Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar Marzia » Thu Mar 11, 2010 11:11 am

Ciao,
vorre sapere qualcosa sull'amore...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Marzia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar antenoride » Thu Mar 11, 2010 8:13 pm

A rischio di sbagliare, a fronte della troppa genericità della domanda, provo a rispondere.
L'amore pervade l'intero tiraggio, anche se non ha ancora trovato una sua precisa finalizzazione.

C'è stato un amore trattenuto e non realizzato.
Visto col senno di poi, l'amore trattenuto avrebbe avuto bisogno di un progetto chiaro e ben definito che è mancato, ma anche di quella che definirei un pò di "follia femminile".

In seguito, l'amore si è rifugiato in un amore spirituale, che però non ha ancora trovato la giusta sincronizzazione, a causa di una persistente diffidenza di fondo, che al momento non consente colpi di testa.
Per non ricadere negli stessi errori bisogna fare tesoro dell'esperienza passata. Solo così l'amore potrà uscire dal labirinto in cui si era infilato e risvegliare le passioni addormentate.

fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Mar 11, 2010 9:38 pm

Ciao..Sei divorziata ?? Hai figli a carico ??? Ti interessa un uomo che ha già una storia ???
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Marzia » Fri Mar 12, 2010 11:04 am

Ciao,
hai ragione sono stata molto generica....ma hai perfettamente ragione quando dici che c'è stato un amore trattenuto e non realizzato!
Cerco di spiegarti un pò la mia situazione sentimentale!
Non sono sposata...ma sono single da un bel pò!
Sono rimasta molto delusa dall'ultima storia...a lui ci tenevo un bel pò...e continuo tutt'ora a pensarlo...qualche volta ci sentiamo via mail come due amici..si chiacchiera...si scherza....e sono sempre io a prendere l'iniziativa...anche se mi sono ripromessa più volte di non scriverlo più..di lasciarmi alle spalle questa storia e di guardare avanti....altrimenti ci spero sempre! Lui forse mi risponde solo perchè in un certo senso si sente in colpa nei miei confronti!Mah!
Io ho deciso di chiudere..e lui ha preso la palla al volo...la pensavamo diversamente su alcune cose che io ritengo molto importanti!
La nostra storia è durata poco...però avevo come la sensazione che lui era la persona giusta per me....l'uomo della mia vita... e ancora tutt'ora lo penso..anche se so che per noi non ci sarà mai un futuro insieme! A volte mi chiedo se troverò mai la persona giusta per me!
Tu cosa ne dici?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar19U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
Ciao
Marzia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 16, 2010 11:56 am

Provo a leggere le carte prendendo in considerazione questa tua domanda : "A volte mi chiedo se troverò mai la persona giusta per me!"

Sei una persona positiva e disponibile nei confronti degli altri, ma ti manca una progettualità dettagliata dei tuoi obiettivi, rispetto ai quali sei un pò troppo arrendevole.
Hai un importante e positivo punto fermo: costruire un rapporto stabile e forte.
Lui non è il tuo principe azzurro, ma tu hai, dentro di te, la volontà di avviare un percorso in grado di guarirti delle ferite che hai subito e di realizzare il tuo sogno.
Per fare questo dovrai:
-controllare il tuo impulso al non fare e
-mettere al servizio della tua personalità le tue intuizioni
Questo, secondo le carte, è considerato un buon punto di partenza.

un saluto
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN