amore.. x annalisa-grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore.. x annalisa-grazie

Messagepar teresa » Sun May 16, 2010 6:42 pm

grazie tanto per la tua disponibilita..e una storia complicata....sono un po confusa sulla mia responsabilita e la nostra separazione. in tutti e due tiraggi mi dici che sono responsabile io...e poi mi dici che dovrei prendere delle decisioni...
ci sto riflettendo perche per me non era cosi..almeno dentro di me.poi lui ora sembra sta con una altra persona.
sono molto confusa, si.
e un periodo difficile.riprovo con altre due domande.
ti ringrazio tanto tanto..sempre,quando puoi.
garzie
allora
mi ama ancora?
:Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

e poi
lo devo affrontare?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar12D:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore.. x annalisa-grazie

Messagepar annalisam » Sun May 16, 2010 7:15 pm

ti ringrazio x la fiducia..ma ricordati che questo è un gioco e a me fa meno paura sbagliare nella lettura che mettere idee sbagliate in testa delle persone..dunque guarda con sincerità dentro te stessa e datti una risposta altrettanto sincera magari amara ma..sarà la soluzione giusta credimi...sempre nella sfera del gioco..direi di no :cry: a tutt' e due le domande..per ciò che riguarada la prima qualcosa si è rotto e civorrà del tempo perchè le cose si riprendano ed al momento non mi sembra una strada d'amore..per la seconda mi sembra che al momento il tuo ex è fortemente negativo dunque affrontarlo ora vorrebbe dire infliggere ferite uleteriori che sicuramente non favorirebbero un vostro riavvicinamento futuro anche se di sola amicizia..devi affrontare invece delle questioni pratiche mi pare legate a soldi ed alla casa :? ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN