ancora disoccupata per quanto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ancora disoccupata per quanto?

Messagepar noemi76 » Fri Oct 08, 2010 12:11 pm

Ciao
volevo consultare i tarocchi per cercare di capire come si evolverà la mia situazione lavorativa:
Riuscirò a trovare un lavoro? Sono disoccupata da maggio e in questi mesi tra alti e bassi sono sempre stata alla ricerca di un'occupazione ma senza esito positivo. A questo punto mi domando se sia io in realtà a non volerlo, visto che tutti i colloqui mi vanno male anche avendo l'esperienza...

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar12U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Qualcuno mi aiuta a capire?
Grazie
Noemi76
noemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora disoccupata per quanto?

Messagepar konor444 » Fri Oct 08, 2010 1:41 pm

ciao,

dalle carte si vede che tu nutri dubbi su te stessa e ti dai la responsabilità di cose che hai o nn hai fatto abbastanza...dall'appeso al presente... me si vede anche che la tua determinazione non ha avuto esiti positivi, nella torre al rovescio, dando vita ad una serie di circostanze di alti e bassi.. la carta del carro al futuro, indicherebbe, secondo me, un lavoro in avvicinamento, ma nello stesso tempo, segnalerebbe anche la tua maggior intraprendenza, e determinazione, anche a spostarti e a non rimanere nella situazione di dubbio e stallo del presente.... fammi sapere...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN