amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: amore

Messagepar interezza » Mon Mar 08, 2010 6:14 pm

ok.! tacco da 10 cm?...no, forse 15...mmmh. meglio 5? o scarpe da salto! da funambola!
comunque andrò!
grazie del sostegno!! :D
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Wed Mar 31, 2010 8:14 pm

care Persea ed Annalisam,
la situazione si è un po' evoluta...
Fondamentalmente io ho preso coraggio e mi sono buttata, invitandolo ad un'uscita.
Aspetto che lui mi chiami, ha il mio numero...ma non sono certa che lo farà...
Lo farà?
E'interessato a me?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar06U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Thu Apr 01, 2010 1:28 pm

aiuto!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Thu Apr 01, 2010 7:26 pm

ci sono molte donne intorno a quest'uomo, non tutte felici, mi pare... quest'uomo è una persona realizzata?
ha avuto una relazione importante in passato? con una donna matura? (o forse ha un complesso materno?).
si direbbe che il destino non sia proprio dalla tua.
ma sei proprio sicura che ne valga la pena? perchè forse c'è un uomo più maturo di questo che in futuro potrebbe rimettere in moto la ruota...
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Thu Apr 01, 2010 9:01 pm

grazie della risposta.
non conosco abbastanza quest'uomo per sapere qulacosa del suo passatp o delle sue relazioni.
Ho bisogno in questo momento di mettermi in gioco con il mondo maschile, di uscire dal guscio.
Ho avuto voglia di non lasciare il mio interesse per lui solo sul piano della fantasia. per questo l'ho cercato...
certo..ora sono un po' in ansia...e forse ho scelto la persona sbagliata... :(
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Thu Apr 01, 2010 9:48 pm

e se in questo periodo tu avessi invece bisogno di una riflessione, magari di fare degli studi per entrare più in contatto con te stessa?magari devi cercare dentro e non fuori quello che ti manca (è solo un ipotesi). cosa intendi peruscire dal guscio?
la spinta nasce sempre dall'interno...non è che rischi di perdere energie preziose in cose che non lo meritano?
Sei proprio sicura che, al di là di quello che potrà essere l'esito, questa sia l'esperienza giusta per uscire dal guscio?
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Thu Apr 01, 2010 10:15 pm

In realtà sto facendo anche molto un lavoro interiore...
però a volte il confronto con la realtà è necessario per affrontare delle questioni.
Forse questo lui non è affatto giusto per me, ma il passo di aver esternato il mio interesse è stato comunque importante, credo...ho sbloccato un rimuginare e un senso di vergogna sul mio sentire...
cosa del tutto nuova per me!
affrontare la paura di non essere apprezzata...il coraggio di dire "io sento questo". Sono cose che maturano nell'interiorità ma poi vanno realizzate...
vedi qualcosa nelle carte riguardo a questo tema?
grazie!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Fri Apr 02, 2010 8:00 am

capisco perfettamente quello che dici, dalle carte però io vedo una perdita di energia sia emozionale che vitale.
quello che dici è sacrosanto però devi stare molto attenta ad avere le spalle coperte, voglio dire che mettersi in gioco è utile e positivo, ma bisogna essere solidi e molto sicuri di sè altrimenti si è molto vulnerabili.
Tu dici nche hai bisogno di sentirti apprezzata e questo è giusto, ma bisogna anche cercare bene qualcuno che davvero sappia apprezzarci. Un uomo che corre dietro a molte donne non credo riesca ad apprezzarle davvero tutte, a meno che non sia un Casanova, (che comunque faceva soffrire molto :D )
spero di essermi espressa bene e averti fatto arrivare ciò che intendo.
Potresti fare un altro tiraggio con una domanda molto specifica, una sola domanda, così si può cercare di dare una risposta concreta, sennò in questo modo si spazia tra la tua interiorità e la situazione reale e non si viene a capo di niente!
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Fri Apr 02, 2010 8:17 am

Grazie Chiara.
Cerco di formulare una domanda semplice....
fra me e v. può nascere una relazione d'amore sincero e corrisposto?

:Tar20U: :Tar12U: :Tar14U:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Fri Apr 02, 2010 8:45 am

ci vorrà un pochino di tempo ma le carte sono positive.
attualmente la situazione è ferma, ma questo non costituisce un problema, anzi..
fossi in te mi "rilasserei" e mi metterei nelle mani dell'angelo di Temperanza che al futuro è un segno pèositivo di serenità e felicità..
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Fri Apr 02, 2010 8:48 am

grazie cara, chiara,
un po' di "appoggio" in certi momenti è quello che ci vuole...! :)
buona pasqua a te...buone rinascite e uscite dai gusci :D
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Fri Apr 02, 2010 8:57 am

buona Pasqua anche a te, facci sapere come evolve la situazione..
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN