Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar violetta123 » Sun Apr 28, 2024 7:41 pm

Buonasera a tutti, chiedo gentilmente a chi abbia del tempo un aiuto per comprendere meglio questo tiraggio. Da qualche mese frequento un ragazzo che passa da momenti in cui è molto amorevole e parla di costruire qualcosa insieme, ad altri in cui dice di non volere in alcun modo una relazione. Vista la costante montagna russa emotiva, ultimamente io sono diventata più distaccata nei suoi confronti e sto notando in lui, di conseguenza, un cambiamento in positivo (noto che a livello emotivo si sta avvicinando a me). Vorrei dunque capire se in lui stia iniziando a sorgere l’idea di poter costruire un futuro insieme.
La domanda è: lui ha intenzione di stare insieme a me?

Grazie mille a chi risponderà :D






:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:
violetta123
 
Messages: 5
Inscription: Sun Apr 28, 2024 7:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Wed May 01, 2024 11:40 am

Ciao Violetta ... ti faccio qualche domanda:
- come va la vs relazione a letto? scusami se sono diretta !
- ti sembra sincero? o pensi possa nascondere qualcosa?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar violetta123 » Wed May 01, 2024 11:49 am

Ciao Luna, grazie davvero per la tua risposta. Innanzitutto a letto tra di noi c’è molta intesa, anche se è appena trascorso un periodo in cui anche da quel punto di vista lui è stato abbastanza distante (ora peró la cosa sembra risolta). Per quanto riguarda la seconda domanda, ho scoperto proprio ieri che lui mi ha nascosto delle cose: di aver incontrato la sua ex ragazza in primis e di aver avuto dei trascorsi passati anche con degli uomini. Ho la sensazione che potrebbe esserci altro che non so (te lo dico basandomi sul mio sesto senso).
Spero la risposta sia stata abbastanza esaustiva :)
violetta123
 
Messages: 5
Inscription: Sun Apr 28, 2024 7:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Sat May 04, 2024 8:21 pm

Ok ... Violetta ... si lui nasconde delle cose e quella carta del Diable offre due possibilità ... o ha un legame, è impegnato (cosa che confermerebbe anche Le pendu) oppure che gli piaccia molto il sesso ... e che abbia bisogno di tempo per cambiare prospettiva e vincere questa forte pulsione.
Comunque di obiettivi di costruzione di qualcosa conte ... nel tiraggio almeno ora come ora ...non c'è traccia.
Mi spiace.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar violetta123 » Thu May 09, 2024 10:18 pm

Ciao Lunadiluce,
Grazie per la tua risposta. In effetti ti confermo che avevi ragione, da parte sua non c’è stata proprio nessuna volontá di costruire qualcosa. Anzi, proprio recentemente ha preso una pausa dicendomi che ha bisogno di stare solo perchè pensa di essersi legato troppo emotivamente e non vuole impegnarsi… bah. Comunque, ho fatto una stesa per capire che quali siano realmente le sue intenzioni nei miei confronti in questo momento. Spero tu possa aiutarmi a capirci qualcosa, grazie :)


:Tar13U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:
violetta123
 
Messages: 5
Inscription: Sun Apr 28, 2024 7:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Tue May 21, 2024 7:14 pm

ciao Violetta ... c'è un'altro uomo che ti fa la corte?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar violetta123 » Tue May 21, 2024 7:19 pm

Ciao Lunadiluce.. si, recentemente ho rivisto un ragazzo con cui ho avuto una storia in passato. Ci siamo inconttati per caso, dopo di che lui mi ha scritto e siamo usciti insieme qualche giorno fa. In quell’occasione lui mi ha detto che gli piacerebbe ricominciare a frequentarmi :)
violetta123
 
Messages: 5
Inscription: Sun Apr 28, 2024 7:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Thu May 23, 2024 9:12 am

Ma il tiraggio sembra confermare che lui voglia chiudere ... e te fai bene a spostarti verso questa vecchia fiamma ... si vede chiaramente te che vai verso lui (Imperatrice verso Imperatore) uomo tra l'altro a te affine. :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar violetta123 » Thu May 30, 2024 11:38 pm

Ciao Lunadiluce,
Grazie come sempre per le tue risposte. Riguardo a questa vecchia fiamma… ti confermo che il mio muovermi verso di lui della stesa precedente è ció che effettivamente sta accadendo. Ci siamo visti nuovamente e sembra esserci una buona intesa, proprio come lo era in passato. Anche se ultimamente io sto spostando il focus su me stessa più che sulle relazioni, cercando di ritrovare il mio equilibrio e la mia felicitá personale..
Ho comunque fatto una stesa relativa a questa persona per capire che cosa provi per me. Spero tu possa aiutarmi, grazie :)


:Tar13U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
violetta123
 
Messages: 5
Inscription: Sun Apr 28, 2024 7:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 10:38 am

ciao Violetta ... ti faccio ancora qualche domanda:
- Che cosa ha portato in passato ad interrompere la vostra storia?
- chi l'ha interrotta?
- lui abita lontano da te?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités