amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar cheru70 » Wed Jan 13, 2010 12:57 pm

buongiorno :-)
mi rendo conto di avere sbagliato a inserire il mio messaggio nel forum sbagliato (spagnolo anziché italiano..)..
Vorrei sapere se avrò una storia d'Amore entro breve (è tanto tempo che sono sola e sono stanca di incontrare solo opportunisti).
Grazie infinite e a presto :-)
cheru70

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar agata » Sun Jan 31, 2010 12:23 pm

COSA DEVO FARE DEL MIO FUTURO?
agata

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Feb 01, 2010 10:32 am

cara..devi fare il tiraggio se vuoi una risposta!!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cheru70 » Mon Feb 01, 2010 10:44 am

cheru70 a écrit:buongiorno :-)
mi rendo conto di avere sbagliato a inserire il mio messaggio nel forum sbagliato (spagnolo anziché italiano..)..
Vorrei sapere se avrò una storia d'Amore entro breve (è tanto tempo che sono sola e sono stanca di incontrare solo opportunisti). C'è una persona con cui ho avuto una "storia" a dicembre e che ora si è allontanata senza spiegazione, è contraddittorio e non capisco le sue intenzioni!
Grazie infinite e a presto :-)

:Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar20U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
cheru70

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Feb 01, 2010 11:05 am

...ci provo..in merito alla tua "storia" di dicembre..se tu sei stanca di opportunisti (e sappiamo molto bene gli uomini di quale opportunismo siano capaci!!) ..vivi la tua "storia" passata per quel che è stata e non chiederle di più.. :?
per il futuro...magari non proprio a breve ma penso che non ci saranno problemi a fare un incontro opportuno per te..certo le lame indicano un pò di buona volontà nel dover fare pace con te stessa e nel vedere le cose con più realismo..per quel che sono..ma sii serena e fai il tuo cammino con i piedi un pò più a terra però..(magari non stare a pensare troppo agli incontri giusti e pensa di più al tuo benessere in senso generale).ciao buona giornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cheru70 » Mon Feb 01, 2010 11:14 am

Grazie infinite Annalisa, quindi è meglio andare oltre a questa storia e girare pagina...peccato, mi sembrava più onesto come persone, mi è troppo facile credere alle illusioni :-(
Un abbraccio, cheru70
cheru70

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Feb 01, 2010 11:20 am

cara..mi pare di si..ma questa non è scienza..credo che il tuo cuore abbia la risposta migliore...per ora volta pagina e lavora su di te..le cose verranno avanti da sole..con chi?? sorpresa...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI