi sulla eventualità di contattarlo?
Un abbraccio

Carol

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar10D:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Fri Aug 01, 2014 6:35 pm

Sono sempre qui... :?
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN