amore2 -per annalisa, se puoi...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore2 -per annalisa, se puoi...

Messagepar teresa » Sun May 16, 2010 2:15 pm

mi piacerebbe, se hai tempo,di sentire altro che mi puoi dire sul mio primo tiraggio del altro giorno, mi hai incuriosito e lasciato a meta :-))
comunque ne faccio un altro..quando puoi...
torneremo insieme?
:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
GRAZIE!!
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore2 -per annalisa, se puoi...

Messagepar annalisam » Sun May 16, 2010 6:04 pm

guarda questo tiraggio ha la carta del futuro molto positiva..evoca armonia..forse anche famiglia..però bisogna fare un percorso in solitudine che ti faccia capire, c'è bisogno che tu faccia una scelta e prenda una soluzione..insomma se speri che le cose si risolvano da sole ..non sarà così..devi diventare protagonista di questo percorso prendendoti le tue responsabilitàà.perchè sincermante dai due tiraggi sembra che sia tu quella che ha determinato questa rottura...dammi riscontro va...che brancolo nella nebbia mi pare..ciao :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN