ancora difficoltà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ancora difficoltà

Messagepar frances07 » Wed Oct 10, 2012 3:50 pm

Nuovamente ciao a tutti!
Putroppo nonostante la comnicazione tra me e lui si fosse ristabilita di recente si è nuovamente allontanato... avverto un muro invalicabile... tornerà?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar18D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Un caro saluto e grazie a chi avrà il tempo di rispondere, in particolare a principebagatto che l'altra volta mi ha dedicato il suo tempo :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora difficoltà

Messagepar principebagatto » Wed Oct 24, 2012 8:22 pm

Mia cara la situazione al presente indica proprio la separazione e in carta soluzione l'appeso indica un fermo, un blocco.
Quest'uomo ha deciso di chiudere anche se continua a riservarti dei pensieri. Non escludo che in futuro possa ripresentarsi, ma da quello che vedo io nuovamente ti dico che quello che lo spinge a te e' una passione fisica mi spiego?
Dipenderà da te se accontentarti di una storia con questi presupposti...perché difficilmente credo che possa trasformarsi in quello che mi sembra tu desideri..
Un caro saluto
principebagatto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora difficoltà

Messagepar frances07 » Sun Feb 03, 2013 7:05 pm

Ciao Principebagatto, non so se frequenti ancora il forum, scusami ma non avevo letto la tua risposta. In effetti quella luna parlava chiaro, siamo noi a non essere del tutto onesti con noi stessi quando scriviamo... luna al contrario... c'era stata una discussione che riguardava proprio la "sfera fisica" e lui come sempre non aveva parlato, ma si era limitato a lasciarmi in sospeso, riservandosi di tornare non appena le sensazioni negative della discussione fossero passate, come tante altre volte in due anni.La carta degli innamorati al passato era il ritrovato dialogo... che si era poi infranto a causa del litigio. Rientrato, ha poi fatto finta di nulla. Ora so qual'é la punizione per il mio dissenso: l'appeso. Il mio rimando per te è dunque positivo.Grazie Principebagatto, spero tu prosegua nello studio dei tarocchi camoin, io abito in una città in cui non vengono effettuati corsi, peccato. Un caro saluto.
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN